Comando regolazione ventola areazione interna.

Slurry

Pre Beetler
Iscritto dal
18 Gennaio 2006
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Torino
Ciao a tutti ,innanzitutto i complimenti per il bel sito.Il problema che vorrei porre riguarda la rotellina dell'aria sotto le bocchette,da un po' di tempo funziona solo la potenza a quattro,la uno,due ,tre,non danno segni di vita.C'e' qualcuno che puo' aiutarmi a risolvere questo problema?:confused: Ciao a tutti!!

vel. ventola

guarda nella mia esperienza è un guasto che è capitato.Dovresti smontare il comando(completo:xcui tutto il blocco relativo alle tre rotelle) e poi tirar giu la mascherina che costituisce uno dei due gusci che compone l' elemento medesimo.Fatto ciò dovresti poter vedere l' interno e, in specie, la prolunga metallica del selettore della velocità della ventola.Il tuo difetto dovrebbe esser dato da una nn corretta posizione di quel selettore che perciò potrebbe nn toccare le prime tre delle quattro piste ramate che vedi.

Ultima modifica da un moderatore:
Slurry ha detto:
Ciao a tutti ,innanzitutto i complimenti per il bel sito.Il problema che vorrei porre riguarda la rotellina dell'aria sotto le bocchette,da un po' di tempo funziona solo la potenza a quattro,la uno,due ,tre,non danno segni di vita.C'e' qualcuno che puo' aiutarmi a risolvere questo problema?:confused: Ciao a tutti!!

ho avuto lo stesso problema, all'inizio funzionava la posizione 2 e 4 , dopo un paio di mesi non ha funzionato più nessuna posizione :( sono stato costretto a sostituire il blocco con la spesa di 80 euro :-?

a distanza di tempo .....
il problema si è ripresentato, ora funziona solo la quarta posizione; questa volta non vorrei andare in conce, ma non ricordo se bisogna smontare tutto il carter centrale per arrivare al blocco, aiuto !!! :(

Indietro