Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

..qui a brescia c'era un artigiano che montava il tettuccio.... quello son sicuro perchè mi ero informato anche io per farlo sulla mia vecchia GNU, ma un tetto tutto in tela sinceramente non saprei....... anche se visto cosa fanno ormai i tuner, penso che un'operazione del genere sia possibilissima (ai tempi per il solo tettuccio chiedeva sui 600 eurozzi)![]()
sarebbe possibile e fattibile, secondo voi, montare sul NB berlina un tetto apribile in tela, stile herbie?
qualcuno lo ha mai visto?![]()
) salvo ovviamente motivi di una certa importanza .se vuoi ti do una mano anch'io, vedo la riuscita e poi decido se farla anche sulla miaIo quasi quasi prendo la flex e me la faccio cabrio da solo![]()

se non erro in America esisteva un optional del genere su i primi modelli.......ma Antonello in materia è sicuramente piu' competente di me.
.......dovrebbe essere come quello in foto
....non avrei trovato una frase piu' adattaMi sa che ti vuoi in filare in un ginepraio![]()

se non erro in America esisteva un optional del genere su i primi modelli.......ma Antonello in materia è sicuramente piu' competente di me.
.......dovrebbe essere come quello in foto
...
.
.Il grosso difetto che ha, rispetto al tetto apribile in cristallo, è la trasparenza. Un tetto così illumina la macchina quando è aperto, o quando può rimanere aperto. Un tetto in cristallo la illumina sempre.
Potrei risponderti che la tela la userei per coprire le vasche da bagnoLa tela lasciamola alle vere cabriolet, il vetro alle vostre povere automobiline tristi e chiuse...
.Potrei risponderti che la tela la userei per coprire le vasche da bagno.
...Che ve ne pare?...
Sono d'accordo, e poi dove la mettiamo la bellezza del guardare (poco mentre si guida!!) le gocce di pioggia che scorrono sul tetto in vetro quando è chiuso e piove?
La tela lasciamola alle vere cabriolet, il vetro alle vostre povere automobiline tristi e chiuse...![]()

A me piace molto come idea... rievoca la soluzione del vecchio maggiolino con il tettino scorrevole come in Herbie il Maggiolino tutto matto.
Per il discorso infiltrazioni o il suo gonfiamento per l'alta vlocità, se è fatto bene tiene.![]()
...Ci sarebbe la "comodità" della coupe con un "pezzo" di cabrio.
Riprende alla fine l'idea della 500 C, che alla fine cabrio non è!
... e non sarebbe male come idea visto che il maggiolino alla fine era coupè, cabriolet e un coupè con tettino scorrevole.
... non ve lo dico pappapero
Ci sarà un motivo perché la stragrande maggioranza dei tetti apribili sono in vetroMi pare che anche le 500c abbiano qualche problemino con questo tipo di "tetto"
Gia' abbiamo problemi con le cabriofiguriamoci con queste soluzioni..
![]()

io sapevo per le prime Citroen Pluriel.Mi pare che anche le 500cc abbiano qualche problemino con questo tipo di "tetto"![]()

). Statisticamente, un dato che mi ha sorpreso. Gia' abbiamo problemi con le cabriofiguriamoci con queste soluzioni..
![]()
non ne ho ancora mai avuti sotto quel punto di vista...
Senza contare che un tetto di quelle dimensioni, secondo me, va ad intaccare la rigidità del telaio, e sulla coupé non hai longheroni di rinforzo. A meno che non ce li voglia mettere tu (e sono altri soldi e peso aggiunto).