Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Non ha svelato molto, a dire il vero... che gli allestimenti si sarebbero chiamati così era noto già da un po'Un articolo sul sito di Quattroruote svela altri particolari sulla beetle cabriolet. Interessanti le varianti a tema anni '50, '60 e '70.
. Ma almeno Quattroruote questo giro riserva un po' di attenzione alla famiglia, al contrario di quanto fece con la GNU.Chi andrà a Bologna credo riceverà presto una bella lista della spesa con le cose da controllareChi la andrà a vedere a Bologna può documentarsi su questo e su quanto macchinoso possa essere applicare il nuovo copricapote?
... che gli allestimenti si sarebbero chiamati così era noto già da un po'.

Già. È comparso anche un altro articolo sulla cabrio, ora... se avete voglia di farvi un po' di risate (o di farvi un po' di bile, a seconda di come reagisce il vostro senso dell'umorismo), andate pure a leggerlo...Hai ragione ma sai com'è... finché non c'è l'ufficializzazione che arrivino anche in Italia rimane sempre il dubbio che rimangano scelte riservate soltanto agli acquirenti d'oltralpe o d'oltre oceano

.

CONTRO:
- poggiatesta posteriori![]()

... anche se non perderei tempo con le edizioni "d'annata", e andrei diretto sulla Exclusive. Rossa o Nera.

.
!
.
Del resto hanno già la Golf MK6 cabrio, la A3 MK2 cabrio e la Eos cabrio su quel pianale e hanno tutte il multilink (ed i rinforzi progettati per non dar fastisio al multilink, e ce n'è uno proprio li in mezzo)... per una volta, l'economia di scala sembra aver prodotto esattamente quello che speravamoIl multilink invece sì che è una buona notizia!![]()
. Per quella cifra ti vien via una Golf MK7 iperaccessoriata, forse anche una GTI ben accessoriata e, con tutto l'amore per la GNU e la Beetle, quella è un'altra galassia. Serve una fermezza nella propria passione fuori misura per passare oltre la GTI MK7 ventura e prendersi una Beetle Cabrio...Poi, economia è relativo: ho provato a fare una configurazione in Germania e, con la Exclusive 2.0TSI, sono arrivato ben a nord di 35mila... E non avevo finito
.

Ottima idea sarebbe di trovarsi a Bologna per una gnugita chi viene?![]()

Io sarò in prima fila sabato 8, già prenotati i biglietti! Chi viene faccia un fischio e ci si trova!!![]()

(ma qui vado OT)Per una volta il prezzo alto fa ben sperare. E dovrei aver postato un'immagine di una non-2.0TSI americana dove si vede chiaramente il multilink. Che fa ben sperare.evilwithin ha detto:Pare partirà dai 23.800 euro in Italia, il 1.2. Già con capote elettrica.
Chissà se ci sarà il multilink...
Assolutamente. Purtroppo, aggiungerei...Il pianale del maggiolino NON E' il modulare MQB della Golf VII bensì il PQ35 in parte modulare ma senz'altro non leggero e moderno come l'MQB... Dico bene Lorenzo?
In realtà bisognerebbe vedere come lo stanno chiamando in america, perché non è proprio il PQ35, ma ci hanno messo dentro delle caratteristiche modulare e, parlandone, mi è venuto il sospetto che vogliano diversificare per continente. Ma sono congetture. Fare confusione con tutta la roba che fa la Volkswagen non è difficileDel resto, se sbagliano su Quattroruote, figuriamoci su Al Volante...
A volte ci si chiede perché certe persone occupino certi posti
.Quattroruote questo giro è in ritardoAnche Quattroruote ha pubblicato il suo articolo sul listino del nuovo maggiolino Cabrio
Non esattamente: in america ha cominciato ad andare di moda il manuale (e il DSG non gode della stessa, buona, reputazione del vecchio automatico con convertitore e poche marce). Infatti da loro c'è. C'è anche in Germania, il manuale.scelta ancora una volta mooolto americana
.

Guardando i prezzi non mi pare che sia molto caro...
Il 2000 tdi con il dsg costa meno di quella che ho io......
Ci deve essere qualcosa che non mi torna.......
Per fabri complimenti per la nuova carica..... Anche se non capito l'ironia di Antonello parlando di dove sei, anzi siamo..![]()
! Ad Antonello ho già chiesto chiarimenti a tutela del Gran Ducato di Toscana. Fine O.T.Guardando i prezzi non mi pare che sia molto caro...
Il 2000 tdi con il dsg costa meno di quella che ho io......
Ci deve essere qualcosa che non mi torna.......![]()
piu che giusto, ma a me dei sedili in pelle poco importa, ma nella nuova hai 140 cv e un cambio da paura....Considera però che la nostra Red Edition ha in più a quella l'interno in pelle, sensori di parcheggio e frangivento.
Comunque in effetti col prezzo siamo li: ho configurato su vw.de una 1.6 TDI con gli stessi accessori di una Red Edition e più o meno il costo è il solito..

Giusto per stuzzicarvi.![]()

Stuzzicarci ?!?!?!? Forza Francesco, racconta!!!!!![]()
.
Non racconto niente perchè poi sbaglio nel scrivere.![]()
.....Quando il tetto è chiuso nel posteriore all'esterno sotto il lunotto tra l'attaccatura della capote e carozzeria è presente un buco che serve per mandare via l'acqua che cosi non ristagna tra la capote e la cromatura
-L'ingresso del baule è molto più regolare, addirittura c'è un alloggio per il frangivento che rimane bloccato da due manopole/viti. Cio fà diminure di poco la capienza del baule, ma ci può stare.![]()
Contro:
-Scomodissimo il bottone dell'apertura della capotè all'altezza dello spechietto centrale... l'ho trovato scomodo da fermo, figuriamoci in moviminto a 30 o 40kh.
-Mancanza di luci di cortesia nelle alette parasole.
-I bordi dei fori per collocare il frangivento sono come un pugno in un occhio se non si sceglie il nero come colore della vettura.
-Ed tutte e 3 i modelli presentavano già delle imperfezioni nel'assemblaggio, un esempio sulla 50 e 60 le guarnizioni in gomma dei montanti dove si appoggiano i vetri posteriore si formavano pieghe/orecchiette causata dall'apertura e chiusura del tetto e pensare che sono esposte li solo da una settimana...![]()
Poi non dico altro perchè dopo Leoncino non sà cosa dire.![]()
-Mancanza di luci di cortesia nelle alette parasole.

La Volkswagen USA ha rilasciato un nuovo "Press kit" per le versioni "60s" e "70s".
Non c'è confronto con il maggiolino cabrio degli anni 60. Meglio la nonnina![]()
..Dai Francesco! Eri andato abbastanza bene e mi cadi sul finale???![]()
grazie per la recensione!! ho una voglia matta di vederla dal vivo...![]()

...
una domanda: il blocco centrale che comprende radio, gps etc e' lo stesso gia montato su golf, passat, tiguan etc? cioe' quello che ti rubano ogni 3 per due in meno di 30 secondi infilando 2 palette metalliche ali lati?...
.Neanche la coupè non le ha
Comunque sia a me non piace
[parere personale]

... se qualcuno mi dice come si fa.... vi metto le foto!!!!!
o le ha già messe sneim? .
....se qualcuno mi dice come si fa.... vi metto le foto!!!!!
o le ha già messe sneim? boh...