Un bel disegno del motore...?

trk073

Good Beetler
Iscritto dal
19 Marzo 2008
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Ferrara
Ciao ragazzi!
Mi piacerebbe tanto capirci un pò di più quando apro il cofano e così ho pensato di chiedervi se avete un "disegno", uno schema o qualcosa di simile che mi faccia capire meglio le parti del motore.
Ho cercato un pò nel web, ma non trovo niente.
Vi ringrazio in anticipo, comunque vada, ciao.

Bisognerebbe avere un bel manuale di officina... ma al momento non ne ho ancora trovato uno!

Ciao ragazzi!
Mi piacerebbe tanto capirci un pò di più quando apro il cofano

Beh, visto che quando si apre il cofano si vede veramente poco, bastano le immagini del libretto d'uso, no?
Sez.3 dati tecnici.

Ciao!
conoscere il funzionamento e tutti gli organi del motore non è affatto semplice!
consiglio questo gran bel video che spero possa esserti utile.(se hai un minimo di conoscenza dei pezzi non avrai problemi a riconoscerli man mano che si compongono nel video;-))
buona visione!

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Ultima modifica da un moderatore:
Molto interessante, grazie mille!

Ciao a tutti!
Riprendo il post perchè vedo che avete messo un video dell'assembleggio del motore ma non ne avete messo uno del reale funzionamento :rolleyes:...ecco allora qui di seguito il funzionamento di un motre turbo diesel common rail (purtroppo della concorrenza ma a mio avviso è uno dei migliori video che abbia mai trovato!)
YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro