Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
girasun79 ha detto:diciamo che ogni volta osavo sempre di più per vedere fino a quanto potevo spingermi. Ora che ho capito qual'è il mio limite per non ammazzarmi potrei anche disattivarlo, ma visto che c'è l'ho...
Comunque per me sulla niu l'ESP è quasi inutile, se non si sà gestire una macchina da 90-100 Cv si è proprio delle frane fino a qualche anno fà non lo mettevano nemmeno sulle Audi A8, diciamo che lo considero un accessorio da situazioni di reale pericolo o guidatori abbastanza inesperti.....
loreto ha detto:Non capisco perchè abbiano messo un pulsante per disattivarlo...![]()
Phormula ha detto:Lo hanno fatto disabilitabile perchè.....

girasun79 ha detto:Ma, a me hanno spiegato che quando nevica e c'è ghiaccio bisogna assolutamente toglierlo perchè diventa pericolosissimo.
masko77 ha detto:...se per caso il sistema ESP super tecnologico non funziona bene, nel senso che invece di aiutarmi a "sistemare" l'auto in sbandata mi peggiora la situzione ?? ...non vedo di buon occhio la nuova generazione di ESP, detto "intelligente" con il controllo del volante.
loreto ha detto:credo che lo costruisca la BOSCH in collaborazione con alcune case automobilistiche.
Ragazzi sono nuovo del forum..
Domandina per voi..possego una gnu da poco, qualè il corretto funzionamento dell' ESP?
Sempre spento e se si schiaccia il tasto la spia rimane accesa fissa ?

| YouTube Video | |

Il primo tentativo da fare è con lo spray ravviva contatti. Puoi provare anche a pulsante montato ma se lo smonti, riuscirai a pulire accuratamente la sporcizia che si sarà accumulata dietro di esso.![]()
Si, in alcune auto basta staccare il fusibile. Ovviamente ci si ritrova con una vettura meno sicura in situazioni di emergenza e che potrebbe essere difficile da guidare. Lo puoi fare ma devi guidarla con un po' di cautela.
Nota: ancora non ho studiato bene cosa esattamente faccia lo ESP. Credevo fosse una sorta di controllo di trazione che avrebbe impedito alla macchina di "sgommare": invece ho provato apposta una salita bruciante sulla rampa umida del garage sotterraneo di un supermercato e la macchina hai voglia se ha slittato!
Evidentemente non ha quella funzione!
.