lucio
EX Staff (dal 2009 al 2013)
- Iscritto dal
- 28 Settembre 2008
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2009
- Motore
- 1.6 102cv
- Colore
- grigio platino met (2R)
- Zona
- Rimini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A quale tra le centinaia di foto di zefa ti riferisci?che impedita che sono! ho trovato poi una foto di zefa62 del 2005 di un sogno di cabrio grigia (ma che grigio è? forse non lo fanno più) con interni in pelle grigia FA-VO-LO-SA! a questo punto mi rivolgo a lui, chiedendogli com'è dal vivo, visto che la foto è molto chiara e piena di luce...

alla 7-internipellenbcabrio del 01/07/2005, cercando "pelle" in galleria. mi chiedevo appunto se la foto è molto luminosa oppure se i colori sono reali e se fanno ancora quel tipo di grigio, sia per carrozzeria che interni...A quale tra le centinaia di foto di zefa ti riferisci?![]()

alla 7-internipellenbcabrio del 01/07/2005, cercando "pelle" in galleria. mi chiedevo appunto se la foto è molto luminosa oppure se i colori sono reali e se fanno ancora quel tipo di grigio, sia per carrozzeria che interni...

sono passato in VW in quanto devo sostituire la parte in pelle del sedile dove è la seduta della schiena e mi han chiesto 321€ più iva...
.... ma porva a sentire anche un tappezziere magari riesci a risparmiare qualcosa di più.. inbocca al lupo
Come prezzo direi che è quasi buono.... ma porva a sentire anche un tappezziere magari riesci a risparmiare qualcosa di più.. inbocca al lupo
![]()

Ci sono alcune discussioni dedicate alla pulizia degli interni, forse lì troverai qualche soluzione.A distanza di un anno e mezzo dall'acquisto, non ho ancora avuto una soluzione accettabile, ma solo "prove"!![]()
Però ho paura di rimanerci appiccicato d'estate, e poi non mi piacciono le pieghe!
http://www.gnubittol.com/gallery/showimage.php?i=655&c=3

ciao a tutti ,sapete consigliarmi un buon tappezziere per rivestire gli interni (solo sedili) io sono in Liguria ma posso spostarmi.... grazie anticipatamente Mirko

Direi un ottimo prezzo! Facci vedere le foto quando li avrai montati
Per i sedili riscaldati hai già comandi e cablaggi?
Direi buono.ho preso interni in pelle nera usati ma messi bene davvero e con sedili riscaldati.....350 neuri.....che dite spesa giusta?
OttimoCi avevo pensato e lo sto facendo compresa lista degli attrezzi necessari. Comunque installarli e' davvero semplice.
Quello, e che ti segnali l'errore facendoti esplodere l'airbag sul nasoUnico avvertimento scollegare la batteria prima di sostituire gli anteriori per evitare che la macchina segnali errore airbag.
. Né per il naso, né per l'airbag, né per il portafogli che se lo deve prendere nuovo
.Ottimo!
Non ho mai davvero approfondito la questione (non ho gli interni in pelle ed è stata una scelta ponderata), ma non mi sembrava che fosse infattibile. Magari un giorno vorrò mettere delle stoffe nuove -o qualcuno vorrà cimentarsi in cose simili.
Quello, e che ti segnali l'errore facendoti esplodere l'airbag sul naso... che non è piacevole
. Né per il naso, né per l'airbag, né per il portafogli che se lo deve prendere nuovo
.
Il classico è: non sconnetti la batteria, sconnetti lo spinotto e ti esplode quando lo riattacchi. Ma non dovrebbe essere necessario staccarli quando cambi il rivestimento del sedile (a meno che tu non rimuova il sedile dall'auto)No no tranquillo..nessuna esplosione.....mi sento di tranquillizzare tutti.
.Il classico è: non sconnetti la batteria, sconnetti lo spinotto e ti esplode quando lo riattacchi. Ma non dovrebbe essere necessario staccarli quando cambi il rivestimento del sedile (a meno che tu non rimuova il sedile dall'auto)
Ad ogni modo, quando si armeggia attorno agli airbag, è sempre buona norma scollegare la batteria.
Aaaaah! Io avevo capito che avessi comprato solo i rivestimenti!Io infatti ho rimosso i sedili interi e installato quelli in pelle...
Il matto non lo farei neppure a quadro spento[highlight]comunque[/highlight] anche se fai il matto con gli spinotti a quadro spento non hai problemi....ma la prudenza non e' mai troppa.
Quindi è un touch pack. Bene, buono a sapersi.si pelle nera traforata.
Per degli interni Vienna in buono stato ti avrebbero chiesto altrettanto, credo: era un'opzione da circa 1600 euro (motivo della rarità, dato il costo del Touch Pack di circa la metà ed includeva altri gingilli oltre alla sola pelle).Per rifare anteriori e posteriori il mio mitico tappezziere mi aveva chiesto sui 1000 euro...
.io li ho appena fatti fare (in pelle umana ovviamente) e sono venuti benissimo....sedili,divano post.(pelle forata per la seduta e normale per i fianchi,il tutto con doppie cuciture),pannelli porte ant. e post.,poggiatesta,leva del freno a mano,poggiabraccia,cuffia del cambio,e rivestimento del maniglione...

In quanto a pulizia e igiene per me è inconfrontabile col tessuto. [...] ma io li preferisco di gran lunga alla polvere e sporcizia del tessuto. Per me è più semplice e veloce da tenere pulita e in ordine.
Per me è più semplice e veloce da tenere pulita e in ordine.
Che prodotti usi per la pelle?
Quali coprisedili hai acquistato?
Grazie in anticipo.