airing
Super Beetler
- Iscritto dal
- 30 Maggio 2006
- Anno
- 2008
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- nero (A1)
- Zona
- Verona
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.casomai lo sono le persone, ma quelle potrebbero essere peggio anche su altre auto piu'pregiate della nostra..
Chissà come mai però la GNU anche se in versione per tamarri rimane e rimarrà sempre una "macchina" splendida e invidiata da tanti
e del ghigno 
...
Chiamatemi pure tamarro, ma mi piace godermela sulla mia Gigliola!
Non ci credo che a voi non capita mai!

... qualche "tamarrata" porta sempre delle gran risate![]()
, ed è quello lo spirito gnu: divertimento.
![]()
io faccio contemporaneamente quello che fanno loro in 3 io faccio contemporaneamente quello che fanno loro in 3
![]()
...
assulutamente no sai che schifo avere i sedili impregnati di sudore-crema doposole.![]()
ehm... credo che nessuno qui permetterebbe a qualcuno di appollaiarsi sui sedili della propria gnu in quelle condizioni...
che siano o no dei tamarri patentati!
![]()
![]()
![]()
Ma quali tamarri??!! Sono dei grandi.
Io vado sempe in giro così quando Alessandra non c'è! In più indosso i sandali con le calze bianche, la canottiera Hugo Bossi, il marsupio under ventrazz e il Rolex Shangay da 20 dollari originale svizzero.
Metto Roul Casadei a palla e giù di sgommate! Nel quartiere mi chiamano "Open Mind" per la mia "cappott" !
Io li farei soci onorari quelli lì.
Ciao, Claudio.
Antonello, non bannarmi dai. Almeno stavolta.
Se se... vorrei vedere il Clooney o il Pitt unti di coppertone se non li faresti sdraiare dietro!
Ciao, Claudio.
Antonello, non bannarmi dai. Almeno stavolta.
lascerei il posto solo per te, claudio, in quelle condizioni.
altro che pitt e clooney...