andreGT
Ultra Beetler
- Iscritto dal
- 4 Ottobre 2007
- Modello
- Mi piacerebbe...
- Anno
- -----
- Motore
- -----
- Zona
- Cuneo
Quando ho venduto la mia piccola, ho rimontato i cerchi da 16" e quindi vendo i cerchi da 17" (a mio avviso) più belli in assoluto per le Gnu pre-restyling.
Sono i famosi Daytona, quelli che montavano di serie le cabrio 2.0 e tutte le 1.8 Turbo, sia coupè che cabrio.
Sono in ottime condizioni, senza solchi da marciapiede.
Del resto chi sul forum conosceva la mia macchina o l'ha vista ai meeting può confermare...
Sono completi di gomme con ancora battistrada per 10.000 km al massimo, quindi direi non molto... ma sono gomme di una misura "particolare"...
Volendo ho anche due termiche da mettere su questi cerchi, sempre della medesima misura!
Prezzo: 400 € per i Daytona gommati con le estive
50 € per le due termiche.
Non esitate a contattarmi per maggiori info, dettagli e foto. Via pm o trovate i miei contatti sul profilo!
Sono i famosi Daytona, quelli che montavano di serie le cabrio 2.0 e tutte le 1.8 Turbo, sia coupè che cabrio.
Sono in ottime condizioni, senza solchi da marciapiede.
Del resto chi sul forum conosceva la mia macchina o l'ha vista ai meeting può confermare...
Sono completi di gomme con ancora battistrada per 10.000 km al massimo, quindi direi non molto... ma sono gomme di una misura "particolare"...
Volendo ho anche due termiche da mettere su questi cerchi, sempre della medesima misura!
Prezzo: 400 € per i Daytona gommati con le estive
50 € per le due termiche.
Non esitate a contattarmi per maggiori info, dettagli e foto. Via pm o trovate i miei contatti sul profilo!