[VIDEO] - Ci apostrofano come tamarri, in questo video.

airing

Super Beetler
Iscritto dal
30 Maggio 2006
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Verona
No comment...

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Ultima modifica da un moderatore:
Se noi siamo tamarri chissa' come giudicano....i "veri tamarri":D

Secondo me l'auto non c'entra..:-?.casomai lo sono le persone, ma quelle potrebbero essere peggio anche su altre auto piu'pregiate della nostra..

ciao

w il gnu...sempre

che ridere che fanno

Anche se tamarri, mi sa che si sono divertiti un sacco con la GNU:-"

:-?Chissà come mai però la GNU anche se in versione per tamarri rimane e rimarrà sempre una "macchina" splendida e invidiata da tanti:p:cool:

ciao ciao...

Che ridere!
Comunque penso fosse autoironico vista la dedica "all'Estate 2008".
Io però devo ammetere che, a volte, ad eccezione del torso nudo [-( e del ghigno :cool: perchè sorrido sempre sulla Gnu :D, mi avvicino molto a quella definizione :rolleyes::o...
Chiamatemi pure tamarro, ma mi piace godermela sulla mia Gigliola! ;-)

Non ci credo che a voi non capita mai!

Ultima modifica:
Che ridere....Federico e Michele ci sono nella community manca Niccolò:D:D:D

...

Chiamatemi pure tamarro, ma mi piace godermela sulla mia Gigliola! ;-)

Non ci credo che a voi non capita mai!

anche io non ci credo che ognuno di voi si sia sempre comportato da LORD sulla gnu...

a me capita di avere a bordo amici, o mia sorella, ed è divertente quando sono loro stessi ad alzare il volume e a divertirsi sulla mia macchina...

da scabriolata, poi, qualche "tamarrata" porta sempre delle gran risate :D :D, ed è quello lo spirito gnu: divertimento. 8->

... qualche "tamarrata" porta sempre delle gran risate :D :D, ed è quello lo spirito gnu: divertimento. 8->

Quoto al 100% la Miky: la canzone di quel video è una delle mie preferite per il sabato sera tra amici :rolleyes::D!

:-" io faccio contemporaneamente quello che fanno loro in 3 :D:D

a me piace il tamar..rindo al prossimo incontro proporrei un brindisi.

Indubbiamente sarò tamarro Io......:-"
Ma loro proprio non se possono guardà!!!!!:eek:

Musica alta.. Ok ci può stare, occhiali da sole... Ci può stare, torso nudo... Assolutamente no sai che schifo avere i sedili impregnati di sudore-crema doposole.:eek::rolleyes:

Se lo facesse la mia ragazza o i miei amici li fucilerei all'istante:D

...

assulutamente no sai che schifo avere i sedili impregnati di sudore-crema doposole.:eek::rolleyes:

ehm... credo che nessuno qui permetterebbe a qualcuno di appollaiarsi sui sedili della propria gnu in quelle condizioni...

che siano o no dei tamarri patentati! :p
:D :D :D

Ma quali tamarri??!! Sono dei grandi.
Io vado sempe in giro così quando Alessandra non c'è! In più indosso i sandali con le calze bianche, la canottiera Hugo Bossi, il marsupio under ventrazz e il Rolex Shangay da 20 dollari originale svizzero.
Metto Roul Casadei a palla e giù di sgommate! Nel quartiere mi chiamano "Open Mind" per la mia "cappott" !
Io li farei soci onorari quelli lì.
Ciao, Claudio.

ehm... credo che nessuno qui permetterebbe a qualcuno di appollaiarsi sui sedili della propria gnu in quelle condizioni...

che siano o no dei tamarri patentati! :p
:D :D :D

Se se... vorrei vedere il Clooney o il Pitt unti di coppertone se non li faresti sdraiare dietro!
Ciao, Claudio.

Antonello, non bannarmi dai. Almeno stavolta.

Ma quali tamarri??!! Sono dei grandi.
Io vado sempe in giro così quando Alessandra non c'è! In più indosso i sandali con le calze bianche, la canottiera Hugo Bossi, il marsupio under ventrazz e il Rolex Shangay da 20 dollari originale svizzero.
Metto Roul Casadei a palla e giù di sgommate! Nel quartiere mi chiamano "Open Mind" per la mia "cappott" !
Io li farei soci onorari quelli lì.
Ciao, Claudio.

Mamma mia, porta Alessanda sempre con te !!

Se se... vorrei vedere il Clooney o il Pitt unti di coppertone se non li faresti sdraiare dietro!
Ciao, Claudio.

Antonello, non bannarmi dai. Almeno stavolta.

lascerei il posto solo per te, claudio, in quelle condizioni.
altro che pitt e clooney...

Indietro