Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

... Se fossi in te io sceglierei... ...il grigio che è neutro. In ogni caso non aggiungeri nessun altro colore che non abbia la tua macchina...

Grazie a tutti ragazzi davvero gentili!
Non sapevo che la mia GNU potesse raccogliere tanti consensi...
Cmq la GNU che c'è su youtube è la mia, ma prima che la comprassi io!!!!
Non ho alcuna intenzione di venderla![]()
..magari con i nuovi interni!!
avete idea di quanto costano?
Fai rivestire i tuoi!chi mi trova interni in pelle (di seconda mano o da auto incidentate) per rimpiazzare i miei noiosi in tessuto??![]()
chi mi trova interni in pelle (di seconda mano o da auto incidentate) per rimpiazzare i miei noiosi in tessuto??![]()

tutto normale la gobbetta si crea perché la pelle si dilata quando viene schiacciata: ti capitera anche sul sedile del passegero, e sui sedili dietro (cerca di avvisare a chi siede dietro di far attenzione nei movimenti quando si siedono e anche di non buttarsi a peso morto, a me è capitato e da allora faccio una bella ramanzina a tutti.)grazie per le risposte...
paul cosa intendi per parte in vera pelle??? non dovrebbe essere tutta vera pelle??? con quello che costa poi....!!!
Pensate che usando dei coprisedili possa essere evitato il problema??
Parlo di copri sedili tipo quelli con palline di legno (simili a quelli per chi ha problemi con la schiena) non di un coprisedile tipo lenzuolo per capirci.
Non vorrei però che quel tipo di coprisedie potesse provocare problemi agli elementi per il riscaldamento dei sedili.
Per la pulizia della pelle voi che prodotti usate? prodotti specifici e se si di che marca??? (sempre se si può dire...)
.
... Per la pulizia della pelle voi che prodotti usate? prodotti specifici e se si di che marca??? (sempre se si può dire...)
i vari posts... 
Anche per quest'interrogativo basta il tasto "RICERCA" e leggere con un pò di pazienzai vari posts...
![]()
Ciao lucio ho dato un'occhiata prima di postare agli altri post sullo stesso argomento il fatto è che si parlava di Nivea e di altri metodi diciamo un pò "fai da te", non ho invece trovato alcuna informazione su eventuali prodotti specifici per la pelle che qualcuno abbia già usato e che ritenga validi. Non vorrei fare delle "prove" con nivea ecc.. e rischiare di fare dei danni.
salve a tutti, colgo l'occasione per domandare a mikele76 lumi sul copricapote realizzato da questa azienda.Allora airing, dove sono andato io ti fanno tutto in pelle (anche i paraurti se vuoi) infatti avevo già chiesto per il copricapotta. Poi ho chiesto anche delle alette parasole e dei piantoni anteriori e con una spesa di €300 me li fanno!
Il tappezziere è Bonomi Interni di Rovigo.
Gli interni in pelle grigia dove li trovo, a parte il catalogo vw? sono talmente brutti che nessuno li compra? a me paiono poco sporchevoli e belli, ma non riesco a trovare foto nè a parlare con qualcuno che li ha!

oilalà!
forse non mi sono spiegata bene. intendevo gli interni in pelle grigia proposti dalla vw! sono nel catalogo ma forse sono troppo nuovi o troppo brutti per essere fotografati...
se qualcuno li ha mi può dire come sono?
grazie zefa, ma preferirei prendere il touchpack perchè è conveniente.
un'altra domanda: ma acquistare una nb d'importazione come si fa? le famose km zero? qualcuno di voi conosce un buon rivenditore nella mia zona (pordenone)?
avverto che ho un sacco di domande... portate pazienza...!![]()

Personalmente, la prossima cabrio la prenderei con gli interni grigi (grigio chiaro, fabio, non quasi nero....oilalà!
forse non mi sono spiegata bene. intendevo gli interni in pelle grigia proposti dalla vw! sono nel catalogo ma forse sono troppo nuovi o troppo brutti per essere fotografati...
se qualcuno li ha mi può dire come sono?
grazie zefa, ma preferirei prendere il touchpack perchè è conveniente.
un'altra domanda: ma acquistare una nb d'importazione come si fa? le famose km zero? qualcuno di voi conosce un buon rivenditore nella mia zona (pordenone)?
avverto che ho un sacco di domande... portate pazienza...!
sono argomenti già trattati diverse volte quindi vedrai che troverai molte risposte o in ogni caso troverai sezioni appropriate dove porre le tue domande... 
Le mie le ho sempre acquistate d'importazione full optional l'importante e' cercare bene sul web di gente seria che fanno questo lavoro ce ne sono
ps
perche' ti sei fissata con gl'interni in pelle grigi ? che poi mi sembra non siano proprio grigi ma un quasi neri..
Non mi pare di averne mai visti ai nostri meeting ma posso sbagliarmi
Comunque Clorinda prova a "fogliare il tasto di "ricerca" la in altoprobabilmente qualcosa sull'argomento potresti trovare
Al limite vai in una concessionaria Volkswagen e chiedi direttamente a loro di farti vedere il catalogo
ciao
ciao

Si, Fabio è un po' distratto a volte, ma è un bravo ragazzo, garantisco io per lui...dunque, dunque...
gli interni in pelle grigia li ho visti in catalogo, non li ho inventati io!![]()

Io ti ho risposto, però tieni anche conto del resto che ti ho scritto.... Ripetere più volte la stessa domanda serve più a farsi cancellare i post che a ricevere più in fretta le risposte....mi piacerebbe sentire un'opinione da qualcuno che li ha o li ha visti dal vivo, perchè, come sapete tutti, un conto è vedere un colore in catalogo e un conto dalla realtà...
per caso avete qualche nome di buon rivenditore d'importazione?
grazie dell'aiuto!![]()

Personalmente se mai dovessi prendere una cabrio, la prenderei con gli interni grigi (grigio chiaro, fabio, non quasi nero....), molto belli a mio parere. Ho alcune foto ma li ho visti pure dal vero e "rendono" molto più che in foto....
Al limite prova a guardare la galleria immagini del meeting di Belluno, se non ricordo male c'era una NBC nera con gli interni grigi.
scusa la mia ignoranza, ma dove sta scritto qual è il meeting di belluno?
..

Belluno si trova nel NORD-EST..
...
...
quindi.... 01-06-2008 - ESTremamente Gnu! 2008 - Galleria
buona ricerca
ciao ciao...

Credete che sia un bene risparmiare in questo senso o mi affido ad un tappezziere con relativo salasso economico?
grazie, ciao
Gli interessati possono contattarmi, cosi invio il link, oppore lo posto.

Direi che lo puoi postare (seguendo il regolamento in fatto di link), in modo da condividere con tutti le informazioni, altrimenti la tua è una segnalazione che vale meno della metà....![]()

Ciao Mikele,
ho acquistato il kit dallo stesso tappezziere dove hai portato la tua e faccio montare il tutto da uno specializzato in zona Udine.

so di essere off topic, ma neanche poi tanto...
che bello, un quasi coetaneo di pordenone!
anch'io mi sto interessando dei sedili in pelle, anche se la beetle ancora non ce l'ho! pensavo di acquistarla con sedili in tessuto e poi modificarli. un saluto a tutti i fans della macchina del sorriso, ma soprattutto a quelli di pordenone!
clorinda
Il kit l'ho pagato meno di 1000 euro, ma sono andato a ritirarlo di persona.
Oggi la mia bella è sotto i ferri per il restyling..vi terrò informati.
ciao paolo!ciao Clorinda
a dire il vero la mia ha già gli interni in pelle color panna - beige
solo che l'ho presa da pochissimo e mi sto interessando un po' a tutto
e qui si trova veramente di tutto
tu di dove sei?
Paolo

... a proposito degli interni in pelle, mi spaventano un pò. pensa che ho provato una beetle con soli 1600 km, praticamente nuova, con interni in pelle crema, ma già bruttini...
rifaccio la stessa domanda che ho posto mesi fa: MA GLI INTERNI IN PELLE GRIGIA NON LI HA NESSUNOOOO? se devo ordinarla nuova mi piacerebbero perchè meno sporchevoli, ma non capisco perchè tutti ordinano la pelle chiara...
: la mia Gigliola ha più di 15.000 km e quasi 11 mesi di vita, ma i sedili (in pelle beige) sono quasi intatti.
che impedita che sono! ho trovato poi una foto di zefa62 del 2005 di un sogno di cabrio grigia (ma che grigio è? forse non lo fanno più) con interni in pelle grigia FA-VO-LO-SA! a questo punto mi rivolgo a lui, chiedendogli com'è dal vivo, visto che la foto è molto chiara e piena di luce...Io sono andato in "GALLERIA" e, inserendo nel motore di ricerca dedicato alla galleria la parola "pelle", ho avuto questo risultato: Risultati della Ricerca - Galleria
Dagli un'occhiata!
Ciao!![]()