lucio
EX Staff (dal 2009 al 2013)
- Iscritto dal
- 28 Settembre 2008
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2009
- Motore
- 1.6 102cv
- Colore
- grigio platino met (2R)
- Zona
- Rimini
Prima & dopo!
PRIMA:
DOPO:
Ci tengo ad aggiornarvi che, dopo aver controllato meglio la fessura di aggancio, mi sono reso conto che la plastica in tinta che la ricopre non era nel suo alloggiamento e non permetteva il fissaggio a dovere. In più il gancio interno "femmina" era un pò spostato e quindi non fermava bene il "maschio" della copri capotte. Ora è tutt'ok, anche se ancora non l'ho provato in velocità
, ma penso che tenga.
Tutto è bene quel che finisce bene!
PRIMA:
...è mai capitato a qualcuno che il gancio del copricapotte che si inserisce nella fessura faccia le bizze? Fa fatica a bloccarsi e dopo un pò si sgancia da solo!
DOPO:
Ci tengo ad aggiornarvi che, dopo aver controllato meglio la fessura di aggancio, mi sono reso conto che la plastica in tinta che la ricopre non era nel suo alloggiamento e non permetteva il fissaggio a dovere. In più il gancio interno "femmina" era un pò spostato e quindi non fermava bene il "maschio" della copri capotte. Ora è tutt'ok, anche se ancora non l'ho provato in velocità
, ma penso che tenga.Tutto è bene quel che finisce bene!

, ma non vado mai a velocita superiori hai 100-110 km orari,
andando piu veloce l'aria si infila sotto la cappotta ripiegata e la vedo che si muove tutta, e secondo me c'è il rischio che si rompa o addirittura che si stacchi e se ne vada....

..nuovissima!!