Tappetini personalizzati su misura

fabryvet

Staff dal 2014 al 2023 Moderatore dal 2012
Socio 2026
Supporto Freelances
Iscritto dal
6 Agosto 2007
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu laser met (Y3)
Zona
Pisa
Ho partecipato alla sperimentazione della realizzazione di tappetini auto personalizzati 100% italiani e prodotti con molte possibilità di personalizzazione per il cliente.
La mia scelta è stata molto semplice limitandomi alla scritta New Beetle e al bordo tappeto in tinta con la carrozzeria ma saranno possibili altre varianti.
La vendita sarà on line (per ora abbiamo lavorato su una versione beta del sito che non è ancora operativo) ma appena disponibili sarà stipulata una convenzione con la possibilità di avere impresso anche il logo del Club ;-)
Presumibilmente il tutto sarà operativo da Settembre.

Mooooooolto interessante la cosa........così non dovrò spendere un capitale a farmeli fare dove acquisto quelli personalizzati dei camion :D

interessato anche io visto che i tappeti beige non sono più' a catalogo !!:-

Bella roba....... I miei tappetini (originali) sono ancora in buono stato, anche e soprattutto perchè li ho sempre super protetti e quindi non me li sono mai goduti..... sarebbe quindi una ghiotta occasione per risparmiarli un po' e godersi quelli col logo del club !!!

Idea fantastica!!

Credo proprio che saranno miei.

Cielo personalizzato invece?
Non ci avete ancora pensato??:-?:-?:D:D
La mia ideona di 'salvarlo' con le puntine si sta rivelando una vera schifezza, mi si sta staccando tuuuuuutto ai lati.

Questi sono i miei fatti su misura dagli stessi che mi hanno rifatto la parte esterna della capote....ho ritagliato il logo dai tappetini neri ;-)

Mi stavo guardando in giro per far fare i tappetini col mio logo, e nelle mie ricerche mi sono imbattuto in tappetini standard, con moquette più spessa e in una versione extra-lusso, che però diventano abbastanza impegnativi come costo.

Prima di procedere con l'acquisto da sconosciuti, mi piacerebbe capire quanto è concreta l'ipotesi di avere un valido produttore convenzionato per i nostri tappetini.

tappetini

Io invece sono alla ricerca dei tappetini in gomma, perchè negli anni ho imparato ad odiare quelli in moquette che si bucano sotto il tallone del piede destro.........

Per l'Ibiza infatti avevo finalmente trovato sulla baya ;-) dei magnifici tappeti in gomma con bordo rialzato e anche poggiapiede sinistro integrato; si lavavano con un po d'acqua e tornavano nuovi in 2 minuti.
Quelli in moquette non smettono di emettere polvere neanche dopo 2 ore di sbattitura.......

Comunque, non si esclude che il set tappetini del Club possano tornare utili per i raduni :cool:

ciao
by Terminettore

si, settembre. Ma di che anno ???? :D:D:D:D

scherzi a parte.....ci sono novità???
Con qualche ritardo tecnico ma dovrebbero andare on line entro fine anno. Vedrò il titolare dell'azienda il 20/11 e cercherò di avere maggiori dettagli a 4 occhi ;-)

Indietro