Che ne dite di questo?
molto particolare...
stile retrò
ciao ciao...
Che ne dite di questo?
molto particolare...
stile retrò
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Fede, Tamarrissimo!!!
Sarebbe bello avesse la doppia uscita, ma fatto uin quel modo non si riesce a realizzare!
[I][COLOR=blue]Work in progress...[/COLOR][/I]
Vi metto una piccola illustrazione fatta da me per il montaggio;)
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
bravo Francesco, complimenti!!!!
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
ciao a tutti, qualcuno di voi, sul tdi, a mai tolto lo scarico/terminale?
secondo voi fa troppo rumore???
avrei intenzione di sostituire il centrale con:
Ragazzon Srl - Zoom=
che ne pensate?![]()
Secondo me se elimini solo il centrale non dovrebbe cambiare tanto... Di solito la grossa strozzatura la fa il silenziatore finale!
Al max sul diesel girerà un po' più "trattoresco"... devi solo vedere per il discorso delle contropressioni allo scarico, ma generalmente su un motore turbocompresso se ce n'è meno, dovrebbe essere meglio!
Aspettiamo i più esperti...
[I][COLOR=blue]Work in progress...[/COLOR][/I]
...allora che soluzione mi consigliate:
1) eliminare lo scarico mettendo un tubo dritto.
2) sostituire il centrale(significa eliminare il catalizzatore???) con un tubo dritto + terminale finale?
che suggerite???![]()
risposta....una bella marmitta completa dalla a alla z in acciaio........
OVVIO, NO????![]()
Ultima modifica di AAA; 20/02/2009 alle 01:35
CIAO A TUTTI, HO SPIATO LA MIA JACUZZI DA SOTTO E HO VISTO:
COLLETTORI,CAT,MAGLIA (O VICEVERSA MAGLIA,CAT) CENTRALE,TERMINALE.
VI TROVATE ANCHE VOI?![]()
Ho trovato questo modello di terminale secondo me molto carino,
qui dicono che è solo per la niu dal 2006 in poi,
penso che comunque si possa montare anche sulle altre versioni
Questo è il sito:
http://www.acacisuk.com/sitemap.asp
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
se posso dire la mia... a me non piace
trovo che per la nostra amata niu stia bene solo il doppio terminale se non quattro.
Ma forse sulla tua potrebbe star bene non saprei![]()
Ma non i bagagli.
Ultima modifica di AAA; 29/07/2009 alle 21:09
a me invece, personalmente,piace solo uno scarico doppio (con un tubo a sinistra e uno a destra, tipo vecchio maggiolone per intenderci)
[B][FONT="Arial Black"]I'M NOT DRUNK..just avoiding potholes[/FONT][/B]
volevo sapere una cosa.
se tolgo il catalizzaotre la macchina va meglio o peggio????
e poi se tolgo catalizzatore e cantrale con un diretto mi prende piu sound????
NEW BEETLE'S AGE
io avevo tolto il catalizzatore e avevo sostituito tutto lo scarico con uno artigianale nella mia precedente auto.
il sound era diventato tipo auto da corsa,cosa bella se ascolti l'auto al minimo ma ti assicuro orrenda in autostrada a 130 km/o..
l'insonorizzazione interna di certo non prevede queste modifiche..
e neanche il codice della strada..(eliminare il catalizzatore è illegale)
e a causa del sound da paura oltre ad attirare le attenzioni della gente per strada ho attirato le "premurose" attenzioni dei carabinieri di Cologno..
aggiungi anche le ovvie problematiche che avevo ogni due anni per la revisione periodica..
ora che è passato qualche anno e ho messo sale in zucca, posso sicuramente dire che il massimo di intervento allo scarico della mia niu sarà la sostituzione del terminale con uno a uscita doppia, (stile vecchio Maggiolino) ma solamente per un fattore estetico e non prestazionale..
ho imparato la lezione..
se proprio vuoi "toccare" il catalizzatore montane uno sportivo omologato,che come dicono strozza meno di quello originale..ma quì è meglio che ti consigli qualcuno più tecnico di me..
ciao ciao![]()
[I][B]NEW BEETLE 1.8 [COLOR=Red]turbo[/COLOR]: [/B]"[/I][I]da grande sarò una Porsche"[/I]:cool:
Comporta qualcosa di negativo cambiare il terminale di scarico ad un 1.9 tdi? posso farlo senza problemi?
...Dove andiamo noi non ci servono strade...
Che ne so io gli esperti siete voi... io ho sempre avuto a che fare co macchine benzina mai coi diesel per questo avevo dei dubbi... Il preparatore dove vado a comprare accessori vari per la mia niu mi dice sempre "dai ale facciamo scarico e filtro aria che la macchina rende di più" devo dargli retta?
...Dove andiamo noi non ci servono strade...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)