Di quelle foto che hai postato beh io sceglierei i primi: non che quelli cromati siano bruzzi anzi... Ma se erano a 5stelle e uniti erano meglio.
Con questo però non voglio abbatterti, anzi magari una volta che li avrò visti dal vivo potrei anche rimangiarmi tutto

, che non lascia dubbi sulla collocazione anche solo del servizo clienti. Comunque, mi è stato detto che gli anelli di centraggio adatti alla niu sono inclusi, probabilmente sono forniti direttamente dal costruttore, Alutec quindi. Almeno, così mi sembra di aver capito: la certezza è che gli anelli ci sono
, che non lascia dubbi sulla collocazione anche solo del servizo clienti. Comunque, mi è stato detto che gli anelli di centraggio adatti alla niu sono inclusi, probabilmente sono forniti direttamente dal costruttore, Alutec quindi. Almeno, così mi sembra di aver capito: la certezza è che gli anelli ci sono .
. Originariamente Scritto da Sneim4
 Originariamente Scritto da Sneim4

, ma sembra che ci sia il 22.5% di tasse, IVA e dazio standard, sul valore comprensivo delle spese di spedizioni, supponendo che l'IVA su un cercho in lega sia del 20% e non superiore.
, ma sembra che ci sia il 22.5% di tasse, IVA e dazio standard, sul valore comprensivo delle spese di spedizioni, supponendo che l'IVA su un cercho in lega sia del 20% e non superiore. .
.

Trigonometria del PDC.
 Trigonometria del PDC.

...
...

Offset o ET.
 Offset o ET.
				 .
.
 La fine di una lunga storia.
 La fine di una lunga storia.
				 . (Potrei pensare di montare i 16 anche d'estate? Hmmm...)
. (Potrei pensare di montare i 16 anche d'estate? Hmmm...)