A parte aver cambiato la fodera dei sedili e il telo capote (quello originale era danneggiato ed il lunotto non sbrinava più), io non ho cambiato niente.
i problemi di cui parlo sono i finestrini, il lunotto, il telo interno capote, adesso quello esterno, piccole cose ma tanto fastidiose...
Però vedo che non hai un cabrio...quindi nessuno dei problemi che ho citato ti può capitare..
Tu hai definito la New Beetle Cabrio una auto "tanto bella quanto rognosa"
Quello che voglio dire io è che probabilmente la tua è rognosa, ma non è una cosa che capita a tutte.
Mio padre ha una cabrio di altra marca, comprata una dozzina di anni fa.
Gli unici problemi che ha sono alla capote e alle cose legate alla capote, come appunto i finestrini.
I problemi li ha da quando a causa di un atto vandalico sono stati sostiuiti i teli della capote.
Prima andava tutto bene, da quando vari "specialisti" (compreso il concessionario ufficiale) della nostra zona ci hanno messo le mani, non funziona bene più nulla. Per non parlare che ogni anno bisogna rifare le regolazioni.
Un po' sarà che le capote in tela sono delicate di loro, un po' perchè spesso chi ci mette mano non sa bene quello che fa o fa esperienza a nostre spese. Non può essere una coincidenza.
E mi sembra che la tua situazione sia più o meno simile, per ragioni che non c'entrano con l'auto hai dovuto cambiare dei pezzi e ora le componenti legate a questi pezzi hanno problemi. Pensi veramente che sia una coincidenza?
La mia coupè non ha mai avuto nessun problema, se non all'impianto stereo. Dove, guarda un po' che strana coincidenza, mi era venuto in mente di fare qualche modifica e questo ha causato solo problemi, e quindi poi ho fatto rimontare tutto originale.
Forse hai più notizie di me sul vecchio proprietario?
Se è quella che penso io, direi di si.
Dal quello che c'è scritto nel mio profilo, sembra di si
