francescoge
Good Beetler
- Iscritto dal
- 2 Settembre 2005
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2004
- Motore
- 1.9 TDI 100cv
- Colore
- grigio pietra met (J4)
- Zona
- Genova
Ragazzi, la new beetle monta lampade anabbaglianti di tipo H1, esatto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mitico phormula.........questo da te proprio non me lo aspettavo!..........scherzo.........comunque sono tutte e 4 H1Phormula ha detto:Le abbaglianti non sono diverse?

BluePoison ha detto:mitico phormula.........questo da te proprio non me lo aspettavo!..........scherzo.........comunque sono tutte e 4 H1![]()

criskia ha detto:cmq appena capisco come smontare il faro t sapro' dire.
cio tentato gia un paio di volte, la ghiera gira ma non si sgangia il gruppo dalla carrozzeria
ci ha illustrato come smontare il faro anteriore e annesse lampadine, e visto che questo è un problema all'ordine del giorno penso ci faccia un bel bis al prossimo, quindi se sarai presente potrai imparare per bene la tecnica dello smontaggio! 
BluePoison ha detto:Ma le hai smontate tu o te lo ha detto un elettrauto?
Se lo hai visto tu con i tuoi occhi, non saprei che tipo di accrocco hai sui proiettori visto che tutte e dico tutte (tranne chi monta lo xeno) le gnu hanno H1.

che tipo di attacco dovrei comprare per la GNU? H7?

Che sfortuna più che altro!con gli abbaglianti sfido il diluvio!!!
Che pazzia!
... allora perchè, sul manuale in tedesco della mia B-tol si parla di H7???quindi H1 per tutte le luci anteriori a parte le posizioni che sono W5W: giusto?
allora perchè, sul manuale in tedesco della mia B-tol si parla di H7???
Dai che domani compero le lampade di ricambio...

Per quanto riguarda quello che c'è scritto sul tuo libretto non saprei cosa dirti, so che comunque montano sia abbaglianti che anabaglianti lampadine H1 

È una domanda che è già stata posta, più o meno, in un'altra discussioneApprofitto per una domanda: se montassi sull'abbagliante lampade da 100W dovrei fare qualche modifica tipo fusibili o altro?
:
.
.grazie mille lorenzo, avevo dato un'occhiata col cerca ma non avevo visto questa discussione.
Direi che lascio perdere le 100W e al limite provo le BlueVision 55W philips o le equivalenti Osram o Bosh che dovrebbero dare comunque luce più bianca.
ciao gm

... una delle mie lampadine alogene... ... si è fulminata... penso proprio di abbandonare le alogene per passare agli xeno...
Secondo me hai pregato in aramaico antico perchè ti si bruciassero le l'alogene giusto giusto per avere la "scusa" di metter su gli xeno! 
" 
Ma taci Lucio,... sono ottime e ancora durano
"... ... dopo due ore appena le ho accese si è fulminata all'istante...
P.s. abituatevi a vedermi spesso adoro lavorare sule moto e sulle macchine e questo newbeetle regalato ha bisogno di un po d'amore
Prima: mi sapete dire se l'impianto di un newbeetle del 2002 e sotto controllo can-bus??
Seconda: volendo montare tutte 4 le lampade a led H1 (che hanno un dissipatore sul retro) mi sapete dire se ce spazio? Oppure la plastica nera è proprio a filo?

Bhè dai considerando che è il terzo post in quasi 2 anni e mezzo ci sono solo margini di miglioramento
Se ti stai riferendo al problema che si ha generalmente a montare lampade a led non credo, di solito quegli errori si evidenziano sulle auto che segnalano anche quando le lampadine si fulminano.
Detto questo attenzione che anche se non sei sotto can-bus alcune marche possono creare dei consumi anomali che fanno accendere le spie. Di solito è un problema più sulle luci posteriori. (avevo visto un video dove, non su una new, mettendo le led sugli stop si accendeva la spia TCS).
Bisogna andare per tentativi, sicuramente le marche Premium danno maggiori garanzie rispetto a prodotti sconosciuti (a dispetto però di una notevole differenza di costo).
Gli spazi sono parecchio sacrificati nel faro, sopratutto per gli abbaglianti, inoltre tutto il faro poi viene chiuso da una cupola in plastica per cui aerazione 0.
Puoi provare ma c'è il rischio che si surriscaldi tutto...
Anche io avevo il trip del led ma poi documentandomi ho evidenziato i seguenti svantaggi:
- costano di più (e anche con la durata extra di incandescenza ne compri comunque di più)
- possono creare problemi sull'impianto elettrico
- possono creare problemi di direzionalità del fascio luminoso (hanno spesso una proiezione di luce differente dall'incandescenza che, anche nel caso dell'anabbagliante, acceca chi ti viene di fronte)
Per cui alla fine ho desistito. Secondo me il led va bene per le luci interne e le luci di posizione anteriori, per il resto, meglio lasciar perdere.
Se però vuoi provare consiglio Amazon almeno se hai prime non rischi perché fai il reso.
Facci sapere se decidi di provare e...aspettiamo aggiornamenti!
La macchina non l'ho presa 2 anni fa per motivi secondariora è in mio possesso e do il via a qualche lavoretto
Le moto generalmente hanno un impianto elettrico molto più elementare delle auto motivo per cui sono meno soggette ai problemi con i led.I led li ho utilizzati per anni sulle moto.. E mi piace molto il fascio di luce che fanno..
E il montaggio di una radio non originale con bluetooth ����