Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non esiste proprio, impossibile istallarlo il vasetto??![]()

Caruccia lei.....quanto bene ti voglionoUn nuovo arrivato: regalato e realizzato dalla mia piccola Ludovica![]()

Ebbene si non ce l'ho proprio fattavederla li mi faceva uno strano effetto.
Quoto Fabrizio.....in effetti è uno dei segni indistinguibili della nostra auto![]()
Sacrilegio!!!
![]()

Dai la tengo di scorta per te,pensa che su internet l'ho vista anche in vendita!!! Forse un'altro che la amava come me?
![]()

Sono quasi 6 anni che portiamo avanti questa "crociata"Considerato che il vaso portafiori sulla Niu è un richiamo agli anni '50 e '60, quando molti proprietari di Maggiolino li montavano aftermarket, il fatto che sia stato tolto sull'attuale, secondo me è un passo indietro.
Sono (e lo saranno sempre più) oggetti rari! Custodiscilo gelosamente![]()
Dai oggi lo riesumo dal cassettoe lo rimetto al suo posto..............con molta fatica ma lo faccio,poi chissa al prossimo raduno gli mettero' dentro un fiore
![]()

Flower Power!Sono quasi 6 anni che portiamo avanti questa "crociata"
http://www.newbeetleclubitalia.it/7...o-ma-non-il-mio-vaso?highlight=vasoportafiori
Sono (e lo saranno sempre più) oggetti rari! Custodiscilo gelosamente![]()
Il mio fiore e' tanto Labello e' tanto Labello che non resisto,devo postare la foto![]()
Apriremo una sezione della "vergogna"![]()
No comment!No dai,almeno ho riempito il buco,era cosi vuoto prima![]()
No comment!![]()
C'è la famosa barzelletta:
Un emiro entra in una concessionaria Volkswagen e compra 10 New Beetle per le sue mogli.
Dopo averle pagate si rivolge al venditore:
"Prendo solo il fiore, la scatola ve la lascio in negozio, non mi serve".

....anche se sono senza il vasetto ci stanno bene uguale.![]()

In effetti in foto non si nota poi tanto, ma in effetti non è più del tutto trasparente. Credo però sia quello originale...
Si vede bene semmai come sia malconcia la plastica del supporto![]()
La plastica del portafiori non si riduce così da sola, quindi sono stati utilizzati prodotti inappropriati (diluenti?) che possono aver opacizzato anche il vasetto.
Tanto per dire, i miei sono stati trattati bene e sono tutti perfetti.
Se cerchi bene, in qualche discussione c’ la mia soluzione.....moooolto economica...![]()
Si, il viasil di saratoga... sto valutando tutto! Grazie![]()
se poi vi si è rovinato o semplicemente volete cambiare colore, magari in tinta col cruscotto, potete usare questi.... Sono della misura precisa precisa del portafiori originale, ve ne posso regalare a decine !!!! Sono i rotolini degli scontrini del bancomat...
![]()
... ma ho pensato di procurarmi assolutamente il kit di fiori secondo stagione: Margherite a marzo, rose a maggio, girasoli ad agosto, stelle di Natale a dicembre....![]()