Per Darietto, (che dovrebbe essere caduto qualche volta nelle mani sbagliate), posso solo dire che il mio contatto, il "Guru" delle WW, è più che qualificato (e non dico altro....), conosce le NBC da quando sono nate e se mi dice "centralina"...è "centralina"!! [.....]
PS il motorino ha detto che funziona e lo devo tenere per eventuali problematiche future..... era impazzita la centralina.... e si che ne ho cambiate di centraline in questi quasi 10 anni di NBC.....
Per quanto tu abbia tanta fiducia nel considerare il tuo guru un maestro non conosci i modi in cui vengono diagnosticati i problemi e come vengono gestite le riparazioni anche perchè non sai come sono fatti i pezzi
Lo deduco da come descrivi le cose
Se ti fidi di lui buon per te, ma ti ha semplicemente detto quello che un cliente vuole sentirsi dire
All'inizio infatti ti ha detto che era il motorino non la centralina... non trovava neppure l'errore in diagnosi che è quasi impossibile se hai gli strumenti giusti e quindi può dire quello che vuole
Tu sei convinto di aver cambiato diverse centraline nel corso degli anni e va bene se a te sta bene
A me tutte le volte che hanno diagnosticato una centralina "impazzita" era tutt'altro che la centralina
E non centra essere capitato in mani giuste e sbagliate perchè di meccanici/elettrauto bravi e onesti che ne sono in giro ma al cliente non racconteranno mai i dettagli del vero problema perchè di solito non ha senso spiegare dettagli tecnici che il cliente non può capire
E quindi ti raccontano la storia della centralina o del motorino bruciato, che guarda caso poi non è mai bruciato
Il codice te l'avevo chiesto perchè probabilmente sbagliavi la ricerca visto che hai ordinato un pezzo sbagliato perchè probabilmente non sapevi come devi cercare quello giusto
Però se hai risolto e sei contento lunga vita al tuo guru