nulla ragazzi,
non riesco neppure a girare il fermo che si trova in bauliera per sbloccare la pompa
nulla ragazzi,
non riesco neppure a girare il fermo che si trova in bauliera per sbloccare la pompa
Come mai non riesci a girarlo ???
Non dovrebbe essere tanto duro, io il mio lo giro tranquillamente con le dita senza l'aiuto di pinze !!!
Se non riesci con le mani, prova con le pinze, forse essendo nuovo e mai mosso è più duro del solito
Mi dispiace ma se non riesci a svitarlo dovrai andare in VW....
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
sono riuscito a svitarlo,
ma niente.
Ho aperto la capote, l'ho richiusa ma niente. Sento sempre il rumore del motorino elettrico che gira a vuoto.....
Ho paura che in volks mi chiedano uno sproposito
Non saprei che altre prove potresti fare....
Ti conviene portarla in VW, speriamo solo che riescano ad aiutarti... chidi prima un preventivo così non ci saranno problemi, dopo...
Spero per te che non si tratti di questo problema: Ingranaggio capote rotto
Tienici aggiornati ok
ciao ciao...
Ultima modifica di AAA; 09/01/2011 alle 19:44
Il rumore che fa è quello di quando apri la capote e negli ultimi 5-10 cm di corsa si ferma e fa quel rumore tipo giri a vuoto prima di sentire in "bing" dell'effettiiva apertura completa.
Quel rumore sono i motorini di sicurezza che tengono ferma la capote una volta che è totalmente aperta, molto strano che tu lo senti al momento dell'apertura
Forse si è incastrato qualcosa, magari quel famoso sensore che con il passare del tempo si rovina e non fa più chiudere i finecorsa...
Fai attenzione, se vai in VW e ti dicono che potrebbe essere un sensore, leggi questa discussione così ti rendi conto a che spesa vai incontro: new-beetle-cabrio-capote-sistemata-grazie-al-club,
a meno che non segui i consigli che puoi trovare nel forum
ciao ciao...
Ultima modifica di AAA; 09/01/2011 alle 20:15
non riesco a vedere la guida, mi viene detto che non ho i privilegi
Bhe... diciamo che nei post di quel link c'è già scritto tutto, comunque discussione (l'hai letta tutta come ti avevo suggerito di fare?) c'è la spiegazione del perchè....
E comunque non parlavo della guida, ma dei risultati che si possono ottenere leggendola....
ciao ciao...
oggi sono stato dal mio carrozziere e gli ho lasciato la mia niu. Nel pomeriggio mi chiama e mi dice che la capote funziona ma non riesce a fare gli ultimi 10cm di di corsa e che si deve informare quale sensore fa i capricci.
Leggendo i post precedenti ho capito che il problema è risolvibile e con poca spesa.... ma non ho capito come
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)