Pagina 10 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 273

Discussione: Costo tagliando + opinioni su Service VW e meccanici generici.

Ultra Beetler L'avatar di sneim4
    Zona
    Macerata
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2008
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    28/04/2025
    Immagini
    800

Question domanda

Io magari non me ne intendo: ma è normale che c'è un aumento nei prezzi ogni volta che si susseguono i tagliandi?....

Ad esempio come è possibilie che un Filtro antipolline mi sia costato nel 2010 la bellezza di €20.80 mentre oggi nel 2012 mi viene a costare €21,52 che con lo sconto mi va a €17,86; o come ad esempio il Filtro antipolline nel 2010 mi è costato €20.80 mentre adesso è di €24,46

Vi metto il link del costo-dettagliato-tagliandi facendo un confronto tra la prima pubblicazione del mio tagliando e quella di oggi si può notare che c'è un aumento dei pezzi, anche se poi di lavoro c'è ne stato ben poco... é da considerare normale o posso lamentarmi di questa grande differenza di prezzi? (ah c'è da dire poi che mi hanno scontato il tutto al 17%)
    New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.

Super Beetler L'avatar di pibitito2002
    Zona
    Milano
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    grigio platino met (2R)
    Attività
    23/08/2016

Predefinito

quanto sono contento della mia auto >
    prezzi assurdi per auto che non hanno bisogno di nulla, essendo un gioiellino

i vw non mi prendono più! gliel' ho detto anche all' addetto del call center che mi chiedeva un feed back
    vado da un generico tutta la vita: richieste di cambio assurdi per pezzi ancora integri, poca cortesia, prezzi da rapina

i tagliandi vw li facciano chi li può scaricare come spese
    ....non capisco i fuoristrada che non hanno mai visto la montagna....

Iper Beetler L'avatar di nadikkk
    Zona
    Verona
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2007
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    nero perla met (2T)
    Attività
    22/07/2016
    Immagini
    107

Predefinito e ti lamenti?

Citazione Originariamente Scritto da Sneim4 Visualizza Messaggio
    Io magari non me ne intendo: ma è normale che c'è un aumento nei prezzi ogni volta che si susseguono i tagliandi?....

Ad esempio come è possibilie che un Filtro antipolline mi sia costato nel 2010 la bellezza di €20.80 mentre oggi nel 2012 mi viene a costare €21,52 che con lo sconto mi va a €17,86; o come ad esempio il Filtro antipolline nel 2010 mi è costato €20.80 mentre adesso è di €24,46

Vi metto il link del costo-dettagliato-tagliandi facendo un confronto tra la prima pubblicazione del mio tagliando e quella di oggi si può notare che c'è un aumento dei pezzi, anche se poi di lavoro c'è ne stato ben poco... é da considerare normale o posso lamentarmi di questa grande differenza di prezzi? (ah c'è da dire poi che mi hanno scontato il tutto al 17%)
    Caro Sneim, ho dato un'occhiata al tuo conto...e direi che quel Service Partner te lo devi tener stretto, perchè ti ha fatto un buonissimo prezzo!!! Te lo dico io..es. ti ha venduto il Castrol longlife III a 20 euro al litro...COSTA 32,00/lt di listino!!!!!
    Inoltre è chiaro che vedi un aumento di prezzo dal 2010, primo perchè è aumentata l'IVA e secondo perchè il listino VW cambia 7/8 volte l'anno...di pochi centesimi alla volta, ma in 2 anni si può anche vedere l'aumento di qualche euro..
    Secondo me non ti devi lamentare di nulla...ANZI!!!! E poi tra "calcola il vantaggio" e altre promozioni varie ti assicuro che al giorno d'oggi è molto conveniente andare dagli autorizzati..

ciao ciao
    snowboarding..ops..niubitting is freedom!! :cool:

Ultra Beetler L'avatar di sneim4
    Zona
    Macerata
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2008
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    28/04/2025
    Immagini
    800

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da nadikkk Visualizza Messaggio
    Caro Sneim, ho dato un'occhiata al tuo conto...e direi che quel Service Partner te lo devi tener stretto, perchè ti ha fatto un buonissimo prezzo!!! Te lo dico io..es...
    Pensavo che un aumento del genere fosse ingiustificato, non capivo come mai tali cifre fossero così "discordanti tra loro". Ma grazie a te Nadia ora mi sento più rassicurato.... anche perchè poi saranno 20 anni che facciamo i tagliandi da loro; e sinceramente preferico portare Mozzarellina nelle officine Vw, almeno loro sanno dove mettere le mani considerando poi che la niu in fin dei conti è un gioiellino, mica una comunissima auto.
    Ultima modifica di sneim4; 13/02/2012 alle 18:42
    New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.

Ultra Beetler L'avatar di matteo81
    Zona
    Verona
    Modello
    Beetle
    Anno
    2012
    Motore
    2.0 tsi 200cv
    Colore
    rosso tornado (G2)
    Attività
    18/06/2023
    Immagini
    1250

Predefinito

Ritirato il mio niu sta sera dalla sua manutenzione e revisione a 111.500km!!
    2.0 L
    OFFICINA AUTORIZZATA BOSCH CAR SERVICE (EX VOLKSWAGEN)

Servizio ispezione totale 97,50 €
    Aggiunta liquidi 3,63 €
    materiale di consumo 2,42 €
    *2 cuscinetti trapezio (silent block) 31,10€
    *2 Giunti sospensione dx-sx (testine) 54,14€ cad.
    Liquido freni 1L 10,29€
    olio motore 5-40 4,25L 64,04€
    4 candele fr 7 LDC 37,56€
    1 filtro benzina 14,04€
    1 filtro olio 9,20€
    1 filtro abitacolo 21,59€
    (filtro aria non sostituito perche' era bellissimo) !!!

(*) le testine son state sostituite oltre che la loro eta' anche il montaggio di cerchi da 19" (regole del tuv in germania sentite proprio sta sera dal mio amico)
    (*) silent block sostituiti oltre che la provenienza del niu anche del installazione dell'assetto ribassato (troppo basso)

spero di essere stato chiaro !!!!!

CIAO CIAO MATTEO!!!
    GET LOW--NO MATTER HOW!!

Moderatore dal 2012
    Responsabile Delegazione Tedesca
    L'avatar di mihares
    Zona
    Germany
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2009
    Motore
    1.8T 150cv
    Colore
    rosso salsa (4Y)
    Attività
    29/05/2024
    Immagini
    761

Thumbs up Secondo tagliando: 4 anni per 28922km.

Tamburino è tornata dal tagliando dei quattro anni, durato ben due giorni. Era tutto a posto, ma c'erano un paio di interventi da fare -ed un altro paio su mia richiesta.
    Comunque, il riassunto è:
    • Cambio olio e filtro dell'olio (Castrol Edge Professional).
    • Filtro dell'aria, sia per il motore che per chi sta in cabina.
    • Candele nuove!
    • Cambio del fluido dei freni.
    • Un altro paio di cosette che metto nel dettaglio.

Il tutto per la modica cifra di 565 euro. Ma avere la manutenzione della Casa madre non ha presso.
    E avere il lavoro fatto da gente che comunque ha ormai una certa dimestichezza con la mia macchina è una sicurezza (si sono anche accorti che ho cambiato i cerchi).

L'officina dove mi sono recato, come sempre, è quella della Sesto Autoveicoli... non sono i più economici sulla piazza, ma lavorano bene e sono molto cortesi. Assolutamente consigliati.

Socio e Socio Sostenitore
    Mega Beetler
    velina ufficiale
    L'avatar di flavietto
    Zona
    Brescia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    24/03/2025
    Immagini
    870

Predefinito

Da poco è cominciato il nuovo anno e ho finalmente chiuso il 2014, almeno contabilmente e questa mattina mi è venuta l'idea strampalata di estrapolare i dati di qual'è stato l'impatto economico della mia beetle gialla a distanza di 2 anni dal suo acquisto, e il risultato è questo:

Anno Acquisto relitto Manutenzione
    &
    Restauro
    Assicurazione Bollo Carburante &
    Autostrade
    2013 1.500,00 753,00 760,00 195 2.650,00
    2014 1.925,00 632,00 195 2.950,00

Totale gestione per 2 anni, relativo al MIO utilizzo e considerando il totale ripristino del mezzo : 11.560,00 che dividendolo per 24 mesi, fa la bellezza di quasi 500 euro al mese

Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    e "consulente grammaticale"
    L'avatar di fabryvet
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    26/02/2025
    Immagini
    789

Predefinito

Consolati pensando che più la terrai e più ammortizzerai i costi iniziali! Senza contare la rivalutazione dal 20° anno!
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein

Mega Beetler
    velina ufficiale
    L'avatar di flavietto
    Zona
    Brescia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    24/03/2025
    Immagini
    870

Predefinito

Si Fabry sono d'accordissimo, spero solo di prender fiato quest'anno, perché già dal prossimo vorrei iniziare a pensare agli interni.

Certo che avrei potuto trovarne una più curata, ma inevitabilmente l'acquisto sarebbe stato più impegnativo e comunque non avrei avuto la certezza di avere una macchina a posto in tutto. Ora invece posso stare tranquillo, almeno per i lavori che ho fatto fare io, e che non sono certo pochi.

Vuoi mettere poi il piacere di aver conosciuto la vecchia proprietaria?

Ultra Beetler L'avatar di ivan87
    Zona
    Frosinone
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    2.0 115cv
    Colore
    blu shadow met (P6)
    Attività
    22/06/2024
    Immagini
    797

Predefinito

Appena effettuato un magnifico tagliando alla mia New Beetle alla cifra di 150€, con questi prezzi non conviene nemmeno farlo a casa comprando tutto l occorrente!!!

Cambio olio / filtro dell'olio (Castrol Edge), filtro aria e gasolio!!
    VW New Beetle Cabriolet 2.0 Automatic, Leather Pack, A8 Wheels diamantati, Pneumatici 225/40 R18, Low Suspension, Scarico cromato, Sedili sportivi, Tubbbo!

Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    L'avatar di fabryvet
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    26/02/2025
    Immagini
    789

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ivan87 Visualizza Messaggio
    Appena effettuato un magnifico tagliando alla mia New Beetle alla cifra di 150€, con questi prezzi non conviene nemmeno farlo a casa comprando tutto l occorrente!!!
    Oltre che per il risparmio si fa anche (anzi, soprattutto) per la soddisfazione e poi, almeno da me, questi prezzi sono dei miraggi
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein

Mega Beetler
    velina ufficiale
    L'avatar di flavietto
    Zona
    Brescia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    24/03/2025
    Immagini
    870

Predefinito

Oggi ho ricevuto proprio una bella notizia.

Ero convintissimo che per la mia niu bianca del 2010 la distribuzione andasse fatta a 90 mila km. e invece, interpellato il service VW dove solitamente la porto, mi hanno dato la buona notizia che la distribuzione per la mia si fa a 150 mila km.

E naturalmente posso essere solo fe!ice... anzi, super-felice.

Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    L'avatar di fabryvet
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    26/02/2025
    Immagini
    789

Predefinito

Esatto, per gli ultimi TDI 105cv prodotti sembra essere 150.000Km o 10 anni (sulla mia che è una MY2006, a me dissero 8 anni e infatti l'ho già sostituita...)

Super Beetler L'avatar di arctic
    Zona
    Padova
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    giallo melone (B3)
    Attività
    18/02/2019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabryvet Visualizza Messaggio
    Esatto, per gli ultimi TDI 105cv prodotti sembra essere 150.000Km o 10 anni (sulla mia che è una MY2006, a me dissero 8 anni e infatti l'ho già sostituita...)
    SONO CAMBIATI i MATERIALI

ve lo dico perchè anche altre case automobilistiche hanno comunicato, con il cambio di certi componenti (vedi cinghia di distribuzione, nel caso specifico) che le scadenze e percorrenze si sono "allungate"

.......tutto a favore delle nostre tasche

Mega Beetler
    velina ufficiale
    L'avatar di flavietto
    Zona
    Brescia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    24/03/2025
    Immagini
    870

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flavietto Visualizza Messaggio
    Oggi ho ricevuto proprio una bella notizia.

Ero convintissimo che per la mia niu bianca del 2010 la distribuzione andasse fatta a 90 mila km. e invece, interpellato il service VW dove solitamente la porto, mi hanno dato la buona notizia che la distribuzione per la mia si fa a 150 mila km.

E naturalmente posso essere solo fe!ice... anzi, super-felice.
    Mi auto-quoto... nei prossimi giorni dovrò portare la mia bianca del 2010 a fare il tagliando, e con l'occasione proverò a chiedere se gli stessi principi valgono anche per il motore del 1999 che monta quella gialla. Non credo, anche perché la distribuzione su questa l'hanno sempre fatta ogni 100 mila km. Comunque mi informerò meglio.

E così. tanto perché "carta canta", mi sono fatto inviare due righe in modo da avere la conferma scritta e ufficiale.

Istantanea - 28082015 - 08:53:05.jpg

Super Beetler L'avatar di ricardo
    Zona
    Switzerland
    Modello
    Beetle
    Anno
    2014
    Motore
    2.0 tsi 210cv
    Colore
    giallo saturno (T1)
    Attività
    20/11/2018
    Immagini
    29

Predefinito

Ragazzi il problema è che i garage autorizzati costano ed fanno fare 5 auto alla volta ad ogni meccanico ed anche se lavora solo un'ora in una macchina fin che nn le finisci tutte il tempo conta sempre. Im poche parole lavoro di 30m li fa durare 1h.30m. Infatti io prima della maggiolino avevo la golf 7 ed sono andato ad fare l'assetto(solo mole) il capo meccanico mi spara 5 ore di lavoro sul preventivo. Ed io li dico:caro amico io a casa senza un gran che di atrezzi ho cambiato 4 ammortizzatori della mia auto per il lavoro in 2 ore e nn sono mecanico.adesso tu mi dici che un meccanico con tutte le competenze ed atrezzi ci mete 5? No no io ti pago al massimo 2. Poi li ho ricordato quante macchine avevo già preso da loro e tante altre cose. Alla fine ho pagato solo 1h30m di mano d'opera. Morale della storia anche se in 4 anni ho preso 3 auto da loro più 2 della fidanzata se ti possono fregare ti fregano ovunque

Moderatore dal 2012
    L'avatar di mihares
    Zona
    Germany
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2009
    Motore
    1.8T 150cv
    Colore
    rosso salsa (4Y)
    Attività
    29/05/2024
    Immagini
    761

Predefinito Tagliando dei sei anni e 39340km

Tamburino è appena tornata dall'officina, dopo il suo terzo tagliando. Carissimo questo giro... soprattutto contando che non han fatto tutto sto gran che.

Comunque, 486 euro per:
    -cambio olio e filtri (olio, aria, abitacolo)
    -cambio olio freni e sfiato circuito della frizione
    -rabbocco lavavetri
    -igienizzazione dei condotti dell'aria
    -rabbocco olio dell'idroguida
    -controllo approfondito della cinghia dei servizi

Almeno, me l'hanno lavata gratis.
    Comunque, come al solito il servizio è stato molto buono: se avete vogla di investire in manutenzione, la Sesto Autoveicoli la fa bene anche sulle New Beetle.

Alla fine, poi, ci hanno ronzato attorno per piazzarmi una Maggiolino.

Come al solito i dettagli nella discussione apposita: 4810-costo-dettagliato-tagliandi

Super Beetler L'avatar di ambulanza
    Zona
    Roma
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2003
    Motore
    1.6 101cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    15/03/2025

Predefinito Il mio Tagliando Personale

...Con i pezzi acquistati su Autoparti.it (compro solo ricambi Bosch, ATE per i freni...insomma compro "di marca")....e poi smaneggio da solo:

Tagliandone a 95mila Km (personalizzato perchè il primo dopo l'acquisto dell'auto, dunque anche se certe cose le danno per buone preferisco avere la certezza che sono nuove...così non ci penso più).

Lavori:
    4 Candele + Filtro Olio + Filtro Benzina + Filtro Aria + Filtro Aria Abitacolo + Pastiglie Freni a Disco + Pompa Acqua e Cinghia Distribuzione + Cinghia Servizi + Olio Freni DOT4.

Totale Parti: 240,09 euro
    Totale Manodopera: 0,00 euro
    Totale Spesa: 240,09 euro

Poi c'è da aggiungere: Sostituzione Olio motore 5W30; Sostituzione Liquido di Raffreddamento Volkswagen G12; Sostituzione Manicotto di Aspirazione Aria; Sostituzione Tubo di sfiato Olio motore (che era crepato e causa delle irregolarità dell'accelerazione motore)...
    In totale con tutto questo (compreso quello di sopra) ho speso sui 400 euro...

Ho cambiato i meccanismi su tutti gli alzacristalli spendendo meno di 250 euro....A meno di dover proprio essere trascinato dal meccanico non mi vedono ma manco....

Super Beetler L'avatar di ambulanza
    Zona
    Roma
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2003
    Motore
    1.6 101cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    15/03/2025

Predefinito Lo so che sono malato, ma io parto sempre dal presupposto della cattiva fede...

Citazione Originariamente Scritto da mihares Visualizza Messaggio
    Ecco il dettaglio del terzo tagliando di Tamburino.
    Dettaglio mano d'opera:
    Cinghia a cunei dentati smontata e rimontata, 70ut: €37.10
    Punto Primo:
    Cos'è la cinghia a cunei dentati??? No, perchè letteralmente sarebbe una cinghia della trasmissione dei servizi... ma di tipo vecchio (quelle che ho io sulla Passat del 93). Le cinghie servizi di tipo attuale si chiamano "Poli-V" ed il New Beetle (almeno il 1.6 Cabrio) ne ha una, unica, che collega motore, alternatore, compressore A/C e pompa servosterzo.

Punto Secondo: per smontarla e rimontarla servono 40 secondi: con la pinza si solleva il braccio della puleggia tendicinghia: la cinghia è ora "moscia" e si sfila; per rimontarla lo stesso: toh, dieci secondi in più...
    Ora dico: è giusto remunerare il lavoro, ci mancherebbe, ma il fatto è che questa cifra per questo tipo di lavoro è esagerata.

Moderatore dal 2012
    L'avatar di mihares
    Zona
    Germany
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2009
    Motore
    1.8T 150cv
    Colore
    rosso salsa (4Y)
    Attività
    29/05/2024
    Immagini
    761

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da ambulanza Visualizza Messaggio
    Punto Primo:
    Cos'è la cinghia a cunei dentati??? No, perchè letteralmente sarebbe una cinghia della trasmissione dei servizi... ma di tipo vecchio (quelle che ho io sulla Passat del 93). Le cinghie servizi di tipo attuale si chiamano "Poli-V" ed il New Beetle (almeno il 1.6 Cabrio) ne ha una, unica, che collega motore, alternatore, compressore A/C e pompa servosterzo.
    È la cinghia detto servizi, non sono stato ad indagare se fosse del vecchio tipo o del nuovo tipo: dato che mi serviva che venisse controllata per bene ed era tempo di tagliando, ho dato mandato a loro...

Citazione Originariamente Scritto da ambulanza Visualizza Messaggio
    Punto Secondo: per smontarla e rimontarla servono 40 secondi: con la pinza si solleva il braccio della puleggia tendicinghia: la cinghia è ora "moscia" e si sfila; per rimontarla lo stesso: toh, dieci secondi in più...
    Ora dico: è giusto remunerare il lavoro, ci mancherebbe, ma il fatto è che questa cifra per questo tipo di lavoro è esagerata.
    Come ho detto sopra, gli ho detto io di controllare bene cinghia e pulegge: nei 40 minuti circa che mi hanno addebitato hanno fatto quello. Probabilmente, nel conteggio, è finito anche il rabbocco dell'olio del servosterzo, che non è fatturato esplicitamente ma è stato fatto (inequivocabilmente).
    Ad ogni modo, l'intervento è stato utile ed il risultato sperato è stato conseguito, quindi non mi lamento...

Quello che spero è che la batteria, che hanno creduto di non sostituire (nonostante gli abbia detto di farlo al minimo segno di vecchiaia) nonostante ormai possa andare alle elementari, regga l'inverno

Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    L'avatar di fabryvet
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    26/02/2025
    Immagini
    789

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mihares Visualizza Messaggio
    Quello che spero è che la batteria, che hanno creduto di non sostituire (nonostante gli abbia detto di farlo al minimo segno di vecchiaia) nonostante ormai possa andare alle elementari, regga l'inverno :-D
    Le batterie sono sempre un terno al Lotto ma ma mia ha resistito 8 anni è l'ho sostituita non ancora defunta ma ai primi segni di indebolimento

Pro Beetler
    Zona
    Piacenza
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2008
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    26/03/2025

Predefinito come al solito il furto dei ricambi originali...

Primo tagliando per la mia New Beetle presa usata, un 1.6 benzina , km 75396 , il precedente proprietario aveva fatto 2 soli tagliandi, uno prima di darmela a 56000 km ed uno a 33000 km... però il service era settato per i 15000 km ... mah sono dell'idea che avesse risparmiato su tutto e che alla domanda " è un long life" abbia risposto si si, senza sapere neanche di cosa si stesse parlando... il meccanico è quello di mia fiducia, un bosch car service in provincia di piacenza:

olio castrol magnatec c3 5w40 4,5 litri 57,65 €
    filtro olio bosch - 8,14 €
    Diagnostica reset service - Omaggio
    materiali di consumo - 8,54 €
    filtro aria Valeo - 15,00 €
    filtro abitacolo Valeo - 15,00 €
    Mot. Tergi VW - 197,90 €
    mano d'opera 1,5 ore - 64.05 €

totale 366 € , se non fosse stato per la botta del motorino tergi che spesso si bloccava, sarei stato estremamente contento... purtroppo il ricambio Valeo o Bosh che costavano meno della metà non erano a magazzino, e non avrei mai pensato che addirittura l'originale raddoppiasse di prezzo...

Neo Beetler
    Zona
    Grosseto
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2002
    Motore
    1.6 101cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    27/12/2017

Predefinito officina multimarche

beetle 1,6 a benzina del 2002 km 119500, preso usato pochi giorni fa, kit distribuzione completo e relativa pompa delle DYCO, olio eni 5w40 con relativo filtro, logicamente liquido refrigerante nuovo, controllo generale con verifica filtro aria e candele che pero' non abbiamo sostituito perchè praticamente nuovi, prova su strada, totale 350 euro

Ultra Beetler L'avatar di moniluda
    Zona
    Siena
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2010
    Motore
    1.4 75cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    23/09/2021
    Immagini
    841

Predefinito Aggiornamento 2016.....

Tagliando a 54.000 + revisione ......mi pare caruccio......Voi che dite?

I dettagli di spesa qui: http://www.newbeetleclubitalia.it/30...iato-tagliandi
    [B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D

Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    L'avatar di fabryvet
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    26/02/2025
    Immagini
    789

Predefinito

Sì, anche considerando la revisione, direi decisamente caro... Ti spostiamo nella discussione più "fresca" di tagliandi recenti

Pagina 10 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)