Credo che l'elenco di RSI si riferisse al fatto che spesso hai dato consigli su materiale di cui non avevi conoscenza diretta.... il che fa un po' a pugni con la tua recente affermazione:
Comunque ed in ogni caso è bene evitare "punzecchiamenti" polemici.
Qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma nel rispetto altrui e nel rispetto del regolamento.
Due utenti che si conoscono di persona, possono anche prendersi in giro, due utenti che si conoscono solamente digitando su una tastiera, hanno a disposizione solamente gli smiles per far comprendere l'ironia di certe battute.
Facciatene quindi un uso corretto...
Ed ora, si torni in argomento, grazie.

Originariamente Scritto da andreGT
 Originariamente Scritto da andreGT

Rispondi Citando !!!!
!!!! 

!!!...Le scarpe in questione sono delle Michelin Pilot 205/55 ZR 16 91 W su cerchi Las Vegas (se nn ricordo male!!). Premetto che ho uno stile di guida da educanda, nel quale prevalgono la fluidità della guida e il massimo rispetto della nostra bellissima niu! Ho avuto lo scrupolo di far ruotare i pneumatici ogni 10,000 km e i risultati sono questi!.....
!!!...Le scarpe in questione sono delle Michelin Pilot 205/55 ZR 16 91 W su cerchi Las Vegas (se nn ricordo male!!). Premetto che ho uno stile di guida da educanda, nel quale prevalgono la fluidità della guida e il massimo rispetto della nostra bellissima niu! Ho avuto lo scrupolo di far ruotare i pneumatici ogni 10,000 km e i risultati sono questi!.....