Tergicristalli rumorosi alla frequenza massima e problemi al sensore pioggia.

antonio74

Super Beetler
Iscritto dal
14 Dicembre 2008
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Benevento
ciao a tutti. Da poco ho notato che quando metto i tergi al massimo quando arrivano alla fine della corsa di andata fanno un brutto rumore (uno speci di "stung" ), come se non fossero tarati bene e l'inerzia(a dire il vero la quantità di moto se vogliamo essere "fisici") dovuta all'alta velocità non li fa fermare per tempo e toccano da qualche parte. Voi avete avuto esperienze simili?Grazie.

2)Io ho il sensore pioggia, chi di voi lo ha è soddisfatto? A me capita che delle volte non si accorge della diminuizione della pioggia e non rallenta e addirittura una volta ha mandato in tilt il sistema e si è messo sulla velocità massima, anche se stava smettendo di piovere; provai di tutto(tranne che a spegnere la macchina) spostare la leva su giù, spostare il comandino della frequenza etc. non si fermavano:eek::eek::eek::eek:!!!Poi ad un tratto si sono normalizzati. Esperienze a riguardo?

Grasssssie!

Tergicristalli perfetti !!!

Ciao a tutte/i >:D<

Mi fa piacere che i vostri tergi 8-| funzionino benissimo :rolleyes:.

mi dispiace per i miei [-(:(:mad:

Ciauzzzz ..

Mah... :confused: Fai tutto da solo...

forse antonio non ha capito che il forum non ha gli stessi tempi della chat.
e che non tutti si collegano ogni singolo giorno, ad ogni ora.
e che magari, può succedere, i suoi post vengano letti anche a distanza di una settimana da quando li ha scritti...

ergo, antonio, abbi pazienza.
se qualcuno ha il tuo stesso problema, vedrai che non esiterà a discuterne e a cercare di trovare una soluzione.
o, se l'ha già trovata, provare a proporla anche a te.

;-)

forse antonio non ha capito che il forum non ha gli stessi tempi della chat.
e che non tutti si collegano ogni singolo giorno, ad ogni ora.
e che magari, può succedere, i suoi post vengano letti anche a distanza di una settimana da quando li ha scritti...

ergo, antonio, abbi pazienza.
se qualcuno ha il tuo stesso problema, vedrai che non esiterà a discuterne e a cercare di trovare una soluzione.
o, se l'ha già trovata, provare a proporla anche a te.

;-)

quindi i tuoi non fanno rumore?

Perdonami il tono polemico, ma lo potevi dire prima che i tuoi non facevano nessun rumore!

Perdonami il tono polemico, ma lo potevi dire prima che i tuoi non facevano nessun rumore!

Guarda che era chiaro per chiunque, sei tu che hai delle difficoltà di comprensione dell'italiano....

Ora basta, però... attendi eventuali risposte in un più dignitoso silenzio...

antonio74 ha detto:
quindi i tuoi non fanno rumore?
evidentemente, se non ho trattato il problema, se non ti ho proposto soluzione, se non ho detto "anche a me succede", direi di no.

Mikela, d'accordo che "domandare è lecito, rispondere è cortesia", ma davanti a elucubrazioni mentali di questa portata, direi che è pure inutile sprecare del tempo a rispondere....

Mikela, d'accordo che "domandare è lecito, rispondere è cortesia", ma davanti a elucubrazioni mentali di questa portata, direi che è pure inutile sprecare del tempo a rispondere....

Non sono d'accordo con te questa volta Emerito Omonimo.
Lo sai che c'è un adagio che recita "La noncuranza è il maggior disprezzo!"? :-"

Secondo me nonostante l'apparente stupidità dei miei monologhi, lei mi ha risposto dimostrandomi di volermi tutto sommato bene.
Cià![-(

Non sono d'accordo con te questa volta Emerito Omonimo.

omonimo di chi? :D

Lo sai che c'è un adagio che recita "La noncuranza è il maggior disprezzo!"?
Secondo me nonostante l'apparente stupidità dei miei monologhi, lei mi ha risposto dimostrandomi di volermi tutto sommato bene.
Cià![-(

lo sai che c'è un detto: "non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire"?

OT OFF
mi fermo qui.
per davvero, stavolta.

Indietro