In questo gruppo quasi tutti entrano per condividere una passione mentre alcuni entrano per sbirciare, carpire utili informazioni e volatilizzarsi in men che non si dica.
Augurandomi che tu rientri nel primo caso, imparerai a conoscere come funziona questo forum (a differenza di altri che bene o male tutti frequentiamo) dove ci si sente un po' come una famiglia, pronti ad aiutare ma non ai comandi di chi pone impazientemente domande. Mi sembra che tu abbia proposto una prima questione e ti è stato risposto (ingresso aux, cavo uscita CD)... ma tu ci riferisci che hai risolto in un altro modo senza descrivercelo direttamente. A volte la forma conta (specialmente quando si è nuovi e non ci si conosce personalmente) ed entrare, chiedere, fare "come ci pare" e liquidare con un "ho fatto in altro modo" non risulta tanto simpatico ai frequentatori assidui del forum...
Se ti prendi la briga di leggere più attentamente le discussioni nella categoria beetle music vedrai che troverai anche foto, modelli, marche e prezzi (magari andranno un po' aggiornati) delle interfacce che cerchi. Se però ci dici che con le cartelle hai risolto il problema, Ivan (e io) non possiamo che risponderti in quel modo
Se si vuol essere d'aiuto, ci si prende la briga di spiegare la cosa da subito e non dopo essere stati spronati a farlo... L'unico limite a questa regola è preoccuparsi che l'argomento non sia già stato trattato per non affollare il forum di discussioni doppie...