Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
JJOLLYROGER ha detto:Qualcuno e' informato? in ogni caso lancio l'appello ai nottambuli per non chiudersi in albergo dopo cena ma far baldoria fino all'alba![]()
webmaster ha detto:Abbiamo un pool di animatori che ci aiuteranno a fare quello che vogliamo![]()

vitisvinifera ha detto:......animatORI ?![]()
vitisvinifera ha detto:......animatORI ?![]()

vitisvinifera ha detto:...la domanda nasce spontanea : se io non venissi...che torto fareste a tutti gli altri ???![]()
loreto ha detto:be, a parte il dispiacere di non averti con noi, credo che non si verificherebbero delle vere e proprie crisi di pianto.
Teone01 ha detto:Possiamo fare lo stesso ragionamento per il tuo matrimonio?
Veniamo solo per il pranzo... GNAM GNAM![]()
dansem ha detto:spero di esserci, ma per motivi di lavoro lo potrò sapere solo all'ultimo momento.... se non faro in tempo a prendere una camera in villaggio, chiederò al gestore se mi fa usare il prato per la tenda! Spero di esserci, a presto!
dansem ha detto:ma effettivamente lo saprò solo alla fine
Ragazziilconte ha detto:No no è tutto regolare...anche la volta scorsa il numero è cresciuto rapidamente durante gli ultimissimi giorni.
mancano meno di 5 giorni... dove siete?
JJOLLYROGER ha detto:Ragazzimancano meno di 5 giorni... dove siete?