• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Ubicazione del sensore di imbardata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simomaverik

Pre Beetler
Iscritto dal
21 Maggio 2024
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Massa
Buona sera a tutti, prima di scrivere ho provato a consultare i vari forum a riguardo ma non ho trovato la risposta alla mia problematica.....qualcuno di voi e' a conoscenza della posizione del sensore di imbardata?
Dovrei sostituirlo ma nessun elettrauto ha idea di dove possa essere. Non ci crederete ma non mi hanno saputo rispondere neanche all'officina meccanica volkswagen della mia zona. Approfitto per chiedere anche se fosse possibile sostituire le lampadine del quadro strumenti in quanto la luce, regolata alla massima intensità, risulta poco "brillante"(premetto che ho dovuto sostituire il quadro con altro ricambio analogo da altra new).
Spero di non avere posto domande già formulate in altri forum...in tal caso chiederei venia agli amminitsratori. Grazie

Ciao, ti era già stato spiegato, riferendosi al tuo post precedente, che in questo forum si chiede di non aprire una nuova discussione finchè non si è certi che non esista nulla di assimilabile all'argomento che interessa.
Inoltre, per motivi di ordine e successiva facilità di ricerca, mai scrivere di più argomenti nello stesso post, amenochè non siano correlati.

Detto questo, puoi trovare l'esatta posizione dei sensori nella discussione dedicata all'ESP utilizzando il termine 'imbardata' con la ricerca semplice, la cui funzione è spiegata qui: https://www.newbeetleclubitalia.it/...15681-come-funziona-la-ricerca-in-questo-sito

Grazie per la collaborazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro