Vernice Trasparente Che Si Sgretola

mementomei

Pre Beetler
Iscritto dal
11 Febbraio 2008
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Bari
Ciao tutti, sulla mia newbeetle anno 2000 color blu e intendo dappertutto all'esterno (paraurti, cappotta, sportelli, cofano), la vernice trasparente comincia a sgretolarsi e a venir via...sono delusissimo :-<, è accaduto a qualcun'altro? mi hanno detto essere un problema audi/volkswagen...voi ne sapete di più??? esiste a tal proposito un richiamo della casa costruttrice? spero di avere vostro aiuto ....Luigi ;-)

mi hanno detto essere un problema audi/volkswagen...voi ne sapete di più???

A me non risulta....
Più probabile che sia il lavoro (malfatto) di un carrozziere non troppo abile....

vernice trasparente sgretolante

No perdonami la mia auto è stata acquistata nuova e mai riverniciata, il problema lo hanno altri miei 2 amici (newbeetle pure e audi A8), per favore illuminatemi.

No, non mi risulta, anche perchè la NB è l'unica VW in vendita da noi ad essere prodotta in Messico. So che a Puebla di tanto in tanto hanno avuto problemi di verniciatura, per colpa del vulcano lì vicino e c'è stato un periodo in cui gli operai hanno bloccato più volte le linee per chiedere aumenti di stipendio, ma non so se la tua rientra in quel periodo. Io ti consiglierei di sentire un buon carrozziere e vedere cosa puoi fare.

Indietro