Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

cicci.r ha detto:per chi volesse vedere le foto dei miei nuovi interni,ho messo le foto nella galleria
AAA ha detto:Bellissimo colore in abbinamento al nero.... ma perchè tutte quelle pieghe sullo schienale? sono volute?
cicci.r ha detto:no...non sono volute,però non mi dispiaciono

AAA ha detto:ma come mai hai dovuto lasciargliela una settimana?
800€ circa , ma io personalmente non la monterei mai!!Scusate, visto che il mod ha linkato questo post, scrivo qua:
mi date un consiglio per cortesia, esistono in commercio prodotti per pulire gli interni in pelle beige della mia splendida Gnu Nuova di 600KM?
non che ne abbia bisogno, ma prevenire è meglio per curare!
tornando alle pieghe delal pelle, anche quelle con la pelleria di serie presentano alcune pieghe....dite che è volutamente pensata per la dilatazione nel momento in cui si accende il riscaldamento dei sedili?????

PARERE PERSONALE
Direi proprio di NO.
Come è risaputo, i sedili in pelle di serie non sono di qualità eccellente proprio per via dei costi (anche se costano come quelli "eccellenti"), quindi direi che le pieghe presenti sono frutto di un lavoro non a regola d'arte con materiale mediocre.
Piccolo aneddoto:
Quando sono andato a far fare i miei, c'erano due BMW e due Mercedes di grossa cilindrata che avevano i sedili in pelle di serie....erano lì per farseli rifare!

...quindi mi state dicendo che converrebbe prendere l'auto con gli interni di tela e fasi fare la pelle da un artigiano, del colore che si vuole...... beh non male come idea....... !!!!!! almeno uno li personalizza....converrebbe prendere l'auto con gli interni di tela e fasi fare la pelle da un artigiano, del colore che si vuole...... beh non male come idea....... !!!!!! almeno uno li personalizza....
P E R F E T T I S S I M O ! ! !![]()
...e poi mamma VW ha pochi colori da scegliere, l'artigiano moooooolti di più!!!
.....la mia ex Audi a4 aveva gli interni in pelle fatti da loro ed erano S T U P E N D I 
Per ora, sono stra contento della scelta di aver voluto gli interni in pelle, diciamo che secondo me un NBC con gli interni in pelle guadagna il 30% in estetica
parere personale ovvio
beh in quanto l'estetica......ti cambia l'auto....poi possono piacere o no, ma questo e ' tutto un'altro discorso...Hai un'idea della spesa? Considerando che sono da smontare i pannelli...quelli che rivestono le selle moto ti potrebbero aiutare, anche se un tappezziere è meglio.
Ciao.
Ciao a tutti!
Sabato ho portato Nerone a rifare gli interni...
Premesso che prima erano sempre in pelle ma tutta beige...ora diventeranno bicolore, neri e beige, tutta pelle e non parzialmente (in alcuni punti gli originali sono in finta pelle), cuciture a contrasto, codolini a contrasto e volante beige...
Quando la ritiro, spero sabato prossimo, posto un pò di foto...promesso!!
Ciao
Ale
In effetti ho guardato con più attenzione e le due superfici sono leggermente diverse...Considera che la vera pelle è solo quella della seduta e dello schienale (il forellato per intenderci)...parlo degli anteriori...
La tua è semplicemente di importazione... In Italia non mi pare fossero disponibili come optional gli interni sportivi (peccato!)Io ho i sedili sportivi (mi ha detto il venditore che è Highline)
Io ho i sedili sportivi (mi ha detto il venditore che è Highline) posso supporre di averli completamente in pelle?
I tuoi sedili sono dei barboni o hai dei barboni sui sedili?Se così fosse, sono proprio dei barboni!
La tua è semplicemente di importazione... In Italia non mi pare fossero disponibili come optional gli interni sportivi (peccato!). Correggetemi se sbaglio!
Tutte e due!!!I tuoi sedili sono dei barboni o hai dei barboni sui sedili?![]()
Tutte e due!!!
No, mi riferivo ai Volks...

Si, però se uno paga un migliaio di euro per l'optional "interni in pelle" non penso si aspetti che poi solo un pezzettino è vera pelle...E che c'entrano i Volks?
La tua macchina con quegli interni l'ha ordinata il precedente proprietario, mica i Volks...
Si, però se uno paga un migliaio di euro per l'optional "interni in pelle" non penso si aspetti che poi solo un pezzettino è vera pelle...
Quindi la VW è andata un po' troppo al risparmio, a mio avviso!
Guarda, dopo che me l'hai detto ho fatto molto più caso ed effettivamente potrebbe sembrare che la vera pelle sia solo la parte forellata (per chi ha i sedili "normali"), sia sul davanti che sulla panchetta dietro!Se non vado errato, parlando sempre di anteriori, anche la parte posteriore degli schienali, quella con le tasche portadocumenti per intenderci, dovrebbe essere in finta pelle...
Uhm... magari facciamolo fare a cabriolaus, che tanto deve rifarli i sedili !!!Prova tu e poi fammi sapere:
infuoca l'accendisgari e "marchia" la parte sospetta, se si liquefa è vera similpelle, se si marchia è vitello o maiale.
(da "il manuale del perfetto pellologo" Ed.Solofra)