Lucidatura fatta da incompetente...

dalillo

Neo Beetler
Iscritto dal
1 Giugno 2009
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Sassari
Ragazzi urge vostra consulenza... (racconto in breve8->)
Dopo un sogno lungo una vita finalmente a luglio compro Romolo>:D<..
Gnu vecchio di 14000 km, bisognoso pero' di una piccola lucidata...
Il carrozziere pero' me lo restituisce con mille riflessi (romolo e' nero) e con le parti di plastica e loghi vari con ancora la cera...
Lo tengo un po' e dopo lo riporto al carrozziere che riconosce di non aver fatto bene il lavoro, lascio romolo un altro paio di giorni e ripete il trattamento allo stesso modo.
:mad::mad: Resomi conto dell'incompetenza del carrozziere ora cerco un rimedio...da qualcuno piu' competente.
E' troppo presto per rifare una lucidatura???? Romolo non e' lucido ma OPACOOO:eek: Suggerimenti ???

p.s.:( ho graffiato anche il cerchio anteriore, quanto costa riverniciarlo? Cosi' quando riporto per la lucidatura faccio fare anche quello, grazie per l'aiuto..

Dopo un sogno lungo una vita finalmente a luglio compro Romolo Gnu vecchio di 14000 km

14000 Km :-?
non mi sembra poi così tanto "vecchio" :-"

Il carrozziere pero' me lo restituisce con mille riflessi (romolo e' nero) e con le parti di plastica e loghi vari con ancora la cera...
Lo tengo un po' e dopo lo riporto al carrozziere che riconosce di non aver fatto bene il lavoro, lascio romolo un altro paio di giorni e ripete il trattamento allo stesso modo.
Resomi conto dell'incompetenza del carrozziere ora cerco un rimedio...da qualcuno piu' competente.
E' troppo presto per rifare una lucidatura???? Romolo non e' lucido ma OPACOOO Suggerimenti ???

:eek: mamma mia quanta gente incompetente che c'è in giro...
mi dispiace per la tua GNU però visto come si è comportato per ben due volte spero che tu non lo abbia pagato...
non farlo e porta la tua GNU da un'altro carrozziere sperando che sia meglio di questo ;-)...

p.s. ho graffiato anche il cerchio anteriore, quanto costa riverniciarlo? Cosi' quando riporto per la lucidatura faccio fare anche quello, grazie per l'aiuto..

Se non è tanto rovinato e si tratta di un semplice graffio, in carrozzeria sicuramente riescono a sistemartelo, so che in commercio ci sono dei Kit di riparazione ma bisogna sempre vedere che tipo di graffio è...
non penso che ti convenga riverniciarlo anche perchè non verrà mai fuori uguale agli altri a meno che tu non decida di riverniciarli tutti e 4 ma ti verrebbe fuori una spesa non indifferente :eek:

ciao ciao...

non penso che ti convenga riverniciarlo anche perchè non verrà mai fuori uguale agli altri a meno che tu non decida di riverniciarli tutti e 4 ma ti verrebbe fuori una spesa non indifferente
se il carrozziere che sa fare il suo lavoro ti trovi semplicemente con un cerchio come nuovo

se il carrozziere che sa fare il suo lavoro ti trovi semplicemente con un cerchio come nuovo

Grazie per i consigli, ragazzi ma giusto per orientarmi: un prezzo onesto per la lucidatura e la verniciatura del cerchio?
Giusto per non incorrere in nuove fregature..

... un prezzo onesto per la lucidatura...

Io non saprei darti info sui costi perchè la mia è ancora nuova e non ne ha bisogno, però posso dirti che col famosissimo tasto "RICERCA" digitando la parola lucidatura ho trovato questa discussione: Lucidiamo (detailing & c.)
Già un po di info qui le trovi... :rolleyes:

Una lucidatura fatta come si deve ti costa 200 Euro, l'ho chiesto al mio carroziere un mese fa.

[OT: verniciatura totale auto 2000€ ... tanto per la cronaca].

Siccome ho affrontato parecchie spese ultimamente, la lucidatura l'ho fatta da me (costo 10 euro): ci ho messo una giornata, con calma, radio accesa e una bibita sempre vicina; per quanto tu possa essere scarso (senza offesa ovviamente), metterai sempre più cura nel lavoro e nella tua auto che non il carrozziere più bravo del mondo!

Io uso questo prodotto da oltre 10 anni, e mi sono sempre trovato bene (ho una gnu bianca, e un maggiolone nero). Synpol quello nella confezione rossa.

ciao.

Il fai da te per lucidare l'auto lo si puo' fare se hai gli "strumenti giusti" a meno che non si sia manualmente bravi per non lasciare "aloni".E' vero che la lucidatura la paghi sulle 200 euro( per me che ho un'auto colore avorio...e' obbligatorio almeno ogni due anni....)ma io mi sento meglio se fatta da un bravo carrozziere ed in giro ce ne sono...magari potresti chiedere alla concessionaria della casa...(Vw) non credo si affidino a carrozzerie...poco efficienti...;-)

ciao

magari potresti chiedere alla concessionaria della casa...(Vw) non credo si affidino a carrozzerie...poco efficienti...;-)

Ehm.... dal carrozziere malefico mi ci hanno mandato dalla concessionaria :mad::mad::mad::eek:

Beh allora sei messo male...:D Chissa' gl'altri...:-?

Ce ne sara' qualcuno bravo nella tua provincia?

dai sicuramente lo troverai

Ehm.... dal carrozziere malefico mi ci hanno mandato dalla concessionaria :mad::eek:

Scusami se rido ma non resisto:D:D:D.

Dai disicuro ci saranno dei carrozzieri piu competenti di quello.

Cerca e non mollare.;-)

Dai disicuro ci saranno dei carrozzieri piu competenti di quello.

Ciao,
per caso conosci carrozzieri competenti ed economici zona Mc o An? Vorrei lucidare la mia piccola! Grazie

Ciao,
per caso conosci carrozzieri competenti ed economici zona Mc o An? Vorrei lucidare la mia piccola! Grazie

il nostro caro sneim4 purtroppo continua a seguirci, ma dal 2016 non scrive più....peccato, aveva anche una macchina molto interessante, peccato.....Dai, tornaaa

Indietro