Qui a San Marino si possono montare i cerchi che ci pare, pure da 21" se si è amanti dell'effetto "diligenza...
l'importante è che il pneumatico non esca dal passaruota.
A me però, le new beetle con cerchi oltre i 17" fanno un po' ridere.
Qui a San Marino si possono montare i cerchi che ci pare, pure da 21" se si è amanti dell'effetto "diligenza...
l'importante è che il pneumatico non esca dal passaruota.
A me però, le new beetle con cerchi oltre i 17" fanno un po' ridere.
Un tempo a spasso per le strade del Garda con la mia bimba più grande del 1999 (la gialla), con l'altra mia bimba del 2003 (la blu u.s.a.),
e solo per le uscite importanti, con la mia bimba preferita del 2010 (la cabrio bianca).
ALLORA! il decreto (N.A.D) c'e' ed è gia in vigore, da un po' di tempo ma non molto... in poche parole si devono acquistare i cerchi che hanno già il foglio n.a.d (simile un tuv per capirci).
se non sapete da chi andare c'è anche un iscritto al forum che commercializza, basta chiedere a lui, vi verrano consegnati n. 2 bollettini postali da pagare di 27.00€ e il gommista ti rilascia un foglio con il montaggio gomme ecc ..
ci si reca alla motorizzazione per il collaudo (dove effettueranno il controllo ecc )
spero di essere stato d'aiuto per quello che mi sono informato ! ><
GET LOW--NO MATTER HOW!!
Ragazzi qualcuno può confermare che l'attacco dei cerchi per il new beetle è 5x100 ?? Maggiolino 5x112?
ciao ciao
VW New Beetle Cabriolet 2.0 Automatic, Leather Pack, A8 Wheels diamantati, Pneumatici 225/40 R18, Low Suspension, Scarico cromato, Sedili sportivi, Tubbbo!
Lo confermo.
Occhio anche all'offset.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Ciao a tutti, mi occorrerebbe una conferma per i cerchi in oggetto: montano senza alcuna necessità di modifica o componente aggiuntivo tipo distanziale su New Beetle del 2004, giusto? Essendo un optional di serie per il modello suppongo di sì ma attendo la competente conferma di chi ne sa molto più di me.
![]()
Immaginando che tu intenda route 66 e non ruote 66, montano tranquillamente senza nessun accorgimento proprio perché, come dici te, sono optional originali del modello in causa
![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Buonasera a tutti! Sempre informatissimi..
volevo porvi un quesito. Oggi ho montato dei brock B1 da 1” con et 15 e canale da 9 su gomme 205/55/16.
risultato: soddisfattissimo ed appagato alla vistaa! Ma...escono 2 dita dai passaruota!!! Devo rimediare vero?? In termini legali ovviamente. Grazie mille a tutti
Multa, sequestro della carta di circolazione e obbligo di revisione.... possibile anche la rivalsa dell'assicurazione in caso di incidente.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Ciao a tutti,
Vorrei montare sulla mia niu cechi BBS 8,5x18" 5x100 ET35.
Vorrei sapere che misura massima o quella riconosciuta da VW e motorizzazione dei peneumatici amologabili per questo tipo di cerchio![]()
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Se riprendo un new beetle o benzina o diesel che dimensione cerchi posso far omologare legalmente quest'anno?
New beetle 1.9 tdi 90 cv 2001- (Panda 4x4 1992 Panda 750 CL 1986 - e Renault 4 L 1988 da restauro) Andrea
Ciao Andrea,
puoi trovare le informazioni che cerchi nei post precedenti al tuo con data 2020.
NBC 1.9 TDI "Blu Royal Navy" + NB 1.6 GPL "Giallo SunFlower"
Le regole per prendersi cura della propria NB: Studiare e non improvvisare, avere gli attrezzi giusti e non avere fretta
** Quotare solo la parte di effettivo interesse rende tutti più felici... **
** Utilizzare la 'ricerca' prima di aprire un nuovo thread, non causa danni fisici rilevanti..**
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)