• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Qual'? il vostro fiore?

fiore

...nel mio GNU giallo ho nel vaso
portafiori un bel girasole!

indicate il colore del vostro GNU e quale
fiore avete nel vaso portafiori!:) :D :D
nel mio GNU grigio ho messo un fiore acquistato online che ha i petali bianchi con al centro il logo wv e lo stelo verde.>:D<

Nella mia GNU nera di solito ho una Peonia super rosa!!! (nero e rosa mi fanno impazzire...)
E oggi vista la data ci ho messo un gambetto di mimosa ;-)

Ciao

....nella mia Beetulina...ho messo una splendida orchidea bianca....lo stesso colore della carrozzeria

salve ho appena preso uno gnu silver che fiore e di che colore mi consigliate?

salve ho appena preso uno gnu silver che fiore e di che colore mi consigliate?

Il fiore e il nome della propria GNU sono scelte troppo personali, al massimo potresti prendere spunto da qualcuno leggendoti i post di questa discussione dall'inizio;-)

P.S.: visto che questo era il tuo primo post, che ne diresti di passare in RECEPTION per fare la tua bella presentazione a tutta la community ???>:D<;-)

cioa ciao...

Tamburino, visto che è molto vanitosa, ne ha quattro che si danno il cambio ogni primo venerdì del mese (circa... ogni tanto tardo un pochino a cambiarglielo:-"): un girasolone, una margheritona, delle campanule bianche e dei fiorellini blu (che non so come si chiamino:o). Adesso ha su questi ultimi... ad Agosto le metterò la margherita, che è da tanto che non la uso.

Poi per il compleanno riceve(rà) un fiore vero... a seconda della disponibilità del momento. Il primo che ha avuto, per una settimana, è stata una rosa bianca screziata di rosso: l'ho essiccata e ora la tengo in camera.8->

Gnu cabrio blu laser, fiore azzurro!

tono su tono è stata per ora la scelta che mi ha convinto di più!

Io fino alla primavera scorsa ho provato a coltivare nel vasetto un pò di erbetta del mio giardino, ma è durato pochissimo 3 mesi e poi è morto tutto8-|.

Poi son passato hai fiori finiti ma mi hanno stufato subito... non riuscivo a trovarne di belli; e quindi son passoto a metterci un tappo da vino cromato di Topolino preso a Parigi.:D

Ma adesso che c'è tanto sole l'ho sostituito con un tappo di vino di finto Swarovski e qualche volta ho l'abitacolo con dei riflessi a prisma che formano i colori dell'Arcobaleno

Presto metterò delle foto per rendervi bene l'idea;-)

Ultima modifica da un moderatore:
... e qualche volta ho l'abitacolo con dei riflessi a prisma che formano i colori dell'Arcobaleno

Chissà che bellezza, fantastica idea!!!
Invece io ho il classico girasole giallo, ma cerco qualcosa di un pò più originale e stravagante... mumble mumble...:-?

Chissà che bellezza, fantastica idea!!!
Invece io ho il classico girasole giallo, ma cerco qualcosa di un pò più originale e stravagante... mumble mumble...:-?

Qualche mese fa ho visto una GNU nera con nel portafiori una miniatura di una GNU... nera!:D

nella mia piccolina girasolone giallo :)

nella mia piccolina girasolone giallo :)

Un classico....:D comunque sempre il migliore....

Io ho cambiato il mio girasole che ho tenuto per anni. , adesso ho una bella rosa chiara per intonarsi meglio con l'auto :D

Nel mio bel GNU nero c'è un bel giraole che mi è stato appositamente regalato sabato! :):):):):)

maggiola nera, orchidea fucsia e girasole giallo!! ;-)

Ciao a tutti>:D<
Oggi vado a ritirare il famoso vaso, l'ho ordinato dal concessionario perchè la mia topolina non ce lo aveva più (credo che il precedente proprietario se lo sia tenuto come ricordo, ha fatto bene). Ecco allora il bicchierino e pronto e sto pensando a dove andare ad acquistare il mio fiore, non voglio pensarci a come sarà, so che sarà un amore a prima vista. ma dove posso acquistarlo? cartoleria???:-?
Help!

ma dove posso acquistarlo? cartoleria???
Help!

Una donna che chiede dove si possono trovare dei fiori ???? :confused:

Non ci posso credere... :eek: :-" :D

Scherzo...;-)

Roberta, i fiori finti si trovano praticamente in tutti i supermercati, alla brico, ikea, ecc ecc..... :cool:

cioa ciao....

gero77 ha detto:
Non ci posso credere... :eek: :-" :D
Ecco, l'ennesimo cazziatone di Gero.......:-"
Uffa...

la mia è bianca cappotta rossa e ho dei girasoli.....
banali ma il classico ha sempre il suo fascino
ma il crisantemo è un'idea troppo simpatica

anche la mia, bianca e rossa e pensavo proprio di andarmi a prendere dei girasoli...8->
La mia topolina mi mette di buon umore solo a vederla parcheggiata, il girasole è il suo fiore>:D<

il mio gnu è nero e ho messo un bel papavero rosso:D

Nella mia bella gnu... tre margherite di tre tonalità di rosa diversi e in più nel portavivande due vasetti con i fiori.... 8->

Fino ad oggi, sul nostro Herbiuccio nero si sono susseguiti:
gerbera arancio, margheritona gialla, erica (vera) secca, un grosso fiore rosso & oro (per il periodo natalizio) che perdeva brillantini, un altro fiore natalizio(con "fiore natalizio" intendo dire fiori decorativi che non corrispondono ad alcun fiore reale!), un tulipano blu e una penna (da scivere) rossa.
Ho sognato a lungo di mettervi un fiore swarovski (ce ne sono alcuni molto adatti), ma dovrei spendere più di 100 euro e poi dovrei segargli il basamento di metallo... insomma rimarrà irrealizzato.
A seconda delle festività, piccoli babbi natali o befane di peluche si sono accomodati sulla scrivania presidenziale. Sono stato tentato anche dal serpente ikea, che starebbe anche bene, ma è un po' ingombrante... 2,5 metri per la precisione:-".

Fino a ieri sulla mia herbie c'erano quattro margherite di cui due bianche, una rossa e l'ultima gialla. Ora che siamo finalmente in periodo natalizio ho pensato di creare un mazzetto con una stella di natale, del vischio e con un piccolo babbo natale :)

Solo fiori freschi per il mio maggiolino...

Margherita .... il suo fiore .... il mio fiore !!!

anzi una coppia di margherite ! .... una bianca e una fucsia sulla mia bischera verde !!;-)

anzi una coppia di margherite ! .... una bianca e una fucsia sulla mia bischera verde !!

>:D< ciao Roberta, visto che questo era il tuo primo messaggio, perchè non passi in Reception a fare la tua bella prentazione a tutta la community ??? ;-) 8->

ciao ciao...

La mia gnu verde geko cabriolet (stupenda e meravigliosa...con interni e capote crema)ha un fiore delicato...una calla...che sostituisco appena appassisce....Roberta

Dopo 5 anni di onorata carriera il fiore blu della mia GNU si è cotto...:(
Gli anni passano e la maturità della persona si vede.... dal nuovo fiore che sceglie!:D:D:D! Per inciso è anche una penna a sfera!

Io ho messo una bella rosa... chiara..che s'intona bene con la mia gnu. beige.

ciao>:D<

ps

Fabry qualsiasi fiore comunque va bene....alla gnu calza tutto per bene. e poi quante sono le auto che possono vantare tale accessorio?:D

ciao

... Gli anni passano e la maturità della persona si vede... dal nuovo fiore che sceglie!...

Grande Fabrizio!

Ci vuole molta "maturità" per restare bambini e sapersi prendere in giro!

Spero di rivederti alla prossima occasione! >:D<

Spero anch'io! E saremo uno di più dato che la famiglia si è allargata!
E poi devo dare uno scapaccione a Tarcisio!:D:D:D

Ciao,
GNU grigia e violette nel portafiori! :-"

Maggie è nera come la notte e il suo fiore è una rosa rossa come la passione! :cool:

Stamattina ho scoperto che per me il fiore migliore è quello che raccoglie la tua bambina mentre la stai accompagnando ai campi solari e prima di entrare ti dice: "Tieni babbo, questi mettili nella macchina blu 8->"

Fiorellini di campagna dedicati alla mia piccola Bianca:
PIC120709000-1.jpg

Meravigliosa e dolcissima Bianca!>:D<

wow, dove si trova la rosa rossa? :D

è bellissima :) ma dove si può comprare?:)

La puoi trovare da qualsiasi fiorista, di solito i fiori finti più belli li vendono solo i negozi specializzati...

Stamattina ho scoperto che per me il fiore migliore è quello che raccoglie la tua bambina mentre la stai accompagnando ai campi solari e prima di entrare ti dice: "Tieni babbo, questi mettili nella macchina blu 8->"

Fiorellini di campagna dedicati alla mia piccola Bianca:
Visualizza allegato 1267

Che bella! Deve essere stata proprio una grande soddisfazione... :)

Quasi dimenticavo il doveroso aggiornamento :)... dovuto al regalo per il decimo compleanno del mio Gnu: fiore :VW blu

u3a88.jpg

Complimenti! Fra tre anni toccherà anche al mio! ;-)

...cavoli che bello!!!

dove si trova???

Grazie mille!!!!!!:p

ciao a tutti, questo è il mio fiore ! ....in realtà è un tappo da bottiglia di vino ma tant'è và preciso nel vano predisposto, pura combinazione !;-)

Io faccio morire anche i fiori finti percui con un po di fantasia ho trasformato il vaso in un portacellulare..... :-)

New Entry

Dopo la classica gerbera di plastica che mi aveva donato mia madre, ho optato per una creazione handmade da una appassionata di Beetle degli Stati Uniti. Ecco qui il nuovo fiorellino per la bimba :cool:

IMG_20150310_200623.jpg

Bellissimo Fernanda! Peace & Beetle!

Fernanda è bellissimo...!!!!sarebbe bello averne uno gigante da appendere al muro come abbellimento ;-)

Dimenticavo di segnalarvi dove potete trovare il fiore da personalizzare assieme ad adesivi per decorare lo stemma e versioni glamour del mitico vaso.
Il negozio è compreso sul sito Etsy e si chiama Bling My Bug, le spedizioni non sono male sia in termini di costi che di tempi considerando che attraversano l'oceano :D

Indietro