luke1974
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 10 Luglio 2013
- Modello
- Beetle cabrio
- Anno
- 2014
- Motore
- 1.6 tdi 105cv
- Colore
- blu denim (X0)
- Zona
- Vercelli
Come magari avrete letto nella mia presentazione, ero intenzionato a comprare un Maggiolino Cabrio. L'anno prossimo.
Peccato che lo scorso sabato io e la mia mogliettina abbiamo avuto la sventura di poter fare un piccolo giro di prova...Ed eccomi qui a chiedere consigli sul colore. Perchè l'ordine verrà fatto in questi giorni!
Ora mi serve il vostro aiuto. La macchina sarà un 1.6 TDI con cerchi Twister da 18", interni in pelle, fari bi-xeno, ecc...In pratica sarà allestita come la 60's pur non essendola, perchè vorrei stare sul 1.6 dato il mio elevato chilometraggio annuale.
Ora l'indecisione è tra il blue denim ed il rosso tornado. In entrambi i casi, gli interni saranno in pelle bi-colore. Qualcuno ha gli interni in pelle bi-colore rosso/nero? Il mio dilemma è che dal campione in pelle che mi ha dato il concessionario il colore è un rosso molto scuro e, pertanto, differente, dal rosso tornado delle plastiche interne. Da alcune foto su internet sembra rosa
, su altre un bel rosso acceso. Sulla prova di automobilismo di questo mese sembra addirittura arancione tanto è vivaci...mi dite, in realtà, com'è questo colore rosso?
Grazie mille!
Luca
Ora mi serve il vostro aiuto. La macchina sarà un 1.6 TDI con cerchi Twister da 18", interni in pelle, fari bi-xeno, ecc...In pratica sarà allestita come la 60's pur non essendola, perchè vorrei stare sul 1.6 dato il mio elevato chilometraggio annuale.
Ora l'indecisione è tra il blue denim ed il rosso tornado. In entrambi i casi, gli interni saranno in pelle bi-colore. Qualcuno ha gli interni in pelle bi-colore rosso/nero? Il mio dilemma è che dal campione in pelle che mi ha dato il concessionario il colore è un rosso molto scuro e, pertanto, differente, dal rosso tornado delle plastiche interne. Da alcune foto su internet sembra rosa
, su altre un bel rosso acceso. Sulla prova di automobilismo di questo mese sembra addirittura arancione tanto è vivaci...mi dite, in realtà, com'è questo colore rosso?Grazie mille!
Luca

.
.

.