I Longh Beach erano di serie sulla Kite del 2004/2005...
Avendo anche una Kite, ne ho un treno in garage praticamente nuovi... beh nuovi nuovissimi no, hanno percorso il tragitto tra il concessionario e il mio gommista....
.... si perchè avevo un altro paio di treni di Daytona che aspettavano di girare da un bel po', anche se effettivamente i Long Beach non sono male...
A mio parere tutti i 17 montati di serie sulle NB nel corso tempo, sono piacevoli... è con i 16 che hanno fatto degli abbinamenti da pura anguscia...

Originariamente Scritto da mihares
 Originariamente Scritto da mihares

Magari nel tempo riuscirò anche ad eguagliarti... ma dubito! Hehe...
 Magari nel tempo riuscirò anche ad eguagliarti... ma dubito! Hehe... ).
). (e sono da 17").
(e sono da 17"). 

... Propio non mi viene in mente.
... Propio non mi viene in mente.
 ... Ma non me ne vogliate a male ma io con i miei da 17" li trovo troppo rigidi e sto valutando seriamente di prendermi dei cerchi da 16" solo per la stagione invernale...
... Ma non me ne vogliate a male ma io con i miei da 17" li trovo troppo rigidi e sto valutando seriamente di prendermi dei cerchi da 16" solo per la stagione invernale... 

Cerchi tamarri?
 Cerchi tamarri?

potrebbe essere un'idea
 potrebbe essere un'idea

Il gran giorno si avvicina...
 Il gran giorno si avvicina...
				 , azzardo rondelle centratrici, che non hanno una vera e propria funzione portante, suppongo, ma sono indispensabili per centrare il cerchio con sufficiente precisione.
, azzardo rondelle centratrici, che non hanno una vera e propria funzione portante, suppongo, ma sono indispensabili per centrare il cerchio con sufficiente precisione. 

Attenzione.....
 Attenzione.....