Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mikela ha detto:oggi a monza piove no-stop. una pioggia leggera, non temporalesca.

Ciao Peppe,Peppe206 ha detto:comunque con la mia dopo 3 anni non ho ancora avuto problemi di infiltrazioni d'acqua, voi come siete messi?

Peppe206 ha detto:mi vuoi cacciare??![]()
si bhè in effetti non ho una gnu, ma ho una 206 cc ... comunque ho aperto una discussione di presentazione![]()

Peppe206 ha detto:si bhè in effetti non ho una niu, ma ho una 206 cc ... comunque ho aperto una discussione di presentazione![]()

Michela, non sono la mamma, ma leggiti questa: https://www.newbeetleclubitalia.it/...-colore-per-la-capote-della-new-beetle-cabriosì ma a parte "la mamma è sempre la mamma", vorrei qualche info sull'effettiva idrorepellenza prolungata della capote...
Electra ha detto:
Ma scherzi?? Cacciarti proprio io, Responsabile dei Supporters, che fino a qualche giorno fa possedevo una 206!
E' solo che sinceramente non avevo proprio capito, dalla presentazione, se guidavi una gnu o meno, tutto qui. Con quel "cc" ora è chiaro
Saluti e alla prossima!![]()
Peppe206 ha detto:Mikela... non credo che il meccanismo di chiusura si bagni anche se resta ferma sotto l'acqua, ci avranno pensato in VW quando l'hanno progettata no?!
comunque con la mia dopo 3 anni non ho ancora avuto problemi di infiltrazioni d'acqua, voi come siete messi?

Peppe206 ha detto:si si la mia ha il tettuccio rigido... ma una volta chiuse, che sia in tela o rigido non devono comunque esserci infiltrazioni... non abbiamo mica comprato uno scola-pasta!!!
Mikela ha detto:3. è vero che anche se la mia gnu cabrio resta sotto la pioggia di oggi non succede nulla? mica che gli ingranaggi prendono acqua e vanno a farsi benedire...

Phormula ha detto:Mikela, non c'è problema.
Dal punto di vista della capote, il sole e il gelo fanno più danni della pioggia.
Michela, non sono la mamma, ma leggiti questa: https://www.newbeetleclubitalia.it/...-colore-per-la-capote-della-new-beetle-cabrio

Phormula ha detto:Devi solo tenere la capote pulita, ma lavandola come consiglia mamma VW (evitare i prodotti troppo aggressivi) e applicare l'apposito prodotto per mantenerla idrorepellente un paio di volte l'anno.