nulla ragazzi,
non riesco neppure a girare il fermo che si trova in bauliera per sbloccare la pompa
Visualizzazione Stampabile
nulla ragazzi,
non riesco neppure a girare il fermo che si trova in bauliera per sbloccare la pompa
:-? Come mai non riesci a girarlo ???
Non dovrebbe essere tanto duro, io il mio lo giro tranquillamente con le dita senza l'aiuto di pinze !!! :rolleyes:
Se non riesci con le mani, prova con le pinze, forse essendo nuovo e mai mosso è più duro del solito :-?
Mi dispiace ma se non riesci a svitarlo dovrai andare in VW :-<:o....
ciao ciao...
sono riuscito a svitarlo,
ma niente.
Ho aperto la capote, l'ho richiusa ma niente. Sento sempre il rumore del motorino elettrico che gira a vuoto.....
Ho paura che in volks mi chiedano uno sproposito
Non saprei che altre prove potresti fare :-<....
Ti conviene portarla in VW, speriamo solo che riescano ad aiutarti... chidi prima un preventivo così non ci saranno problemi, dopo... :eek:
Spero per te che non si tratti di questo problema: Ingranaggio capote rotto :(
Tienici aggiornati ok >:D<
ciao ciao...
Il rumore che fa è quello di quando apri la capote e negli ultimi 5-10 cm di corsa si ferma e fa quel rumore tipo giri a vuoto prima di sentire in "bing" dell'effettiiva apertura completa.
Quel rumore sono i motorini di sicurezza che tengono ferma la capote una volta che è totalmente aperta, molto strano che tu lo senti al momento dell'apertura :-?
Forse si è incastrato qualcosa, magari quel famoso sensore che con il passare del tempo si rovina e non fa più chiudere i finecorsa :-?...
Fai attenzione, se vai in VW e ti dicono che potrebbe essere un sensore, leggi questa discussione così ti rendi conto a che spesa vai incontro: new-beetle-cabrio-capote-sistemata-grazie-al-club,
a meno che non segui i consigli che puoi trovare nel forum ;-)
ciao ciao...
non riesco a vedere la guida, mi viene detto che non ho i privilegi
Bhe... diciamo che nei post di quel link c'è già scritto tutto, comunque discussione (l'hai letta tutta come ti avevo suggerito di fare?) c'è la spiegazione del perchè.... ;-)
E comunque non parlavo della guida, ma dei risultati che si possono ottenere leggendola....
ciao ciao...
oggi sono stato dal mio carrozziere e gli ho lasciato la mia niu. Nel pomeriggio mi chiama e mi dice che la capote funziona ma non riesce a fare gli ultimi 10cm di di corsa e che si deve informare quale sensore fa i capricci.
Leggendo i post precedenti ho capito che il problema è risolvibile e con poca spesa.... ma non ho capito come