infiltrazioni capote
ciao raga, come avevo già scritto nella mia presentazione ho questa fantastica NB decappottabile regalata dal mio fratello maggiore, che però mi sta dando tanti problemi per quanto riguarda la capote con queste ultime piogge frustanti...
so che ci sono un sacco di conversazioni aperte già su questo discorso, ma non ho ancora trovato la risposta.
premetto che la mia capote quando l'ho comprata l'impermeabilizzazione non esisteva più, quindi decisi di pulirla completamente, applicare l'impermeabile e poi addirittura riverniciarla.(tutto ciò fatto da me)
a questo punto io mi chiedo come mai l'acqua entra lo stesso. non ho messo abbastanza impermeabile ? ho sbagliato qualcosa ?
l'infiltrazione avviene quando quella specie di grondaia superiore (dove c'e l'apertura della capote) si riempie. riempendosi poi l'acqua casca dai due lati dei finestrini anteriori bagnandomi dappertutto. non so magari entra troppa acqua e quindi non riesce a scaricarla tutta? quindi dovrei aumentare il dosaggio di impermeabile? o magari ce qualcosa che non va negli scoli ?
a qualcuno e mai capitato?
poi mi cascano anche qualche goccia d'acqua dietro sulle plastiche ma questo penso perché l'interno della capote sia un po tutta smontata infatti non si blocca nemmeno, rimane alzata di troppi centimetri. diciamo che questa capote e un vero e proprio disastro