Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
texi73 ha detto:Hei Ragazzi Io Ho Comprato La Mia New Usata,ma Il Venditore Mi Ha Detto Subito Di Sostituire Gli Ammo Ma,perche' Fanno Rumore Non Perche' Non Tiene La Strada Voi Che Ne Pensate?
A Che Prezzi Li Fanno I Volks ?
gianluigi ha detto:...Invece gli ammortizzatori da un po' cigolano in curva... e mi sa che mi hanno rovinato le gomme posteriori che si sono scalettate e fanno un rumore odioso! Mi sa che è ora di cambiarli... Metto gli originali? Accetto consigli.
tra queste marche vai su bilstein
Estratto dal regolamento (che, dato che lo si è sottoscritto, conviene leggerlo)
Ma anche la Monroe è una marca conosciuta...sbaglio? Gli originali che marca sono? MC Pherson? Se volessi fare l'assetto con molle e ammortizzatori corti quanto dovrei essere pronto a pagare?
Visto che devo cambiarli un pensierino anche all'assetto ce lo farei...
Mc Pherson è lo schema delle sospensioni della tua gnu.
Non sono molle ed ammortizzatori.
Io personalmente ti consiglierei i blistein, io li monto di serie sul mio Rsi e ti garantisco che danno tante soddisfazioni nella guida sportiva quanto nel confort.
Vengono montati di serie su Golf R32, New Beetle Rsi, TTs , S3,S4 etc....un motivo ci sarà![]()
Vw utilizza in primo equipaggiamento i Boge-Sachs
ciao, siccome la mia macchina ha 95000km e ammortizzatori finiti, vorrei montare anche io il kit molle eibach prokit e b8. di quanti cm si abbassa la macchina? e da come hai detto, nessun problema sui dossi, giusto? lo chiedo perche' abito in collina e di dossi ce ne sono a uffaalla fine ho montato molle eibach pro kit e ammortizzatori bilstein b8
ciao, siccome la mia macchina ha 95000km e ammortizzatori finiti, vorrei montare anche io il kit molle eibach prokit e b8. di quanti cm si abbassa la macchina? e da come hai detto, nessun problema sui dossi, giusto? lo chiedo perche' abito in collina e di dossi ce ne sono a uffa![]()
Ottimo!!! io ho il variante 2 con la modifica,ma per il classico punterei il variante 1 versione inox line!!Dei KW regolabili in altezza cosa dite ?

cosa mi consigliate di fare (oltre a maledire al lmeccanico, cosa già avvenuta?)
è che prima con gli ammortizzatori scarichi ovviamente sui cambi di direzione su curve larghe e veloci tra 100 e 120 Km/h imbarcava (classico rollio ammortizzatori scarichi), ora invece di imbarcare attacca l' ESP e lo fà spesso, mai sentito l' ESP da quando ho questa Gnu! Beh, normale non è normale -se non fai le curve di traversoora invece di imbarcare attacca l' ESP e lo fà spesso, mai sentito l' ESP da quando ho questa Gnu!
Secondo voi è normale? Oppure potrebbe esserci qualcosa da ricontrollare?
.Beh, normale non è normale -se non fai le curve di traverso.
C'è una discussione sull'ESP, sulla sua utilità e sulla relativa spia: eccola qui; ci sono informazioni interessandi già dentro.
ciao che assetto monti il bilstein cosa a ghiera?? non ha la regolazione della durezza?se hai anche le barre a croci sotto puo essere che e' ancora piu rigida io ho sia la barra stabilizzatrice posteriore e quella anteriore e sembra di guidare sui binari!!!Ho letto di questi blistein potrebbero essere efficaci per rendere la mia macchina più confortevole?
Àhh un'altra cosa la mia auto porta anche delle barre a croce sotto l'auto non può dipendere anche da quello per quando riguarda la rigidità ?
Àhh un'altra cosa la mia auto porta anche delle barre a croce sotto l'auto non può dipendere anche da quello per quando riguarda la rigidità ?
se hai anche le barre a croci sotto puo essere che e' ancora piu rigida !!!
se devo essere sincero ammortizzatori originali con molle eibach con i 19 il mio niu era rigido come un legno rispetto adesso che ha il ghiera kw!!! altrimenti senti qualche negozio se trattano molle h&r -3cm che hanno un buon confort senza cambiare nulla,poi vedi tu!!Devo cambiare totalmente tutto quello che ho originale sotto l'auto?..sara' compromesso di nuovo il confort?