Tubi freno aeronautici

veight

Neo Beetler
Socio Sostenitore 2026
Iscritto dal
20 Agosto 2020
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.8T 150cv
Colore
nero (A1)
Zona
Monza Brianza
Ciao a tutti, dato che non ho trovato discussioni a riguardo, vi chiedo se qualcuno ha montato i tubi freno aeronautici sulla sua nb, dato che devo cambiare sia i dischi che le pastiglie sto pensando di cambaire anche i tubi dei freni.

Ho provato a cercare online ma non trovo quelli per il mio modello del 2002 1.8T, trovo la maggiorparte per audi a4, passat, o la "cugina" Golf GTI mk4", mi sapreste dire se lo sono compatibili quelli di quest'ultima?

Grazie

Ciao a tutti, dato che non ho trovato discussioni a riguardo, vi chiedo se qualcuno ha montato i tubi freno aeronautici sulla sua nb, dato che devo cambiare sia i dischi che le pastiglie sto pensando di cambaire anche i tubi dei freni.

ciao piacere Matteo!
Io li ho montati sulla mia ex nb 2.0 però ho cambiato (up grade) montando pinza 8 pompanti e dischi 370 e avevo bisogno dei tubi aeronautici perché quelli di serie non erano adeguati o troppo corti.

se vuoi ti giro il link del mio grossista o installatore che se hai bisogno di cambiare, fare un up grade ti darà consiglio: Speedemotion, Viale del Lavoro, 37040 Macia VR§
spero di essere stato d’aiuto :party::cool:

Indietro