Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi il 105 cv ha già la turbina a geometria variabile???simoba3 ha detto:io l'ho provata....prima avevo il berlina 90 cavalli e ora ho il 105 cabrio.......differenze??si ma appena percettibili....vuoi anche perchè questa è cabrio ma non è che cambi moltissimo....la cosa bella è che è cambiata la turbina che ora è a geometria variabile....spetttacolo!

andreGT ha detto:ma 13 kg o 130 kg???
vedendo i dati dichiarati dalla casa, la Gnu è nettamente più lenta della Golf, sia in accelerazione che in velocità massima...
Allora direi di si...airing ha detto:Ragazzi ho controllato e mi sono meravigliato!..
Tara della Gnu cabrio 1.9 TDI: 1426 kg
Tara della golf 1.9 TDI 3 porte: 1413 kg
Tara della golf 1.9 TDI 5 porte: 1449 kg
Fonte: Cataloghi ufficiali Volkswagen.
Forse allora la differenza è data davvero da assetto e aerodinamica.![]()
Phormula ha detto:Anche dal punto di vista di chi ti sta dietro e si deve snasare il tuo PM10?
Phormula ha detto:Bianca a motore caldo? In certe condizioni potrebbe essere normale, ma fossi in te verificherei il livello del refrigerante, non vorrei che trafilasse acqua.
soo passato dal 101cv al 105 cv: un errore fatale!!!
il 105 a confrono t del 101 è un polmone!
ritirato dal concessionario, ho fatto ottantacinque kilometri, sono tornato indietro e gli ho detto: ripasso a prenderlo fra tre giorni. visto che mi devo sorbire il rumore di un trattore (penoso) alemno un po di prestazioni.
l'ho ripreso dopo tre giorni, ora il motore dovrebe avere tra i 130/140 cv e finalmente è diventato decente. comunque il 105cv è peggio del 101.
vi assicuro, per prova personale, che la Audi A2 con il 1.4tdi da 75cv oltre a essere più silensiosa è anche più prestazionale del new beetle!
( se non ci credi basta che vieni a qualche Nostro meeting te ne accorgi subito , cosa vuol dire vederne tante insieme ..). da EMOZIONI , a differenza di altre magari piu' veloci ma sicuramente ...piu' Anonime ....
guarda che questa è la seconda che ho!

... mi sono arrangiato perchè voglio una macchina bella e prestazionale...