Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Beh, se sia l'auto del secolo non lo so ma per me (sempre nell'indiscutibile versione cabrio) è stata il sogno dei 18 anni quando le tasche vuote e il boom speculativo sul modello mi hanno impedito di comprarla. Per rifarmi, 14 anni dopo è arrivata la GNU cabrio! Del resto la pubblicità originale recitava qualcosa del tipo: se avete venduto l'anima negli anni '70, adesso potete ricomperarla! E io ho approfittatoGrazie Fabrizio! Il richiamo alla storica nonna della Gnu direi che è più che doveroso! L'old beetle è per eccellenza l'automobile del secolo (parere personale...) Pensa che ho un'amica brasiliana che guida un vecchio maggiolino che ha scritto sul vetro: "tu guidi l'auto dell'anno, io guido l'auto del secolo..." GENIALE!
![]()
Beh, se sia l'auto del secolo non lo so ma per me (sempre nell'indiscutibile versione cabrio) è stata il sogno dei 18 anni quando le tasche vuote e il boom speculativo sul modello mi hanno impedito di comprarla. Per rifarmi, 14 anni dopo è arrivata la GNU cabrio! Del resto la pubblicità originale recitava qualcosa del tipo: se avete venduto l'anima negli anni '70, adesso potete ricomperarla! E io ho approfittato![]()
Sì, ma la pubblicità era riferita "all'indiscutibile" versione coupè....
[VIDEO] - Se ti sei venduto l'anima negli anni '80... - Gnubittol Community