Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

girasun79 ha detto:premetto che di tecnica non capisco un accidenti, ma posso darvi le mie impressioni:
io ho un kite, quindi comprensivo di amplificatore nel bagagliaio, e il sistema delle casse...boh! nel senso che qualcuno mi ha detto che il kite monta un impianto bose, ma il rivenditore a cui l'ho chiesto è caduto dalle nuvole, Nel manuale non c'è scritto nulla...
comunque:
io avevo la radio con cd, e il suono non mi piaceva per niente (io ascolto un pò di tutto anche a dei volumi medio-alti), ho cambiato l'autoradio e la differenza di suono è veramente notevole (nel senso che si nota a qualsiasi volume, non solo a manetta).mi piacerebbe sentire i pareri di qualcuno che abbia il kite come me.![]()
girasun79 ha detto:anche io comunque ne ho contate solo 8 di casse... e non 10

rodolfo22 ha detto:Caro webmaster, spero non mi rimproverai per qs!![]()
![]()

manch85 ha detto:giusto, ma pensi sia possibile farla diventare kite?e a chi mi devo rivolgere per farlo?
manch85 ha detto:giusto, ma pensi sia possibile farla diventare kite?e a chi mi devo rivolgere per farlo?
scusa, ma ho un altra cosa da chiederti:
apparte che le 2 casse post sono bicono(il che mi fa rabbrividire,perchè sembrano quasi spente), che risultato otterrei montando davanti 2 woofer hertz da 165 e dietro 2 midrange(senza amplificarli)???
ciaio ciao
Dunque prim di tutto a scanso di equivoci, è forse bene ricordare che su questi temi ognuno puo' avere il proprio parere ed è difficile dire chi ha ragione, chi no... semmai ci sia qualcuno che poi alla fine debba "prevalere" sugli altri.manch85 ha detto:- cambio i 2 woofer anteriori con 2 ev165s della hertz
- aggiungo un sub del quale accetto consigli(la cassa la farà artigianalmente mio padre,che è in grado di fare creazioni sbalorditive, statene certi!)
- amplifico i 2 woofer e il sub con un amplificatore(accetto consigli)presumibilmente a 4 vie utilizzandone 2 a ponte per il sub
- metto 2 coassiali (woofer e twiter) al posto dei 2 biconi e li farò amplificare insieme ai twiter(che lascerò originali) dall' autoradio
che ne dite, risolverò qualcosina??
IK2SAI ha detto:Ciao Notturno...
Le caratteristiche che hai riportato del tuo impianto sono esattamente il contrario di quanto normalmente si percepisce...
Mi chiedo se hai preso l'auto nuova o usata.
Nel primo caso non avrei argomenti... nel secondo avanzerei l'ipotesi che il primo proprietario abbia cambiato gli altoparlanti.
Mi insospettisce sia il "rimbombo" che denunci per i bassi... veramente assente su un impianto base di serie e gli acuti troppo in evidenza...
Per quanto mi riguarda ho settato bassi +6 ed acuti +9.
I bassi sono perfetti (ma aumentando oltre +6 degenerano)...gli acuti, portati al massimo compensano la dispersione anche se forse sono un filo troppo presenti.
Ma stiamo parlando di dettagli.
Non dimentichiamo poi il programma che ascoltiamo.
In linea di massima per capire come suona l'impianto bisognerebbe ascoltare o un CD o stazioni tipo RAI che prevedono una moderata equalizzazione (che si somma a quella da te impostata).
...consiglio...indaga sugli altoparlanti!
Andy53 ha detto:Ciao manch85
allora
- l'amplificatore per il sub è un jensen che lo uso in mono solo per il Sub
- il sub è un Infinity da 250W in RMS. L'ho messo in cassa, ma la cassa la devo rifare perchè non mi convince
- l'amplificatore delle casse è un Alpine 4 ch da 4x75w
- davanti ho messo 2 woofer della ciare da 16,5
- 2 tweeter della Hertz che sono veramente ottimi
- dietro ho messo due medio alti della coral, sempre da 16,5
Non è da gara ma sono veramente contento
ciao ragazzi io modificato parecchio l'impianto di casa....mi manca solamente di cambiare tutte le casse e ovviamente metterò solamente casse o pioneer o alpine perchè penso che siano le migliori... volevo sapere se qualcuno sa come smontare le casse sia nello sportello davanti che posteriormente e soprattutto come si fa a smontare i tweeter... raga aiutatemi.ciao a tutti