Tappetini in moquette originali e non, con logo o senza.

peterpan

Good Beetler
Iscritto dal
8 Ottobre 2005
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Caltanissetta
Sto cercando dei tappetini per per una new beetle con interni color crema?
Naturalmente originali con il logo stlilizzato della niu.

Ho trovato questi codici, ma non capisco se sono adatti...

1C1061275PRYJ
1C0061276PRYJ
1C1061270PRYJ

grazie a tutti ;-)

Io ho girato come un calzino il mil Volks...che certo non e' piccolino qui a Milano...
Mi voleva vendere delle porcherie di provenienza Golf (con tutto il dovuto rispetto) e ho bloccato il centro ricambi per una buona oretta affinche' mi dessero quello che volevo.

Mi sono pure documentato (presso altro Volks ove c'era uno niu con quanto mi interessava...)facendo foto con il telefonino in pieno stile spionaggio... ma alla fine ce l'ho fatta.

Si adatta alla perfezione alla silhouette del pavimento, sono neri (ma credo esistano anche crema) ed hanno i "tappi" per evitare che scivolino.

Se gia' ce l'hai ok...altrimenti li fissi a mano sulla moquette e non si muovono piu', pur mantenendo la possibilita' ovvia di smontarli.

Hanno il logo della NB
Qualita' ok.

Quelli posteriori credo siano praticamente standard.

Prezzo...beh, li ho pagati circa 115 Euro... Ne puoi comprare 10 paia di altre razze ma non sono la stessa cosa. Cio' non di meno, intendiamoci, e' un ****ocinio.

Ora sono in ufficio e non ho i codici. Spero di tenerlo a mente e di prenderli stasera...ho conservato l'involucro...non si sa mai!

quelli che ho io allora! però qui si parlava di moquette, quelli in gomma c'è una altra disussione qui http://www.newbeetleclubitalia.it/3...stetiche-o-funzionali/1219-tappetini-in-gomma
..solo che sui miei non c'è il logo dello niu ma w....saranno piu' vecchi?
comunque hanno i tappi per fissarli e sono perfettamente adatti alla forma del pianale!..........non si muovono e sono contenitivi nell'eventualita' di quantita' di acqua riversate da piedi o altro.............non ricordo di averli pagati cosi' tanto ma è passato un po' di tempo..........li consiglio a tutti , i miei hanno 3 anni e con una buona manutenzione sembrano nuovi!;) .....tanto gira che ti tigira alcune volte l'accessorio l'originale......paga!

Ciao Blue...
Quelli che ho io non sono di gomma/invernali ma di moquette...
Forse visto il prezzo e' ermellino...ma noi siamo contro pellicce e cacciatori quindi meglio moquette!

Eccoci qui....
Ripeto, tappetini in moquette nera, con logo originale New Beetle.
Codice VW: 1C1 061 270 P RYJ
Sulla targhetta con il codice e' specificato che sono adatti per gli niu berlina e cabriolet MY04 in avanti.

Francamente credo che vadano bene anche per quelli precdenti ma sarebbe da verificare.
Quando ve li consegnano, se il vostro niu ne e' sprovvisto, verificate che vi diano TUTTI i "tappi" da avvitare nella moquette dell'auto, attraverso cui poi bloccate i tappetini.
Al sottoscritto, dopo aver pagato 115 Euro...e' capitato di trovare solo i tappi per quelli anteriori.
Sono tornato dal VW schiumante....e me li hanno "regalati"...

io ho i tappetini di gomma che ho trovato già sulla macchina si adattano perfettamente e sopra c'è scritto che vanno bene sia su beetle bora e golf.
credo che i tappeti siano gli stessi visto che sono sagomati alla perfezione

a proposito dei tappi per il fissaggio........ma voi li avete dietro?.....io no......che poi non è che sia una tragedia, in 3 anni avro' fatto salire persone dietro al max 10 volte, ma quelle volte i tappeti arrivano sotto i sedili anteriori.......non me la sono sentita di mettere gli agganci.......bucare la moquette.........:-?

Blue...quando mi hanno detto come avrei dovuto adoperare quei tappi ho guardato malissimo il Volks...
Tuttavia non e' che sforacchi la moquette come un formaggino Emmenthal...
Intanto e' una cosa fatta apposta da VW. Poi fai uno ed un solo buchino che, volendo poi ripristinare tutto e' assolutamente invisibile.
Dunque vai tranquillo.

Tappetini con e senza logo

Salve,

c'è qualcuno che sa indicarmi dove comprare dei tappetini con il logo della gnu?

Credo di averli visti in passato in uno dei mille siti di tuning indicati nei vari post, ma proprio non riesco più a trovarli...

HELP!

su e-bay italiano ma sopratutto su quello tedesco ne trovi a bizzeffe....

Grazie mille per la dritta! :)
Però preferirei quelli originali

io (due anni fa) li ho trovati solo negli stati uniti originali vw con i fissaggi a terra a circa 70 Euro se ti interessa ti rimedio il sito del dealer vw usa.

Che cosa buffa.. magari mi sapete aiutare..
Io ho i tappetini che hanno il foro per l'aggangio a terra, ma sulla macchina non ci sono i fermi!!!
come è possibile?
il mio è un NB cabrio MY2006.
In quello precedente, del 2005 c'erano!
Mistero...

Alexandros ha detto:
Che cosa buffa.. magari mi sapete aiutare..
In quello precedente, del 2005 c'erano!
Mistero...

mah?.....se fosse vero, non riesco a capire perchè i progettisti si ostinano a migliorare dei particolari (vedi anelli cromati ) per poi peggiorarne altri.....:mad:

qualcuno sa dirmi che differenza c'e' tra il colore antracite e nero perche' i miei interni sono neri ma trovo spesso riferimenti al colore antracite e siccome ho trovato su ebai tappetini non originali ma uguali a questi mi e' stato chiesto il colore della moquette e del bordino che devo dire? il mio gnu e' 2004
Ps un saluto a blue e a tutti quelli che mi conoscono tra poco riavro' la mia casa e il pc per ricominciare a postare

non so nei cataloghi Vw, ma il colore antracite e' un grigio molto scuro, quasi nero

di che colore .......

Di che colore cercate i tappetini per la vostra GNU ?

nero,grigio chiaro,grigio scuro,beige,blu scuro,rosso
eccovi accontentati :

Girovagando su ebay ho trovato questo commerciante che fa tappetini su misura di vari colori e a scelta si può avere o il simbolo di mamma VW oppure la GNU stilizzata, in più te li fanno con o senza fori di fissaggio, il prezzo è contenuto: 49 € compresa spedizione.

tappetini tuning per VOLKSWAGEN NEW BEETLE con RICAMO su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

ciao ciao...

Tappenini personalizzati !!!!

Per prima cosa volevo scusarmi se sul post precedente ho inserito un'inserzione di Ebay ma a quei tempi non sapevo ancora bene come funzionava :-":p
Infatti adesso l'inserzione è scaduta e non si vede più niente:-<

Seconda cosa:

rispolvero questa discussione per dirvi che io non mi sono accontentato di un semplice logo o simbolo ma bensì mi sono fatto ricamare la scritta Cabriolet direttamente sui tappetini, sia quelli anteriori che posteriori.;-)

Ecco la foto:

cimg4053.jpg

Visto che gli interni della mia niu sono beige me li sono fatti fare dello stesso colore, ero stanco di vedere i tappetini neri...
non stavano per niente bene :eek:...

ciao ciao...

Caro Fede, i tuoi tappetini nuovi sono bellissimi!
ma dove li hai trovati?
Io li vorrei fare bordeaux come gli interni della mia "bimba"8->
grazie e ciao

Io li vorrei fare bordeaux come gli interni della mia "bimba"

:( mi dispiace ma i colori che hanno disponibili per il velluto sono:

-NERO
-GRIGIO
-BLU
-BEIGE

Mentre il ricamo e il bordo lo fanno praticamente di tutti i colori...

La ditta dove i ho fatti fare è: Tappetini auto, produzione moquette e zerbini per la casa - MTM Italy

Avviso, per chi volesse mettersi in contatto direttamente con loro, di considerare che non è un negozio ma una fabbrica...

P.S.: vi ricordo che il ricamo l'hanno fatto in esclusiva per me, nel listino non trovere niente del genere...

ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
Non resisto!

Volevo aspettare di fotografarli indossati dalla Gigliola per farveli vedere :p , ma non resisto e quindi sono qui a dirvi che anche io ho acquistato insieme a gero77 (grazie mitico Fede!) i 4 tappetini personalizzati col logo ovviamente in tinta con i colori della mia Gnu! 8-> :cool:
Presto posterò la foto!
Ciao amici!

Come promesso nel precedente post, ecco qua:

tappetini_con_logo.jpg

... in attesa di farveli vedere dal vivo indossati dalla Gigliola. ;-)

Io li ho fatti fare con i fori per il fissaggio al fondo della niu perchè i miei amici sono un pò "scarpazzoni" e quando salgono con me li fan girare per tutto l'abitacolo... 8-|

Ultima modifica:
Belli

:eek: Certo che la scritta cabriolet è propio bella8-> Son belli anche questi qui con i gancetti..... Strano che sulla mia Mozzarellina non li a mica dietro, chissà perchè?.....

Per un fatto puramente estetico non potevano fare le cuciture del bordo della stessa tinta?

Finalmente !!!

Volevo aspettare di fotografarli indossati dalla Gigliola per farveli vedere , ma non resisto e quindi sono qui a dirvi che anche io ho acquistato insieme a gero77 (grazie mitico Fede!)

Finalmente ti sei deciso !!!!:-";-)
Ti avevo detto di non aspettare,
Lo so che non è come fotografarli dentro alla tua Gigiola ma ormai sono tuoi e devi solo aspettare BABBO NATALE che te li porti :D:p

Per un fatto puramente estetico non potevano fare le cuciture del bordo della stessa tinta?

Se intendi i bordi perimetrali, li ha fatti grigi come la scritta e per richiamare il colore della Gigliola 8->

P.S.: quella foto, ma soprattutto quel tavolo bianco mi sembra di conoscerlo :-"

ciao ciao...

... non potevano fare le cuciture del bordo della stessa tinta (di quelle della scritta)?

Francesco (Sneim4), ho richiesto personalmente scritta "Cabriolet" e bordature perimetrali in grigio per coordinarle con il colore della carrozzeria della mia Gnu ;-): anche se dalla foto non sembra così, il grigio della scritta e quello delle bordature dovrebbe essere lo stesso... :-?

Scusatemi ma il mio schermo mi fà vedere nero anziche grigio.:(

Dai se è grigio và più che bene:D...... Complimenti Lucio hai buon gusto come gero77;-)

Ora basta solo metterli sotto l'albero di natale ed aspettare....
Fede ti conviene tenerli te finchè non tornerete a casa dalla Gnucena di questa domenica 5:D

tappetini

Ciao, io ho comprato su eBay un set completo di tappetini con tanto di logo GNU, naturalemente dello stesso colore della moquette interna e perfettamente adattabili!
Se ti ineterssano, vai sul sicuro e contatta questo venditore son_tizio....:)

...Se si tratta di tappeti originali VW (come quelli della linea accessori), l'antracite non è uguale al nero (è leggermente più chiaro) ma non bisogna preoccuparsi della differenza, che anzi crea un effetto "tono su tono" che valorizza il tappeto senza farlo sembrare fuori posto.

...e immagino che lo stesso discorso valga anche per l'antracite di tappeti non originali;-)!!!

a proposito dei tappi per il fissaggio........ma voi li avete dietro?.....io no....

A dire la verità sulla mia cabrio del 2008 i tappi non ci sono neanche davanti! I miei tappetini, ovvero quelli che ho trovato in macchina, non sono originali e si attaccano tramite velcro sulla moquette del pavimento. Pessima soluzione.
Com'è la storia che si possono fare i buchini per montare i tappi?? Per innestare i sostegni dovrei forare la moquette del pavimento??:-?:-?

giovanniandrea ha detto:
.. Com'è la storia che si possono fare i buchini per montare i tappi?? Per innestare i sostegni dovrei forare la moquette del pavimento??:-?.

Penso proprio di si Giovanni, disicuro bisognerà fara un piccolo forellino tipo di 1cm sulla moquette, e forse i "sostegni" sono auto bloccanti una volta che li avrai inseriti nel buco.:-?

Ultima modifica:
Ho ricevuto stamattina i tappetini di Sontizio (lo trovate su EBay italia).
E' il secondo acquisto che faccio da lui e sono pienamente soddisfatto, il materiale è ottimo, sotto hanno l'antiscivolo e la forma combacia al 100%.

Si può scegliere il colore della moquette, del bordo e del logo al momento dell'ordine.
:D

Tappetini.jpg

Cmq anche quelli originali Vw per New Beetle sono con il logo del gnu ..io non so quanto hai pagato questi ma anche quelli originali non hanno un costo eccessivo e sono veramente belli vellutati e hanno i fori per il fissaggio!

..unico inconveniente che per il colore beige non sono più in produzione!!!...

Ho ricevuto[...]
Non sono originali, ma sembrano molto belli in foto... spierò dentro la tua GNU al prossimo raduno;-).

anche quelli originali Vw per New Beetle sono con il logo del gnu
Non tutti... bisogna aspettare Antonello per sapere dove come e quando erano di serie con il logo, ma sicuramente non tutte le GNU hanno i tappetini col logo.

..unico inconveniente che per il colore beige non sono più in produzione!!!...
Ci sono tante cose che non sono più in produzione perché bisogna ordinarle a Verona:-"...

Occhio alle abbreviazioni da SMS: non sono necessarie... Né consentite:nerd:.

Cmq anche quelli originali Vw per New Beetle sono con il logo del gnu ..io non so quanto hai pagato questi ma anche quelli originali non hanno un costo eccessivo e sono veramente belli vellutati e hanno i fori per il fissaggio!

Costano 33,99 Euro + 10 di spedizione. Il bello è che puoi scegliere il colore che vuoi di moquette (tra 6 tinte), di bordo (18 tinte), battitacco (5 tinte) e logo (6 tinte).
I fori di fissaggio non servono perchè sotto sono antiscivolo (una sorta di effetto velcro più soft) ed essendo abbastanza rigidi non si ammucchiano.
:)

Non sono originali, ma sembrano molto belli in foto... spierò dentro la tua GNU al prossimo raduno.

Volentieri!

Ma che belli! Li voglio anch'io! ;-)
Vi chiedo un consiglio... secondo voi su auto nera con interni En-Vogue (sedili grigi e blu con logo Gnu giallo) è meglio tappetino bianco con logo blu, oppure tappetino grigio scuro con logo nero ???

Vi chiedo un consiglio... secondo voi su auto nera con interni En-Vogue (sedili grigi e blu con logo Gnu giallo) è meglio tappetino bianco con logo blu, oppure tappetino grigio scuro con logo nero ???

Io li metterei neri (come la moquette che hai sotto di serie), con bordini blu e logo sempre blu o volendo dare un po di luce logo giallo.
;-)

Grazie, l'idea del logo giallo mi piace! Non ci avevo pensato... :)
Però la moquette sotto è grigia, non nera ...

Grazie, l'idea del logo giallo mi piace! Non ci avevo pensato... :)
Però la moquette sotto è grigia, non nera ...

Oppsss... allora un bel grigio anche per il tappetino!

P.S.
Il venditore è veramente ok, un annetto e mezzo fa acquistai sempre da lui un set di tappetini per Dyane. Mi arrivarono e in un punto presentavano un foro rettangolare come per far uscire qualcosa dal pavimento : scrivo subito al venditore, il quale mi risponde cordialmente che i suoi disegni prevedono quel foro.
Preso però atto della mia contestazione mi inviano a loro spese un secondo set completo senza il foro.
Questa è attenzione al cliente!

Direi tappetino grigio scuro con bordo blu e logo giallo.:D

Meglio tappetino grigio scuro, bordino blu e logo giallo. Cosi riprendi i vari colori dei sedili. :)

Grazie del consiglio ;)
Visto che siete tutti d'accordo, vi ascolterò !!!

Non sono originali, ma sembrano molto belli in foto... spierò dentro la tua GNU al prossimo raduno;-).
Non tutti... bisogna aspettare Antonello per sapere dove come e quando erano di serie con il logo, ma sicuramente non tutte le GNU hanno i tappetini col logo.
Ci sono tante cose che non sono più in produzione perché bisogna ordinarle a Verona:-"...
Occhio alle abbreviazioni da SMS: non sono necessarie... Né consentite:nerd:.

1. non detto che tutte le Gnu portano i tappeti con il logo di serie[-(, ma volevo semplicemente avvisare per chi è interessato che anche la Vw vende tappeti di velluto originali con il logo GNU!!..:nerd:
  2. I tappeti con logo Gnu colore Beige sono ---fuori produzione-- ..la maggior parte dei pezzi Vw vengono da Verona ma anche in questo casa ..a Verona non ci sono, se mancano anche qua dal loro portale possono controllare la disponibilita' e anche i numeri di pezzi in magazzino in altri punti di distribuzione ..ma non ci stanno manco la!!!!!!!!!!!!!!........Ho chiamato anche al centro servizi Vw e mi hanno confermato!

non detto che tutte le Gnu portano i tappeti con il logo di serie[-(, ma volevo semplicemente avvisare per chi è interessato che anche la Vw vende tappeti di velluto originali con il logo GNU!!..:nerd:
Da come l'hai detto, sembrava che intendessi che tutti i tappetini della GNU avessero il logo originale... Magari si tratta di scrivere un po' meno di fretta;-) (anche qua sopra manca l'ausiliare:-").

ivan1987 ha detto:
I tappeti con logo Gnu colore Beige sono fuori produzione [...] a Verona non ci sono, se mancano anche qua [vorrai dire là, NdM] dal loro portale possono controllare la disponibilita' e anche i numeri di pezzi in magazzino in altri punti di distribuzione [...]

I ricambi in Volkswagen si possono chiamare in due modi: per nome e per numero di ricambio. Se li chiami per nome spesso non li trovi (fuori produzione, mai esistiti, ma guarda che intende qualcos'altro, le hanno raccontato una fesseria etc.), se li chiami per numero di ricambio spesso magicamente saltano fuori;-)*. Se riesci a recuperare il numero, controllo con il mio ricambista, così abbiamo un secondo parere:VW. È possibile che siano fuori produzione, ma è poco probabile dato che nessuna GNU è tanto vecchia da essere "non più supportata" e non dovremmo star parlando di serie limitate per cui i pezzi son finiti.

*Esempio: I paraspruzzi che ho montato. Sono andato a cercarli una volta e volevano darmi quelli stile camion, sostenendo che per la GNU non erano mai esistiti. Poi sono andato col numero di ricambio di quelli della GNU e magicamente sono arrivati.

Da come l'hai detto, sembrava che intendessi che tutti i tappetini della GNU avessero il logo originale... Magari si tratta di scrivere un po' meno di fretta;-) (anche qua sopra manca l'ausiliare:-").

I ricambi in Volkswagen si possono chiamare in due modi: per nome e per numero di ricambio. Se li chiami per nome spesso non li trovi (fuori produzione, mai esistiti, ma guarda che intende qualcos'altro, le hanno raccontato una fesseria etc.), se li chiami per numero di ricambio spesso magicamente saltano fuori;-)*. Se riesci a recuperare il numero, controllo con il mio ricambista, così abbiamo un secondo parere:VW. È possibile che siano fuori produzione, ma è poco probabile dato che nessuna GNU è tanto vecchia da essere "non più supportata" e non dovremmo star parlando di serie limitate per cui i pezzi son finiti.

*Esempio: I paraspruzzi che ho montato. Sono andato a cercarli una volta e volevano darmi quelli stile camion, sostenendo che per la GNU non erano mai esistiti. Poi sono andato col numero di ricambio di quelli della GNU e magicamente sono arrivati.

Forse tu hai letto un po di fretta!!!!! ..perchè i ragazzi chiedevano dove trovare i tappeti con il logo ..quindi se uno ha i tappeti normali (il logo non c'è) ..evidentemente li sta cercando, poi ha detto di aver trovato su ebay qualcuno che li fa anche personalizzati ...ed io ho informato che anche originali ci sono con il logo!...:-":-":-"

..purtroppo forse da te è così, da me (e con me) è diverso visto che io sono un buon cliente e loro anche i miei allora quando cerchiamo qualcosa io sto vicino al monitor dove controllano i pezzi (io ho ancora il catalogo accessori per new beetle e ogni articolo è contrassegnato con il numero di matricola)
----tappeti in velluto con logo colore : Antracite ----
..io cercavo la scritta turbo la prima volta hanno sbagliato e mi hanno dato quello del maggiolino 2012 ..lo sbaglio è stato anche mio che non ho descritto il pezzo bene (perché non sapevano manco dell'esistenza) ..ma dopo l'abbiamo ordinata di nuovo oltre al "turbo" c'era anche "sport" e con difficoltà per le scorte limitate anche la "turbo" ..e nel magazzino a Verona non c'era e ho dovuto aspettare la bellezza di 10 giorni che arrivasse da un magazzino tedesco, perché altrimenti dopo 1-max 2 giorni il pezzo è in officina!!

Forse io non vorrei vantarmi ma sono 13 anni che ho un New Beetle, mi sono comprato altre auto ma non mi sono mai tolto il Gnu e quest'estate ne ho preso anche un altro cabrio molto più fresco di anni per tenerlo nel garage e usarlo per sfizio ..e togliere il vecchio!..
..e di smonta e rimonta e prove e provette ..quante ne ho fatte!!

Io ne so di cose su quest'auto ...
...chiedi alla vw se ti sostituiscono le guarnizioni dei fari anteriori o se entra l'acqua e diventa tutto brutto il vetro ...sai cosa ti diranno?..cambia il faro
Oppure rompi il perno che mantiene la portiera all'auto (ma non rompere nella giuntura ma dove è saldato all'interno dello sportello) ..sai cosa ti diranno compra tutto il perno vai in carrozzeria fallo saldare e vernicia lo sportello!
Le persone hanno problemi che la macchina non spinge non sale dopo i 3000 giri bla bla ..dicono che sia il debimetro, poca o troppo pressione alla turbina ..ti diranno bisogna cambiare ..cambiare!!!
Ti posso raccontare tante cose come smontare la console centrale, ti posso raccontare anche che un ammortizzatore scarico mi dava la vibrazione allo sterzo ..che se dopo portato la macchina al tagliando senti un fastidioso rumore che sembra provenire dall'interno del cruscotto non è quello ma è un carterino di metallo posto sotto il motore che vibra!!....in conclusione io non ho cambiato ne faro,ne turbina,non ho avuto bisogno di verniciare portiera ecc ecc ..perchè con me hanno fatto gli onestiiii!!!!!

Forse tu hai letto un po di fretta!!!!!
Forse non ti ricordi cos'hai scritto. Rileggi: vedrai che è quantomeno ambiguo. Che ci siano anche con il logo non ci piove -li ho anche visti da qualche parte, probabilmente al Sunshine. Che
comunque anche quelli originali Vw per New Beetle sono con il logo del gnu
non è vero, in generale. Comunque direi che la discussione sul "ci sono anche originali col logo" o "sono tutti sul logo" è più che esaurita;-).

purtroppo forse da te è così
Purtroppo per niente: la Sesto Autoveicoli si è sempre comportata bene con me e Tamburino. Ogni tanto è servito un secondo tentativo, ma quello dipende dalla rarità dell'auto -e, comunque, hanno sempre riparato a spese loro.
Quando serve un pezzo specifico, comunque, cerco di andare lì con il numero di ricambio: rende più facile reperire esattamente quello che si cerca (anzi, a volte è l'unico modo per ritrovarlo).

[...] in conclusione io non ho cambiato ne faro,ne turbina,non ho avuto bisogno di verniciare portiera ecc ecc ..perchè con me hanno fatto gli onestiiii!!!!!
È ovvio che tutto è riparabile (e che per i guasti meccanici, prima di cambiare parti, bisogna fare la diagnostica ed un buon uso dell'acume del meccanico), ed è un bene che la tua officina non sia corsa alla sostituzione di tutto. Però spesso non propongono di cambiare tutto perché fanno i furbi, ma perché è meglio: meglio sostituire un gruppo critico che andare in giro con il rischio di fallimento dello stesso:eek:.

Direi che stiamo andando off topic qui, però. Se vogliamo proseguire a discutere dei vari Service Partners, possiamo farlo nella discussione appropriata;-).

Detto in parole povere e semplici:

Tappeti con Logo Gnu:

Ci sono anche originali Volkswagen
(non sono quelli che portano di serie / di fabbrica )

..ma possono essere ordinati in qualunque officina di ricambi :VW

TAPPETI MOQUETTE ORIGINALI NEW BEETLE
cod.-No 1C1061270PRYJ

1. Colore disponibile: Antracite scuro
2. Possibilità di acquistare: Coppia Anteriore, Coppia posteriore, e tutti e 4 insieme (quelli posteriori non portano il logo)
3. Prezzo: Set 4 pezzi 120 euro Solo anteriore 90 euro

Finalmente tutto chiaro!

Detto in parole povere e semplici:
Tappeti con Logo Gnu: [...]
Ivan, il tuo ultimo post è esattamente ciò di cui avevamo bisogno;-)!
Numero del ricambio e descrizione chiara.
Continua così;-).

Habemus papam :D:D:D
Bene, alla fine la discussione ha portato i propri frutti!;-)

Indietro