leoncino
Pro Beetler
- Iscritto dal
- 21 Maggio 2010
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2010
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- nero perla met (2T)
- Zona
- Pistoia
Maggiolino Cabrio? 8 1\2 totale!
Pienamente d'accordo: dal vivo è tutta un'altra cosa.
Le '70 e la '60 erano 1.4 TSI 160cv, mentre la '50 era 1.6 TDI.
Sono rimasto affascinato da questo Maggiolino cabrio, devo dire la verità, dal vivo è molto meglio. La cosa che colpisce davvero tanto è, (una volta saliti all'interno col tetto chiuso), la capote. Sembra di essere su un coupè in tutti i sensi: sia dalle rifiniture, (è bordata all'interno da una cornice in plastica simile a quella che ha la Carrera cabrio all'esterno), che dall' insonorizzazione. Odiosa invece la collocazione del tasto di apertura del tetto, son d'accordo.
L'altra cosa molto bella è l'ambiente elegantissimo che si viene a creare prendendo la '70: sembra di essere in un salotto a tutti gli effetti, con una pelle vienna migliore cento volte rispetto a quella che ho sul Red, anche se devo dire che se la fanno pagare!
! insomma, io darei un bel 8 1\2 complessivo al gioiellino VW. Mi dispiace solo per le foto, che non riesco a caricare sull'album, perchè ne ho davvero tante.
Non era presente al Motor Show la R-Line, ma vedendola nel configuratore tedesco e nei reportage del salone di LA, mi piace parecchio!! Chiaramente sul configuratore italiano non c'è ancora, come non ci sono ancora le tre versioni speciali. Altra cosa: sul sito italiano di vw, quando parla del Maggiolino cabrio, dice che sono disponibili le versioni Design, Sport e '50. E le '60 e '70??? Vuol dire che per ora in Italia porteranno solo la '50?! Spero proprio di no!
Dunque dove posso iniziare... dico solo che vederlo dal vivo è tutta un'altra cosa.
Erano esposte:
'50 Nera, interni in pelle neri/rossi cerchi "Circle neri"
'60 celestina, interni in pelle neri/celesti cerchi "Twister"
'70 marrone interni in pelle beige cerchi "Disc"
tutte e tre benzina, magari Leonardo si ricorda meglio le motorizzazioni.
Pienamente d'accordo: dal vivo è tutta un'altra cosa.
Le '70 e la '60 erano 1.4 TSI 160cv, mentre la '50 era 1.6 TDI.
Sono rimasto affascinato da questo Maggiolino cabrio, devo dire la verità, dal vivo è molto meglio. La cosa che colpisce davvero tanto è, (una volta saliti all'interno col tetto chiuso), la capote. Sembra di essere su un coupè in tutti i sensi: sia dalle rifiniture, (è bordata all'interno da una cornice in plastica simile a quella che ha la Carrera cabrio all'esterno), che dall' insonorizzazione. Odiosa invece la collocazione del tasto di apertura del tetto, son d'accordo.
L'altra cosa molto bella è l'ambiente elegantissimo che si viene a creare prendendo la '70: sembra di essere in un salotto a tutti gli effetti, con una pelle vienna migliore cento volte rispetto a quella che ho sul Red, anche se devo dire che se la fanno pagare!
! insomma, io darei un bel 8 1\2 complessivo al gioiellino VW. Mi dispiace solo per le foto, che non riesco a caricare sull'album, perchè ne ho davvero tante.Non era presente al Motor Show la R-Line, ma vedendola nel configuratore tedesco e nei reportage del salone di LA, mi piace parecchio!! Chiaramente sul configuratore italiano non c'è ancora, come non ci sono ancora le tre versioni speciali. Altra cosa: sul sito italiano di vw, quando parla del Maggiolino cabrio, dice che sono disponibili le versioni Design, Sport e '50. E le '60 e '70??? Vuol dire che per ora in Italia porteranno solo la '50?! Spero proprio di no!

il concessionario ne aveva due modelli, un 50s 1.6 tdi ed un 1.4 tsi bianco Sport edition.
), ed ultimo ma non ultimo il prezzo...50s 1.6 tdi, ruotino, sensore pioggia ed un altro optional che non ricordo 32.6K euro.... 1.4 tsi, xeno, gps, ed altre minimalita'.....lasciamo perdere...
.