Tappo gancio traino paraurti anteriore...

fernanda

Iper Beetler
Socio 2026
Iscritto dal
19 Aprile 2009
Modello
Beetle
Anno
2014
Motore
1.6 tdi 105cv
Colore
verde viper (VW 6B)
Zona
Belluno
Ciao a tutti,
sto impazzendo per cercare il tappino che va a coprire il cerchietto che c'è sul lato passeggero sul paraurti anteriore, ma non ho la minima idea di come si chiami. :-?
Non ce l'ho mai avuto, quando ho preso l'auto era già senza ma in questi giorni sto cercando di trovare tutti i pezzi per rimetterla in sesto.. :cool:
Qualcuno ha qualche idea su come e dove potrei trovarlo?
Grazie

Ciao Fernanda, se ti riferisci al tappino che copre il gancio di traino, il codice ricambio è questo: [h=3]1C0807241A[/h]e dovrebbe essere lo stesso della Golf (credo Golf V). Ovviamente non credo lo troverai del tuo colore e andrà riverniciato.

Sui siti di vendita on line cerca Beetle towing eye cover.
Se non ho capito che tappo ti serve, scatta una foto :D:D:D

P.S. ha un costo assurdo quindi verificherei la corrispondenza con la Golf V e comincerei a cercare per sfasciacarrozze ;-)

E' esattamente quello!! Grazie mille!! :D

Comunque costa una follia davvero, tenterò la lunga via di uno sfasciacarrozze.. :-

Puoi anche mettere in memoria la ricerca su ebay. Ho visto che di usati ne sono stati venduti per 10€ che è sempre una follia per un pezzetto di plastica ma comunque una cifra più ragionevole;-)

Secondo me hai preso un abbaglio...
...sul calendario 2015 (per esempio in copertina) ce l'hai!! :-"

hihi no no son sicura, non è la mia quella :D

Anch'io ho lo stesso problema. Qualcuno ha constatato la compatibilità del ricambio con un'eventuale Golf?

Le compatibilità sono queste:

BEETLE CABRIOLET 2003-05 MODEL YEARS (1Y)

GOLF MK5 2004-07 MODEL YEARS (1K) FOR MODELS WITH INDIVIDUAL EQUIPMENT

GOLF MK5 2008-09 MODEL YEARS (1K) FOR MODELS WITH INDIVIDUAL EQUIPMENT

Individual equipment dovrebbe significare modelli speciali con paraurti sportivo ma dato l'alto numero di Golf V reperibili dagli sfasciacarrozze, potrai verificare facilmente ;-)

Grazie per la celerità!!! Domani faccio un giro dallo sfasciacarrozze di zona ;)

Indietro