• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Impianto HI-FI originale: pareri e commenti... ed eventuale sostituzione casse.

Dimensioni altoparlanti New Beetle Cabrio

Buongiorno a tutti!
Ho cercato di leggere tutta la discussione nei minimi dettagli per carpire il maggior numero di informazioni possibili. Avevo intenzione di cambiare per lo meno le casse frontali sulla mia New Beetle Cabrio del 2004. Da quello che sono riuscito a capire dalla discussione, dovrei cambiare:

- 2 altoparlanti nelle portiere da 16,5 cm
- 2 altoparlanti sotto i pannelli laterali del cruscotto
- 2 tweeter sotto i pannelli laterali del cruscotto

Mi manca giusto qualche informazione in merito alle dimensioni delle altoparlanti e dei tweeter del cruscotto. Di che dimensioni dovrei prenderle? Conviene montare nelle portiere della altoparlanti con tweeter integrato? Scusate per le domande ma non è proprio il mio campo :D

Le mie casse anteriori, o meglio, altoparlanti sono da 20 cm sulla mia nbc del 2004.
Comprai da 16,5 cm ma dopo lo smontaggio del pannello ho avuto una inaspettata sorpresa, erano piccole.
Per esperienza ti consiglio di smontare e vedere, tanto non è difficile togliere il pannello.

Misure

Ciao, qualcuno conosce le misure delle casse superiori (midrange e tweeter) del cabrio 2005? Ormai sono rovinate e suonano malissimo e dovrei cambiarle. Grazie in anticipo

Ciao, qualcuno conosce le misure delle casse superiori (midrange e tweeter) del cabrio 2005?
Se leggi i post precedenti ci sono già le misure che ti interessano

Se leggi i post precedenti ci sono già le misure che ti interessano
?? grazie mille, prima di acquistarli, proverò a controllare il cablaggio, visto che non funzionano entrambi.

Indietro