Tempi di consegna nuova Beetle/Maggiolino

Ritirata oggi.
uno spettacolo pur essendo solo un 1.2
Molto silenziosa
Guida ottima
Molto ma molto soddisfatto. :D

.....e non scordarti la boccia di spumante !!!!!!!!!!!:party::D:party::D

Arrivato!

Ciao a tutti,

alla fine è arrivato il mio nuovo maggiolino!!!

Molto bello (ovvio, altrimenti non lo compravo) ma anche piacevole da guidare, silenzioso e comodo!

Non vedo l'ora di partecipare al prossimo raduno!

Per dare un contributo alla discussione, vi dico che dal momento dell'ordine alla consegna sono passati poco più di 4 mesi.

A presto,
f

Congratulazioni! Adesso mostraci qualche foto in galleria ;-)

La lunga attesa.......

A distanza di un mese e mezzo dall'ordine è ancora tutto fermo alla fase 2.....

Mi è arrivata la mail di Volkswagen per dirmi che c'è un ritardo e per scusarsi posso scegliere un accessorio gratuitamente. Peccato che il link mi porta ad una misera "lista vuota" con niente da scegliere.

Intanto c'è pure stata la tempesta tropicale che ha incasinato Puebla e Veracruz, e ieri ho scoperto che da un paio di mesi ci sono in corso trattative tra sindacato e VW per aumenti di paga.

Speriamo che si muovano......

Ciao....un'informazione per favore....dopo quante settimane hai visto la notifica della messa in produzione? perché io dal 10 marzo continuo a vedere solo "ordine registrato"
grazie mille!

Confermo che lo stato di avanzamento non è sincronizzato in tempo reale.... anzi......
Per me ci vollero 4 mesi tra ordine e consegna, di cui almeno due mesi prima dell'inizio produzione (anche per via del nuovo restyling che ufficialmente era disponibile da novembre 2016).

Ciao
By Terminettore

Due mesi tra l'ordine e la produzione è normale.
Insieme al Maggiolino ho ordinato una up! TSI che è andata in produzione l'ultima settimana di marzo e mi è arrivata a metà aprile.

Se ordini la macchina su misura per come funziona con VW normalmente va in produzione nella seconda metà del mese, due mesi dopo l'ordine. A meno che la configurazione che hai scelto non coincida con una pianificata per gli ordini stock.

Il terremoto del 19 settembre scorso non ha arrecato danni significativi allo stabilimento Volkswagen di Puebla.
La produzione è ripresa normalmente, anche se non si esclude qualche problema di approvigionamento dei componenti provenienti dall'esterno, sia per i danni ai produttori locali, sia per la rete di infrastrutture che ha subito danni rilevanti. Le consegne non dovrebbero comunque risentirne significativamente.

Indietro