new sticker... BUG forever!

teo313

Neo Beetler
Iscritto dal
23 Gennaio 2010
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
2.0 115cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Torino
Hi all! Che ne dite del mio nuovo adesivo "BUG" ?? E' un modo per sottolineare il legame con il bug "storico"... :)

Ultima modifica:
:-? non è niente male....

ma secondo me ci stava meglio l'adesivo del CLUB 8-> :-" :D :p

ciao ciao...

Bellino forse un pò troppo grande8->

Mhhh, personalmente non voglio adesivi sulla mia "pura" GNU ma quello che hai messo tu ha un senso e allora... Sì, dai, l'idea non è male. I richiami nostalgici non guastano mai!;)

:D:D Grazie Fabrizio! Il richiamo alla storica nonna della Gnu direi che è più che doveroso! L'old beetle è per eccellenza l'automobile del secolo (parere personale...) Pensa che ho un'amica brasiliana che guida un vecchio maggiolino che ha scritto sul vetro: "tu guidi l'auto dell'anno, io guido l'auto del secolo..." GENIALE!>:D<

:D:D Grazie Fabrizio! Il richiamo alla storica nonna della Gnu direi che è più che doveroso! L'old beetle è per eccellenza l'automobile del secolo (parere personale...) Pensa che ho un'amica brasiliana che guida un vecchio maggiolino che ha scritto sul vetro: "tu guidi l'auto dell'anno, io guido l'auto del secolo..." GENIALE!>:D<
Beh, se sia l'auto del secolo non lo so ma per me (sempre nell'indiscutibile versione cabrio) è stata il sogno dei 18 anni quando le tasche vuote e il boom speculativo sul modello mi hanno impedito di comprarla. Per rifarmi, 14 anni dopo è arrivata la GNU cabrio! Del resto la pubblicità originale recitava qualcosa del tipo: se avete venduto l'anima negli anni '70, adesso potete ricomperarla! E io ho approfittato:D

Beh, se sia l'auto del secolo non lo so ma per me (sempre nell'indiscutibile versione cabrio) è stata il sogno dei 18 anni quando le tasche vuote e il boom speculativo sul modello mi hanno impedito di comprarla. Per rifarmi, 14 anni dopo è arrivata la GNU cabrio! Del resto la pubblicità originale recitava qualcosa del tipo: se avete venduto l'anima negli anni '70, adesso potete ricomperarla! E io ho approfittato:D

Sì, ma la pubblicità era riferita "all'indiscutibile" versione coupè.... :D:D:p
[VIDEO] - Se ti sei venduto l'anima negli anni '80... - Gnubittol Community

Sì, ma la pubblicità era riferita "all'indiscutibile" versione coupè.... :D:D:p
[VIDEO] - Se ti sei venduto l'anima negli anni '80... - Gnubittol Community

Chiedo venia per le imprecisioni della mia citazione :o nonostante sia stata una delle pubblicità migliori mai viste! "L'indiscutibile" ovviamente era riferito a me... la mia passione per i cabrio è ormai inossidabile e non riesco a pensare alla bella stagione senza una cabrio a disposizione! Detto questo tolgo il cappello (visto che può lo fa anche la mia GNU :p) difronte a cotanta precisione e, ovviamente, di fronte al fratello coupè!>:D<

Indietro