- Iscritto dal
- 18 Giugno 2010
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2009
- Motore
- 1.8T 150cv
- Colore
- rosso salsa (4Y)
- Zona
- Germany
Che investirei gli 80 euro.Che ne dite?
Ma io sono io e sopporto male le imperfezioni sulla mia macchina
...Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che investirei gli 80 euro.Che ne dite?
...Ciao a tutti, e scusate se uppo questa vecchia discussione...
Si è rotto da tempo, sul mio New Beetle del 1999, il fregio sul portellone posteriore, quello (per intenderci) che si ruota per aprire il cofano (cioè con la maniglia 'a scomparsa').
Ho provato varie volte a cercarlo su Ebay, ma i prezzi sono sempre stati 'esorbitanti' e mai di vero affare.
Inutile prenderlo usato, visto che si risparmierebbe davvero poco e gli eventuali venditori sarebbero poco propensi a smontare il tutto solo per il fregio (in ogni caso scolorito o rovinato, con rischio di nuova rottura).
La soluzione, quindi, sembra essere solo quella della sostituzione con un articolo nuovo ma, come dicevo, su Ebay (compresi i venditori esteri di USA, Germania e UK) non si trovano a meno di 50€ spedito.
La settimana scorsa, poi, dopo aver letto questo 3d, mi sono recato presso il concessionario VW vicino casa e mi hanno confermato che il prezzo è di € 52, oltre (ovviamente) la manodopera.
Spesa finale: 80€ circa.
Nel frattempo, però, una volta presa la misura del fregio (11,5 cm di diametro), ho provato con un'ennesima ricerca su Ebay ed ho trovato un venditore che ne ha alcuni adesivi proprio della medesima misura.
Qualche mese fa, infatti, per rinnovare ulteriormente il mio New Beetle, ho acquistato 4 fregi adesivi da applicare sui coprimozzo delle ruote: 12€ spesi in totale a fronte di 80/90€ che avrei speso per sostituirli tutti con i pezzi originali.
Adesso, secondo voi, vale la pena sostituire il fregio posteriore con uno adesivo?
Dite che l'estetica ne risentirebbe?
Il venditore mi ha chiesto 22$ (al cambio poco più di 16€) per 2 pezzi, spedizione inclusa.
Per la precisione sono fatti cosi:
Visualizza allegato 16317 Visualizza allegato 16318 Visualizza allegato 16319
Ovviamente sono più 'bassi' rispetto all'originale, ma (se tutto va bene) risparmio quasi 70€...
Ovviamente mi interessa poco il fatto di perdere l'apertura del cofano con la chiave: utilizzerei, infatti, il telecomando...
Che ne dite?
Qualcuno ha esperienze da consigliarmi?
Grazie...
ciao Lupetto73 mi dai il link del venditore di ebay? grazie mille
) è bene guardare che data posta il post riguardo al quale si vuol porre una domanda
.Ho cercato sul web ma non ho trovato nessuna fotografia o immagine per capire di che colore si tratta.
Potreste aiutarmi, magari postando qualche foto di questo stemma cromo brill/grigio dolomiti.
Credo di non averne mai visto uno fatto così.
Grazie

Il logo dietro l'ho sistemato subito e a distanza di oltre due anni è ancora bello e perfettamente attacato, mentre quello anteriore devo ancora farlo. Sono pigrissimo
La mia esperienza è stata decisamente positiva e forse è stato rilevante aver grattato molto bene con la carta vetrata il supporto rotondo dove poi ho attaccato l'adesivo.

salve ho una new betel targata dicembre 20012 e presenta il classico logo con fondo blu e la w bianca
vorrei montare quello fondo nero con la w cromata il rogo rimane 3d non è lucido come l altra questo logo lo monta una delle ultime serie prodotte avanti sono sicuro che riesco a montarlo dietro non so perché il mio maggiolino ha lo stemma che si ruota per l apertura mentre l altro basta spingere lo stermino in avanti e si apre qualcuno può aiutarmi o darmi conferma sono andato dal meccanico ww e non sapeva se era fattibile la cosa
grazie mille Francesco

la mio dubbio era solo se il logo 3d era possibile montarlo al posteriore perché il meccanico ww non mi ha saputo dare una risposta davanti ne sono tra convinto dietro no ecco tutto qua
quindi posso montarlo lo stesso il 3d nero al posteriore?
quindi devo ricomprarli uguali agli originali col fondo blu non ci stanno alternative mannaggia![]()

Ciao flavietto,ho visto Che hai acquistato degli adesivi copri logo per la tua new beetle su eBay....mi potresti dire il nome del negozio o il venditore
New Beetle del febbraio 2001. I loghi sia davanti che dietro sono ancora perfetti, come da fabbrica.
Mi è andata di lusso?![]()

Ovviamente devi cambiare tutto il portellone, inclusi i rivestimenti interni...Ma al posteriore ha il logo che gira e sotto c'è la maniglia con la serratura,dovrò mica cambiare tutto?

Ovviamente devi cambiare tutto il portellone, inclusi i rivestimenti interni...
...
Ovviamente no, basta leggere qualche decina di messaggi prima, in questa stessa discussione, per trovare la risposta giusta... (facile facile)![]()
mi servirebbe questo logo quello posteriore del cofano per un new beetle del 2000 sapete darmi indicazioni in merito? o almeno conoscete il codice del pezzo?Ovviamente ho sostituito pure i loghi dei copri mozzi perché il simbolo VW deve sempre brillare!
Allego foto e costi.

...ho una mezza idea che mi frulla per la testa ma non voglio dire niente finchè non ci provo...
Scusate, ma ho fatto il post dal PC e le foto c'erano... adesso dal cellulare non le vedo più!!!��![]()
Leggendo sti post mi è voluta voglia di metterci mano anche a me con il tempo e le condizioni climatiche e poi sono sicuro l'uso dell'idro quando gli faccio il bagnetto si stanno spelacchiando anche i miei quindi necessitano di un intervento, letto con dilunte alla nitro e polish e altre soluzioni... proverò se no sarò costretto a cambiarli, i miei sono cromati sfondo nero 3D