roberto70
Pre Beetler
- Iscritto dal
- 23 Agosto 2015
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 1999
- Motore
- 1.9 TDI 90cv
- Colore
- giallo (J5)
- Zona
- Lecce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao come prezzo non e' malvaggio!! anche se monta gia il correttore dei fari..Prima di procedere con l' acquisto vi chiedo se il prodotto 5803962 è un buon compromesso, visto anche il prezzo in offerta.

Grazie per le tempestive risposte. L' auto ha la rotellina per la regolazione assetto fari come previsto anche dai fari in questione, forse o credo.
Nessuno conosce la marca in oggetto o è meglio spendere 450.00 € per Magneti Marelli o altro.
Gentilmente e se non chiedo troppo potete aiutarmi a comprendere, grazie.
Anche io ho sostituito i miei, ho preferito guardare il portafoglio, infatti non hanno la regolazione automatica.
Fa niente! Vanno benissimo anche così...
Ma se il danno te l'ha causato la vw, perché non ti hanno ripristinato il danno?!? Spero almeno che non li hai pagati......Ciao tutti NBfriends,
vi scrivo perché vorrei un consiglio riguardo la nostra amata quattroruote. In seguito a un danno causato da un' officina VW....
...mi ha giurato che il capo officina non poteva fare di meglio, che così erano normali. il fatto è che i miei fari sono pure senza guarnizioni e loro insistevano a dire che stavano sporgenti per quello. poi mi hanno detto che per la Beetle del 99 non producono più il faro destro (quello più danneggiato, tra l' altro) e così mi hanno messa a tacere.
In bocca al lupo Flavia e facci sapere!
ricorda di controllare oltre l’aspetto estetico anche il discorso del regolatore di profondità.

Ciao....hai qualche link da suggerire?Si. Li trovi in tutte le salse.
Ciao....hai qualche link da suggerire?
è disponibile un faro con led o striscia neon anche per la 1Y7? Al bisogno non mi spiacerebbe di sostituire gli originali ormai molto opacizzati con un faro nuovo e più ****![]()
Ciao vai su eBay e ne trovi a vagonate... Sia fari anteriori che posteriori a LED....

Ciao a tutti, scusate se non vi ho più aggiornati sulla faccenda dei fari della mia Beetle... dopo due mesi sono andata finalmente a riprenderla dal carrozziere

Ciao, hai letto tutta la discussione dall'inizio?
Se leggi bene già qualcuno ha fatto esperienza...
Questo link ti può poi essere di aiuto per capire come cercare i pezzi:
https://www.newbeetleclubitalia.it/...-trovare-i-pezzi-di-ricambio-delle-new-beetle
Come ha scritto il presidente nella discusione che ti hanno lincato, bisogna essere molto precisi coi codici.parte attuale 1c 941 005 M e 1c 941 006 M
La prx settimana vado in VW e mi faccio fare un preventivo.
, che non è assolutamente adatto alle nostre auto.Ho provato a fare una ricerca quì ma non ho trovato nulla. Grazie...

Si è semplice vai tranquilloQualcuno di voi ha trapiantato i vecchi motorini sui nuovi fari? Se si, è un lavoro molto impegnativo?

Ottimo allora procedo, grazie!Si è semplice vai tranquillo![]()