• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Yuppieeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teone01

Super Beetler
Iscritto dal
27 Settembre 2006
Anno
2004
Motore
1.6 102cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Che bello finalmente le info che aspettavamo con fermento:) . Ho visto già tante conferme che bello!

...e vedrai, Teone, che l'attesa ci RIPAGA!!! ;-)

Grado.....stiamo Arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!>::D

Ciao

Chi Ci Ama Ci Segua!!!!!!!!!!:>:D<

sabato sera

Visto che si resta in giro il week end, vorrei chiedere se e' in programma qualche giro per locali dopo la canonica cena, non so che offre Grado, ma al limite Monfalcone non e' lontano e li' ci sara un po' di scelta...
Qualcuno e' informato? in ogni caso lancio l'appello ai nottambuli per non chiudersi in albergo dopo cena ma far baldoria fino all'alba :D

JJOLLYROGER ha detto:
Qualcuno e' informato? in ogni caso lancio l'appello ai nottambuli per non chiudersi in albergo dopo cena ma far baldoria fino all'alba :D

Abbiamo un pool di animatori che ci aiuteranno a fare quello che vogliamo:)

webmaster ha detto:
Abbiamo un pool di animatori che ci aiuteranno a fare quello che vogliamo:)

......animatORI ? :-"

vitisvinifera ha detto:

Eh già, abbiamo pensato a te che ti devi sposare a breve.... :rolleyes::cool:

e già

vitisvinifera ha detto:

... si all'inizio avevamo chiesto una decina di animatRICI ma poi abbiamo pensato che ti sposerai tra poco e allora abbiamo mandato indietro la "merce" e abbiamo preso i "marci"...

Infatti "pool" sta per "poolman" di animatORI TISICI settantenni che ci intratterà tutta la sera con giochi da tavolo divertentissimi!!!

Tutto questo solo perchè ti SPOSI!!!! [-(

Vedi un po' te se non è il caso di ripensarci.... :D

Dai che scherzo!! Notte brava assicurata!! Mettiamo a nanna gli anzianotti... e poi "BALOTTA"!!!!

l.

...la domanda nasce spontanea : se io non venissi...che torto fareste a tutti gli altri ??? :D

vitisvinifera ha detto:
...la domanda nasce spontanea : se io non venissi...che torto fareste a tutti gli altri ??? :D

be, a parte il dispiacere di non averti con noi, credo che non si verificherebbero delle vere e proprie crisi di pianto. Il problema sta nella punizione corporale alla quale andresti incontro... :D

sputacchiamento di fronte alla pubblica piazza in occasione del prossimo meeting!!! :D

loreto ha detto:
be, a parte il dispiacere di non averti con noi, credo che non si verificherebbero delle vere e proprie crisi di pianto.

...il dispiacere al quale mi riferivo era per tutti i partecipanti che si dovranno forzatamente ritrovare animatori uomini a causa di una vostra "premura" nei miei confronti , non certo ad uno spreco di Kleenex se mancherò all'appello...
icon6.gif

...al massimo farò harakiri da solo,dai.
...in ogni caso presumo che sarò dei vostri esclusivamente per il pranzo,vedremo.:)

Possiamo fare lo stesso ragionamento per il tuo matrimonio?
Veniamo solo per il pranzo... GNAM GNAM;-)

Dai ovviamente scherzo, spero di vederti...magari con qualche confetto....bbbbbuoniii!

Teone01 ha detto:
Possiamo fare lo stesso ragionamento per il tuo matrimonio?
Veniamo solo per il pranzo... GNAM GNAM;-)

Ciao Teo...magari facessi solo il pranzo ( n.d.r. cena...mi sposerò in serata )...per un anticlericale come me sarebbe stato il massimo...invece ho preferito realizzare il sogno della mia ragazza nel quale si vede protagonista davanti all'altare di una chiesa.

spero di esserci, ma per motivi di lavoro lo potrò sapere solo all'ultimo momento.... se non faro in tempo a prendere una camera in villaggio, chiederò al gestore se mi fa usare il prato per la tenda! Spero di esserci, a presto!

dansem ha detto:
spero di esserci, ma per motivi di lavoro lo potrò sapere solo all'ultimo momento.... se non faro in tempo a prendere una camera in villaggio, chiederò al gestore se mi fa usare il prato per la tenda! Spero di esserci, a presto!

Ehmmm... purtroppo, per ragioni organizzative, non funziona così....
Senza aver prima prenotato per la domenica (clicca qui), temo che la cosa non sia fattibile....

tranqui, era solo per dire, ma effettivamente lo saprò solo alla fine, ma se vengo mi assicurerò un'adeguata sistemazione!!

dansem ha detto:
ma effettivamente lo saprò solo alla fine

Forse non mi sono spiegato abbastanza bene... dipende cosa intendi per "lo potrò sapere solo all'ultimo momento".... perchè, come indicato (qui), il termine per iscriversi è martedì 17 aprile!!

Purtroppo anch'io sono in forse...sicuramente non potrò esserci la sera prima, e sto cercando di capire se potrò arrivare in tempo domenica...sob sob..."piccolo" imprevisto, spero risolvibile.
Tutte a me capitano...uff.
Tra l'altro, se vengo avrò bisogno di un nuovo adesivo del club...visto che il mio paraurti in questo momento è sotto i ferri...sob sob....

all'ultimo momento?

ohi! ma dove sono tutti gli entusiasti del gnubittol? mancano 10 giorni e non abbiamo raggiunto le 10 auto.. roba da gnu-pizzata, perche' chi e' gia sicuro di partecipare non si iscrive? in modo da invogliare gli indecisi?
Maro' si sa da piu' di un mese e all'ultimo saltano fuori impegni improrogabili... ok puo' capitare... ma siamo tutti cosi' impegnati da potersi prendere 2 giorni, oppure anche solo la domenica?

No no è tutto regolare...anche la volta scorsa il numero è cresciuto rapidamente durante gli ultimissimi giorni.
La domenica ci sarò di sicuro, per il sabato farò l'impossibile...mi scoccerebbe troppo perdermi la seratona uffa....

ilconte ha detto:
No no è tutto regolare...anche la volta scorsa il numero è cresciuto rapidamente durante gli ultimissimi giorni.
Ragazzi :-? mancano meno di 5 giorni... dove siete?

Beh ,con questi numeri almeno sono quasi sicuro di vincere il premio tuning :D (azz c'e' Mikele con i super interni.. se viene pure cicci che ha interni+cerchi giganti dovro' ricorrerre alla corruzione della giuria) .. e se carico per bene quel pazzo che viene con me punto anche all'equipaggio folcloristico :D :D

Ultima modifica:
>:D<
che bello che bello....mi hanno appena ridato il mio amore...il carrozziere le ha rifatto il popò tutto bello lucido uauauauauauauau!!!
1.700 euro di danni mi ha combinato la siora col suv... [-(
Da fuori non sembrava, ma ho visto le foto della parte interna...una strage!

Vabeh...allora non mi resta che iscrivermi...domattina!:-" 8->

Ciau!

le previsioni del tempo prospettano alte temperature anche per il prossimo fine settimana :) le piscine del villaggio saranno aperte? Beh in borsa un costume da bagno me lo porto!:D

That's Incredible!!!!
Stavolta ci sono anch'io!!!! EUREKAAAA
(e speriamo di non perdermi...)

hihihi :D

sciao

JJOLLYROGER ha detto:
Ragazzi :-? mancano meno di 5 giorni... dove siete?

JJOLLYROGER sei contento adesso? Hai visto che ci sono i ragazzi? ;-):-"

Io sto già fremendo...:D

Allora ci si vede al LAGUNA GNUUUUUUUU!!!!!!!!!!

Siamo qui a Laguna Gnu, sono le ore 11.30
Tutto procede bene, aspettiamo gli ultimi arrivi per cominciare la festa!Yupppiiieeeee;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro