- Iscritto dal
- 29 Giugno 2005
- Modello
- Beetle
- Anno
- 2017
- Motore
- 1.4 tsi 150cv
- Colore
- bianco argento met (K8)
- Zona
- Milano
Certo, anche perchè VW per omologare una vettura con i fari allo xeno avrebbe dovuto dotarla dei lavafari e della regolazione automatica dell'altezza del fascio luminoso in funzione del carico.
Io credo nelle scelte informate. Una volta che si è capito quel che dice la legge, poi uno si regola di conseguenza, decidendo se e quali rischi correre. E ovviamente questo vale anche nell'altro senso, se (sgratt sgratt...
) hai un'incidente con qualcuno che ti accorgi avere una macchina non in regola, ti conviene andare a fondo della cosa, potrebbe avere convenienza a farti passare dalla parte della ragione per non passare guai peggiori.
Io credo nelle scelte informate. Una volta che si è capito quel che dice la legge, poi uno si regola di conseguenza, decidendo se e quali rischi correre. E ovviamente questo vale anche nell'altro senso, se (sgratt sgratt...
) hai un'incidente con qualcuno che ti accorgi avere una macchina non in regola, ti conviene andare a fondo della cosa, potrebbe avere convenienza a farti passare dalla parte della ragione per non passare guai peggiori.
gero77, Lucio, vvvic, Cabriolaus82, savoposs, superpippo, paolo78 sono ricercati dalle forze dell'ordine perchè non anno gli xeno omologati da mamma Vw

e ti dirò che sono bellissimi
... sinceramente pensavo che la siglia (1C) stava a specificare solo il modello del tipo (1C) vale per la New Beetle, mentre per il Maggiolino la sigla (5C) e cosi come per la Eos (1F) e via per tutti gli altri modelli
.